Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, spero che possiate aiutarmi.
Siccome sto cambiando casa devo cambiare la disposizione del mio pioneer attualmente attaccato alla parete ed appoggiarlo su un mobile con la base da tavolo.
Il problema è che non so se all'epoca dell'acquisto si poteva optare per l'acquisto del supporto da tavolo o a parete pertanto avendo la staffa originale non sono sicuro di avere anche il supporto da tavolo (dovrei verificare sotto parecchi arredi che conservo in garage) Che voi ricordiate, c'è o no?
Inoltre vorrei capire una cosa: tale modello (508XD) non è dotato di digitale terrestre in hd?? I canali in hd li sento ma non li vedo.
Alla luce di quanto suddetto le domande sono:
1)- Nella confezione originaria, c'è il supporto da tavolo? In caso negativo dove lo trovo?
2)- C'è il decoder in hd? In caso negativo, cosa consigliate di abbinarci?
edit: Ho visto una base da tavolo su ebay: viene 300 euro.. A quel punto, aggiungendo anche il decoder, conviene prendere un 60" moderno!!!
-
Il supporto da tavolo era nella confezione, la staffa era a parte almeno per il mio 4280 era così e penso lo stesso del tuo. Io ho comprato un decoder hd della telesystem e mi trovo bene
-
Citazione:
Originariamente scritto da
vilnius
Il supporto da tavolo era nella confezione, la staffa era a parte almeno per il mio 4280 era così e penso lo stesso del tuo. Io ho comprato un decoder hd della telesystem e mi trovo bene
Spero che sia come dici tu... domani vado a vedere nello scatolo che ho in garage.
-
Citazione:
Mike73
Alla luce di quanto suddetto le domande sono:
1)- Nella confezione originaria, c'è il supporto da tavolo? In caso negativo dove lo trovo?
2)- C'è il decoder in hd? In caso negativo, cosa consigliate di abbinarci?
edit: Ho visto una base da tavolo su ebay: viene 300 euro.. A quel punto, aggiungendo anche il decoder, conviene prendere un 60" moderno!!!
1) il supporto era in dotazione, per cui se non lo hai mai utilizzate starà senz'altro nello scatolo;
2) il decoder interno non è HD, per cui devi prenderlo a parte: ci sono diversi modelli che, nelle rispettive fasce di prezzo, si equivalgono per cui...
Tieni presente che ormai tv al plasma non se ne trovano più...sono rimasti una manciata di VT della Panasonic da 55" e da 65" e quasi prezzi di listino (2300 e 3300).
-
Citazione:
giangee
1) il supporto era in dotazione, per cui se non lo hai mai utilizzate starà senz'altro nello scatolo;
Ho controllato, purtroppo non c'è e spendere 300 euro per la sola staffa non mi va proprio giù..........
Citazione:
giangee
2) il decoder interno non è HD, per cui devi prenderlo a parte: ci sono diversi modelli che, nelle rispettive fasce di prezzo, si equivalgono per cui...
Infatti...........
Alla fine sto prendendo in considerazione l'acquisto di un 55" curvo, ovvero un samsung H8500........
-
Citazione:
Mike73
Ho controllato, purtroppo non c'è e spendere 300 euro per la sola staffa non mi va proprio giù..........
Infatti...........
Alla fine sto prendendo in considerazione l'acquisto di un 55" curvo, ovvero un samsung H8500........
Se vieni da un kuro lascia stare i Samsung ti rovineresti il fegato. L'unico tv in grado di sostituire il tuo attuale senza fartelo rimpiangere è l'Oled LG mod. 930 e come spesa siamo lì ma con l'Oled fai un salto nel futuro e migliori la qualità di visione, con il Samsung lcd fai un salto indietro sia a livello di qualità di visione che di tecnologia.
-
Stavo per scriverti la stessa cosa;)
-
mhmmmmmm grazie ad entrambi, allora prenderò in considerazione l'oled di LG... Spero di trovarmi bene!!! Che grandezza li fanno?
-
Per ora, solo da 55" e curvi (cioè il modello indicato da Plasm-on) ma a breve arriveranno anche i tagli più grandi.
Se vai nella relativa discussione potrai avere tutte le info che desideri.
-
Citazione:
giangee
Per ora, solo da 55" e curvi (cioè il modello indicato da Plasm-on) ma a breve arriveranno anche i tagli più grandi.
Se vai nella relativa discussione potrai avere tutte le info che desideri.
Grazie, sono con il telefonino, per caso mi puoi indicare la discussione interessata per evitare OT in questa?
Grazie.
-
-
Chiedo scusa se riporto a galla questo post molto vecchio peró ho ancora una TV Pioneer KURO 508XD che funziona egregiamente e devo chiedervi una cosa: Qualcuno mi sa dire il perché ad ogni spegnimento mi perde la memorizzazione dei canali e devo reinstallarli daccapo ad ogni accensione?
-
devi aggiungerli manualmente. Con la sintonizzazione automatica non li memorizza. Colpa dell'ultimo aggiornamento, dicono..
-
Citazione:
davide2007
devi aggiungerli manualmente. Con la sintonizzazione automatica non li memorizza. Colpa dell'ultimo aggiornamento, dicono..
Se non chiedo troppo, potresti dirmi come fare? Ci ho provato e non ci sono riuscito!
-
Citazione:
Mike73
Se non chiedo troppo, potresti dirmi come fare? Ci ho provato e non ci sono riuscito!
Menù-serup-impostazioni DTv- controllo segnale.
In alto imposti i canali (es.ch23) controlli il segnale e avvìi la sintonizzazione.. Una volta fatto per tutti i canali che vuoi vedere, spegni aspetti venti secondi +- e riaccendi.
Dovresti vederli...