Sul mio LCD l'unica cosa che posso fare e attivare o meno il pixel pieno ma devo appurare se disattiva o meno l'overscan:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da enrico.p
Visualizzazione Stampabile
Sul mio LCD l'unica cosa che posso fare e attivare o meno il pixel pieno ma devo appurare se disattiva o meno l'overscan:rolleyes:Citazione:
Grazie very gentile.
:D :)Citazione:
Ziggy accontentiamoci del normale.
Non so se rispondevate a me con il discorso dell'impostazione "auto", ma, ripeto un secondo...in nessun caso a voi fa quell'effetto strano di rallentamento ? e' come se lo scaler "faticasse" troppo
si intendevo come qualità visiva,dicono tutti che per giocare è meglio lcd,allora volevo sapere...cmq la play 3 la prenderei principalmente x il lettore BR poi se c'è qualche gioco interessante ben venga...preferisco ancora di gran lunga il pc x giocare anche se si spende di +...specialmente bioshock!!Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Ciao Okkioniblu,
il fatto è solo per il broblema noto dei plasma con le immagini fisse!
comunque come visione dei giochi il plasma rende un'immagine piu' tridimensionale e colori molto piu' reali!
ahhh ok grazie...nn vedo l'ora di provarlo allora :D
@ Okkioniblu
Sei pregato di rispettare la norma che vieta le quotature integrali.
Grazie e ciao.
ieri sera ho fatto alcune prove col disco test BRD della Silicon Optix. devo dire che la PS3 passa brillantemente tutti i test riportati senza esitazione. unico neo il rumore video che è di ben altra intensità rispetto ad una accoppiata DVD + Scaler in SDI.
poi per curiosità ho fatto girare anche lo stesso disco in versione DVD con una quantità di test ben superiore al precedente e si è rivelata impeccabile con la quasi totalità.
per chi conosce il disco, si incespica un poco nel test dove c'è la macchina che passa davanti agli spalti. il difetto non è nella griglia degli spalti, bensì in una scarsa fluidità.
per il resto anche nel test della bandiera e nelle diverse cadenze con la scena dei due tizi al bar non emergono scalettature o artefatti, segno di un ottimo deinterlacciamento
Ieri sera ho visto Un ponte per Terabithia con la PS....ma come si vede bene!!!! sempre più meravigliato.
Ziggy su BluRay o Dvd? Meglio precisare di questi tempi ;)
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Mah .. io la uso solo per i blu-ray (e qualche gioco :) ) e invece devo dire che dopo un entusiasmo iniziale sto iniziando a vedere molti limiti. Primo fra tutti l'eccessiva morbidezza delle immagini, specialmente in 24p: al confronto col vetusto Samsung BDP-1000 la PS3 non ha dettaglio (ma meno rumore video, questo si). Cmq la reputo una soluzione precaria .. la qualità "vera", imho, non abita qui (a prescindere dal costo obiettivamente contenuto per quel che offre).
Come eri settato in "video:impostazioni av:Riduzione dei disturbi nei fotogrammi" e "video:impostazioni av:Riduzione dei disturbi di bloccoi"?Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Hai provato a "giocare" un po' con questi due parametri (disattivo/1/2/3)?
Ricordati che sono modificabili on-the-fly, durante la visione (tasto "triangolo", ecc.)
Enrico
al massimo (3). ho provato a variarli anche al volo, ma non mi sembra di notare grandi differenze.Citazione:
non ho un lettore BRD per fare confronti, ma l'immagine morbida o tagliente varia per me da film a film ;)Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k