Io non trovo la 2006.
Ovviamente ota.
Che sia per qualche tv straniero?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno puoi rispondere alla mia domanda sui coni e relativo rodaggio, oppure indicarmi l sezione giusta ? Grazie
Edit: [cut]
Scusate l'ignoranza, ma perché sul sito Samsung ci sono due file per l'aggiornamento quasi identici nella dimensione con in mezzo quello con le info? su uno c'è scritto exe, e ovviamente uso quello, sul secondo non capisco. Grazie
ragazzi a me dopo l'ultimo aggiornamento (2005) non funge piu il wifi... è capitato pure a qualche altro???
Ciao a tutti, io il problema dei microscatti l'ho risolto appunto mettendo chiaro come motion plus e on su led movimento avanzato
Quindi son ben felice perchè ora è una tv davvero perfetta.. anche se a dire la verità ho un grosso dubbio che mi attanaglia :D
Capita di tanto in tanto e per fortuna non frequentemente che l'immagine (che sia sportiva o di un film) faccia una laggata (come un gioco quando va a scatti) di circa 4 - 5 secondi.. poi si risolve e torna tutto normale.. a cosa può essere dovuto?
grazie
Ragazzi una domanda, qual'è la differenza tra Motion Plus e LED Motion Plus? Ho letto, comunque, che per videogiocare è meglio toglierli poichè aumentano l'imput lag. Consigli?
è successo anche a me.Citazione:
a me funziona il wi fi ma non va con il cavo di rete ... incredibile|
Ho reimpostato i parametri di rete e tutto è tornato normale.
Ho comprato per il mio es7000 un cavo hdmi della SBS il migliore che esiste della SBS quello con qualità video 5 stelle EXCELLENT (Cavo HDMI V1.4 ad alta qualità, versione con ethernet ad alta velocità, risoluzione massima 16k) GOLD SERIES... ho speso quasi 50 euro solo di cavo...che dite? ne è valsa la pena? c'è differenza tra un cavo ed un altro?
In linea di principio non c'è mai grossa differenza per un utilizzo casalingo ma molto dipende da cosa ci devi attaccare e quanto è lungo il cavo. Fino a 2 Metri se ci colleghi un lettore Blueray anche il + economico va bene.
Però ci sono persone molto esoteriche che mi smentiranno e avranno la forza di dire che la bontà dell'immagine cambia da un cavo all'altro... soprattitto se parli con qualcuno che viene dal campo Audio...
miazza
Ho installato anche la nuova versione 2006 e non è cambiato nulla.Di solito quando rilasciano un firmware a cosi breve distanza dal precedente è per sistemare problemi (bug) gravi di malfunzionamento.Con il 2005 mi si era verificato un problema sull'hdmi 1 (praticamente non riconosceva più il segnale) e ho dovuto staccare fisicamente il cavo e ricollegarlo per farlo andare.Per chi gioca consiglio l'aggiornamento sia l 2005 che ovviamente al piu recente 2006 perchè l'input lag è notevolmente diminuito con i filtri attivi (motion clear).Quindi adesso nei giochi NON ONLINE risulta il tutto abbastanza giocabile.Purtroppo rimangono sempre gli artefatti intorno agli oggetti veloci in movimento.Credo sia proprio un limite del motion clear.Ribadisco che parlo da possesore di es7000 da 40 pollici.Se trovate questo tv con offerte molto valide prendetela altrimenti andate su altre marche.