Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ellebiser
Valuta Yamaha 775 ha tutte le caratteristiche che cerchi compreso l' HDMI stand by pass trhough. Per le cuffie le colleghi alla presa cuffie...purché siano wireless con trasmettitore...ma il consiglio è di rimanere con quelle a filo...e puntare sul comfort
Il 775 ha poca potenza in più rispetto a quello che ho ora, voglio vedere che prezzi si trovano sul 1073, visto che le mie casse reggono 125watt. Anche come denon sto pensando di considerare il 3313 se riesco a trovarlo ad un buon prezzo invece del 2313.
-
Citazione:
ellebiser
Valuta Yamaha 775 ha tutte le caratteristiche che cerchi compreso l' HDMI stand by pass trhough. Per le cuffie le colleghi alla presa cuffie...purché siano wireless con trasmettitore...ma il consiglio è di rimanere con quelle a filo...e puntare sul comfort
Pensandoci un po ho pensato di salire di un gradino.
Attualmente potrei prendere il Denon 3313 dalla svizzera a 690 euro, oppure uno yamaha 1073 in italia a 624 euro. Sul primo avrei più difficoltà per via della garanzia audiodelta...
Che scegliere?
-
ho trovato un Kenwood RV-7000 a 200 euro spedito
per un ambiente di 3x3 va bene come sinto?
poi penserò almeno ai due centrali da comprare
è valido come sinto?
per ora avrei pensato grazie all'aiuto di un utente a piazzarci due frontali della indiana line ego e il centrale
chissa..
grazie
-
Citazione:
cdp76
Pensandoci un po ho pensato di salire di un gradino.
Attualmente potrei prendere il Denon 3313 dalla svizzera a 690 euro, oppure uno yamaha 1073 in italia a 624 euro. Sul primo avrei più difficoltà per via della garanzia audiodelta...
Che scegliere?
Il secondo a quel prezzo è quasi regalato...e poi è simile (telaio a parte) all'Aventage 1010...
-
Per ellebiser:
scusa se mi intrometto, dato che mi pare tu sia molto esperto e prodigo di consigli in questo thread, volevo chiederti se secondo te, per le mie esigenze (per piacere, guarda i miei post precedenti) e per le casse che avrei individuato, era meglio uno yamaha 1073 a 650 euro, un denon x3000 a 900 o un x4000 a 1090. Grazie!
-
Ovvio che potendo spaziare con il budget andrei su DENON X4000 che con B&W si sposa bene in quanto più neutro di YAMAHA. In Ambito HT con un budget disponibile, potendo aspettare il nuovo anno valuterei anche il piccolo di casa Anthem MRX-310 che potrebbe rivelarsi un ottima scelta.
-
Ok, l'x4000 e' migliore, forse ho posto male la domanda, volevo intendere quale ha il miglior rapporto qualita' prezzo.
Considera anche che in futuro vorrei prendere un integrato stereo per la parte puramente musicale.
Grazie ancora.
-
allora il migliore come Q/P resta lo Yamaha, se poi vuoi aggingere un integrato stereo mi sembra la scelta più giusta.
-
Citazione:
ellebiser
e poi è simile (telaio a parte) all'Aventage 1010
1020 e non il 1010, e comunque anche il telaio è identico.
-
Citazione:
ellebiser
allora il migliore come Q/P resta lo Yamaha, se poi vuoi aggingere un integrato stereo mi sembra la scelta più giusta.
Ultime cose da chiarire: il 1073 ce la fa a gestire b&w cm5 + cm1 con cmcentre e un sub?
Oppure mi devo fermare alle 685 + 686 con htm62 ed un sub?
Grazie!
-
Citazione:
ellebiser
con un denon x3000 ora in commercio a 550 € non sarei proprio così certo che il miglior q/p sia ancora a favore dello yamaha 1073 (specie in accoppiata con B&W..)
-
scusa, dove lo trovi l'x3000 a quel prezzo? soprattutto, ha garanzia italiana di audiogamma?
-
Citazione:
mariett
con un denon x3000 ora in commercio a 550 € non sarei proprio così certo che il miglior q/p sia ancora a favore dello yamaha 1073 (specie in accoppiata con B&W..)
Anche se il prezzo trovato x l'X3000 è degno di nota starei comunque con YAMAHA in ambito HT
-
Citazione:
ellebiser
Anche se il prezzo trovato x l'X3000 è degno di nota starei comunque con YAMAHA in ambito HT
questione di gusti quindi per definizione opinabile ( e per quanto mi riguarda molto...)
-
Citazione:
Lenny Nero
scusa, dove lo trovi l'x3000 a quel prezzo? soprattutto, ha garanzia italiana di audiogamma?
se per te quel tipo di garanzia e' un plus (non credo faccia suonare meglio il sinto o che ..),
non sono certo che ce l'abbia