Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ziggy Stardust
No ti parlavo della visione di Netflix da lettore in quanto ero tentato di acquistare una apple tv 4K o una Nvidia Shield cercando di migliorare la visione di contenuti in streaming, ma da ricerche fatte e consigli chiesti a chi le aveva mi dicevano che al 90% la app interna del tv andava meglio.
Da qui la mia curiosità sul lettore X-700. Certo che..........[CUT]
A questo punto aspetta i prossimi lettori, sicuro il passaggio sarà automatico.
L'X800 è uscito prima dell'X700 e Sony non l'ha aggiornato al DV....Non so perchè, forse per spingere il nuovo X700 ma in questo modo ha tralasciato il suo top di gamma.
Per esperienza diretta io ho notato giovamento con questo lettore, ma ripeto è minima, non l'ho comprato per Netflix :D
-
Io ho appena ordinato il lettore ubk90 LG, adesso mi vengono i dubbi se il Sony fosse realmente migliore. Ma resto dell'idea che abbinare la stessa marca lettore+TV sia la scelta più saggia
-
Ho già preso il lettore LG UBK-90, ma ho 2 lettori BD Sony tra cui il mitico BDP S-790 :D
-
Per la visione di BD UHD non c'è assolutamente nessunissima differenza!
-
Citazione:
Ziggy Stardust
Ho già preso il lettore LG UBK-90, ma ho 2 lettori BD Sony tra cui il mitico BDP S-790 :D
Speriamo nella bontà del lettore LG. Sono in attesa della conferma di spedizione
-
Assolutamente. vai tranquillo.
-
Citazione:
Meagashira
Io ho appena ordinato il lettore ubk90 LG, adesso mi vengono i dubbi se il Sony fosse realmente migliore. Ma resto dell'idea che abbinare la stessa marca lettore+TV sia la scelta più saggia
X700:
https://www.whathifi.com/sony/ubp-x700/review
https://www.avforums.com/review/sony...0-review.14942
UBK90:
https://www.whathifi.com/sony/ubp-x700/review
Parlano bene di entrambi vai tranquillo! Io da ex possessore del glorioso S-790 ho optato a occhi chiusi sul Sony.
-
Il problema del Sony, soprattutto per chi ha TV LG è il riconoscimento non automatico del Dolby Vision... Per il resto incuriosirebbe anche me vedere il suo scaler all'opera e fare un paragone con il lettore interno del C8.
-
Citazione:
Ziggy Stardust
Ieri ho visto ready player One in formato h265 ma deluso parzialmente dalla qualità. Non so se è stata volontà del regista di dare quell'effetto granuloso ma sinceramente preferisco 100 volte i contenuti su Netflix
-
salve
vorrei acquistare una tastiera e cuffie ; quale mi consigliate? esistono prodotti direttamente da LG? sul sito americano ci sono ma su quello italiano e cmq in rete non ho trovato nulla.
se entrambi utilizzano connessione bluetooth possono funzionare contemporaneamente?
grazie a tutti
-
Citazione:
MauroHOP
Guarda non so quali problemi ci siano in DV con questo lettore ma io non ho notato nulla di strano...ANZI. Probabilmente i film (tipo Mowgli su Netflix dove il DV su questa tv rende alla grande) e serie che ho visto in DV erano ben fatti. Mi informerò cmq.
Preferisco vedere Netflix con il lettore per i motivi sopracitati. Si il cambio da menù non è..........[CUT]
da dove attivi questo tone mapping automatico ? si puo aggiungere solo su formati hdr10 ?su formati 4k normali in sdr non si puo mettere ? perche su netflix mi sembra che l hdr e solo dolby vision o sbaglio ?
-
Citazione:
RICCARDOSTO
Confesso che di lavoro faccio il commerciale ..........[CUT]
Non potevo sbagliarmi... :D:D:D
Cmq grazie.... ora mi rimane solo scegliere il taglio del pannello.
A parte la pazzia del costo del 65... non vorrei essere il solito bombardato a mettere un cinema in una sala che, tutto sommato, non é neanche troppo grande.
Vengo da un 55... boh, adesso ci penso sotto la doccia...
Buon anno ragazzi !
-
Adesso il 65c8 è in offerta su uniero, l'ho appena preso a 2.114€
-
Citazione:
ginogino
Adesso il 65c8 è in offerta su uniero, l'ho appena preso a 2.114€
2.144 Euro è il prezzo più basso sentito fino ad ora. Meno di quanto l'ho pagato io che ho preso una super offerta.
Da prendere subito.
-
Citazione:
RICCARDOSTO
2.144 Euro è il prezzo più basso sentito fino ad ora. Meno di quanto l'ho pagato io che ho preso una super offerta.
Da prendere subito.
Quando ho fatto la ricerca, su monclick lo davano a 2.038€ spedizione compresa, adesso hanno aumentato il prezzo a 2.178€ (non è passata neanche un ora), ma io cercavo un buon prezzo in un negozio fisico, dove poterlo andare a ritirare di persona, quindi unieuro o mediaworld.