Consiglio lettore BD per videoproiezione
Salve,
ho da poco acquistato un videoproiettore EPSON EH-TW3200, FULL HD ma senza il supporto 3D, quindi non mi servirebbe un lettore bd che supporti il 3D. :) Per ora utilizzo un entry-level Sony, e devo dire che funziona benissimo, soprattutto perché è molto silenzioso, tuttavia avendo un impianto degno di questo nome pensavo nel futuro prossimo di sostituire l'entry-level con un lettore bd/dvd/divx dal budget più elevato, ammesso che videoproiettando tale budget sia giustificato da una resa video assolutamente migliore.
Che ne dite? Ne vale la pena? Avete qualche consiglio?
Urgente consiglio finale ( mi appello a voi)
Ciao a tutti,ho urgenza entro domani di comprare un lettore bluray, i 2 candidati sono :
PHILIPS BDP 7600
e
SONY BDP S-480
Veniamo al dunque,mi interessa quali tra i 2 ha la migliore qualita' video nei bluray e sempre quali tra i 2 fa' il miglior upscaling dei dvd, mi intriga anche Internet Tv e tutte e due i player la hanno,pero' quale e' implementata meglio?
Leggendo le varie recensioni pare che vanno bene tutte e due,pero' magari se qualcuno li ha provati o ne e' possessore mi puo' dire quali sono le qualita' di uno e le qualita' dell'altro.Sarebbe utile scrivere quali sono i pro e i contro (secondo voi) dei 2 modelli in questione.
Il mio budget e' 100/150 e. e cercando sia in rete che per i negozi,sembra che il Philips costi di piu' rispetto al Sony siamo sui 150/160 per il Philips e 120/140 per il Sony.
Resta inteso che se per tale cifra ( 100/150 e.) mi consigliate un modello superiore o in parte significativamente superiore ai 2, non avrei indugi e comprerei quello che mi consigliate ( anche se penso sia difficile con quella cifra comprare qualcosa di meglio, anche perche' almeno leggendo dalle recensioni questi modelli gia' sono molto buoni).
Ciao e grazie.