Visualizzazione Stampabile
-
Calcola che il Kuro 9G a zero Ire e 0,003 quindi la sonda non dovrebbe leggere niente perche non è in grado di arrivare cosi in basso.
Per la luce del Portatile in CalMAN cè un opzione nell'ultima fila in basso a sinistra che ti permette di avere lo sfondo nero in CalMAN stesso proprio x minimizare l'immissione di luce.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gnoto
@orbo33 La dominante rossa non mi sembra di notarla, ne mi sembra evidente dalle misurazioni.....
Beh meglio così :p allora forse basta aumentare di 1 il blu sulle alte... Te lo dicevo perchè i tre valori delle color bars non mi sembravano in equilibrio ... la temperatura su che valori si attesta?
Comunque a parte la pignoleria dei numeri :D hai fatto un ottimo lavoro con grafici molto lineari.
Ciao, Marco
-
ragazzi una domanda...stavo per comprare lo sblocco controcal.
una domanda però...io pigio su donate paypal...mi manda sulla finestra paypal...
li io metto la cifre giusta per il tipo di servizio, vedi solo sblocco banchi a 35, o 60 e passa per il bundle con cavo etc...
giusto?
e poi lui mi manda una mail in automatico? con le varie domande? dico bene?
-
-
REGIONE 1 O 2?
PS. risolto sorry :D
-
Per l'H, regione 1. Comunque te lo dirà anche Turbe quando avrai risposto alle sue domande (non a caso ti fa esplicita richiesta del modello per il quale acquisti il profilo) ;)
-
come mai l'H regione 1? non era per quelli americani?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
quindi credo dipenda da Sky.
si concordo ieri ho visto inter genoa a casa di un amico che ha il sony lcd w4500 ed era il festival dello scatto e del MB
poi non ne parliamo di ieri pomeriggio che ogni tanto c'era l'immagine che diventava nera e poi ritornava soprattutto su diretta gol.
ciao
ps doraimon che fine hai fatto non ti ho proprio visto in mw2?
-
Citazione:
Originariamente scritto da orbo33
Comunque a parte la pignoleria dei numeri :D hai fatto un ottimo lavoro con grafici molto lineari.
Ciao, Marco
Bè, grazie. La maggior parte del tempo l'ho dedicata proprio ad ottenere il massimo sulla linearità.
La temperatura colore è 6500 a 30 IRE e 6456 ad 80 IRE.
-
Correte a registrarvi la notte degli oscar in HD se non lo avete ancora fatto e guardate lo studio allestito da sky sul vostro kuro.
1) sarebbe da denunciare sky perchè questo e' HD non quello che fa vedere di solito
2) La mascella vi cadrà a terra per la bellezza del nero lucido dello studio e il contrasto con le luci a cascata.
Vedere per credere.
-
Scusate ma confrontando i settings di Homer con quelli di Fedayn mi sembra di notare una più naturale definizione dell'immagine in quelli di Homer... (anche se un po' meno vivaci e marcati)
non perchè siano settings per forza migliori (son ottimi in ogni caso), piuttosto c'è da notare il fatto che sono stati sviluppati per il 5090H, certi arrossamenti di alcuni incarnati non li noto con i valori di Homer impostati... (ricordiamoci però che sono valori strumentali adattati...)
Magari Aletta hai trovato tu un compromesso?
Ciao.
-
Intando io dico che, se tutto va bene, al massimo entro domani sera sblocco i banchi ISF :D
-
@ Kenp
Sono ottimi entrambi a tè la scelta !! presupposti o filosofie diverse.
-
@ Kenp
correttezza impone (anche se suppongo si è capito) di rimarcare che il setting che Fedayn aveva postato era per il KRP.
Io l'ho soltanto adattato per il 5090H giusto per fare cosa gradita a chi magari intende provarlo.
-
come dice aletta01 le cose sono molto differenti tra settings per krp (ma anche per i 6090h o meno) ei 5090 e 5090h sia per una prevalenza di blu nei primi e di rosso nei secondi che proprio per differenze di pannello.
ciao