Consiglio acquisto lettore BD con buone funzionalità Media player
Ciao a tutti,
devo acquistare un lettore Bluray, lo devo collegare al VPR JVC X30. e di mezzo c'è un denon 1909.
mi interessa sopratutto un'ottima resa sui bluray.
Mi piacerebbe anche una buona resa per mkv ed iso bd.
Avete qualcosa da consigliarmi?
Grazie mille
consiglio per acquisto Blu-Ray player
Gentili amici , come da oggetto , sono alla ricerca di un Blu-Ray player di cui però sfrutterei solo parzialmente la parte video e moltissimo invece la parte audio.
Attualmente uso un Sony 370 con cui mi trovo benone ma vorrei qualcosa di meglio ( se esiste ).
Per darvi un'idea dell'utilizzo che spesso ne faccio vi informo che per un secondo impianto audio a due canali con il programma di Apple Toast 10 mi creo dei DVD musicali partendo da musica in alta definizione acquistata regolarmente sui siti dedicati ( hdtrucks o Linn ) che poi ascolto tramite il Sony di cui sopra.
Tra l'altro in questo modo ,devo si accendere il televisore , ma con il telecomando posso passare da una cartella all'altra o da un brano all'altro senza problemi.
Nel mio impianto principale invece per la liquida uso un PC , che sarà forse migliore ma per esempio per passare da un brano ad un altro mi devo accostare necessariamente all'apparecchio.
Ho letto del nuovo lettore blu-ray di Pioneer , mi pare lx 55 del costo di 399,00 euro ( legge anche i SACD e i DVD musicali ) che ne pensate ?
In questa fascia di prezzo esiste di meglio ?
Grazie.
Stefano