Visualizzazione Stampabile
-
Ringraziamento
@ Fedayn69
Ho passato il setting di Fedayn a mio cognato (titolare di un 5080 Hd Ready ) il quale mi chiede di ringraziare pubblicamente Fedayn in quanto dopo averlo provato mi riferisce di scrivere :
" mai visto il mio Kuro così luminoso, brillante, dettagliato. Semplicemente spendido".
-
Provato anchio !!!
Appena finito di ammirare alcune immagini, il Kuro mi ha candidatamente sussurrato:
" Mi Illumino D'immenso" ;) :) ;)
che dire di più !!!
Ancora grazie all'autore.
-
Mama mi son perso qualcosa???
Quali setting?
-
I settings di Fedayn69 relativi al suo KRP. Io li trovo favolosi anche per il 5090H con una leggerissima variazione riguardante il BLU della temperatura manuale.
link:
http://www.mediafire.com/?dywztznmk3g
poi cliccare su
Click here to start download..
-
@aletta01
ho scaricato anch'io i setting di Fedayn69, volevo chiederti, quale profilo hai impostato, ISF day o ISF night, in modalità film? Inoltre non ho capi-
to i gamma points.
-
aletta...quale hai utilizzato? La night?
quale modalità hai usato te? UTENTE?
che variazione di blu hai effettuato?
-
Quindi setting da paragonare a quelli di Homer creati proprio per il 5090H?...chi sarà il vincitore?
p.s.: mi accorgo che ciclicamente vengono fuori nuovi setting che sembrano sconfessare quelli che precedentemente venivano indicati ad hoc...riusciremo mai a trovare il setting ideale per questo Kuro prima che un giorno lo venderemo?
-
In questo momento non sono a casa per cui chiedo gentilmente di pazientare per i settings di Fedayn (da mè leggerissimamente adattati diminuendo il blu per il 5090H e contrasto 37).
Quindi non ho fatto nulla di particolare rispetto alla semplice copiatura delle impostazioni che Fedayn ha postato nell'apposito thread del KRP. La modalità è la Film.
Sappiamo tutti benissimo che le impostazioni sono personali, per le propria catena video e quant'altro tuttavia dopo averle provato e fatto alcuni confronti e riscontri con alcuni setting che io ritenevo validissimi mi sono accorto e convinto che le regolazioni strumentali hanno effettivamente una marcia in piu, specie se la regolazione è effettuata con strumenti appropriati, difatti ho riscontrato maggiore luminosità e brillantezza. Adesso la TV brilla maggiormente di colori naturali.
Questo è il riscontro dei miei occhi e soprattutto di mio cognato letteralmente entusiasta sul suo Kuro HD Ready.
-
domani andrò in cerca del cavo seriale...o forse oggi...
così poi si sbloccano i banchi isf :D
-
ciao buongiorno a tutti , per motivi di restrizioni aziendali non riesco a scaricare i setting di fedayn69, non ho capito se poi Aletta li posta leggermente corretti per il 5090h, nel caso fosse così mi scuso per la mia impazienza.
-
Attendiamo quanto prima il posto dettagliato con i setting FILM ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fedayn69
Essendo passato da una sonda (EyeOne LT) a l'altra (Chroma5) ti posso garantire che gli scostamenti non sono per nulla banali.
Però può dipendere anche dalla sonda specifica , una errata lettura, e non dal tipo di sonda, cioè magari era la tua starata :p
Ti dico questo perchè, ferma restando la indiscussa superiorità della Chroma 5 (che quasi quasi mi devo prendere anche io x stare al Vs. passo :D ), io ho finito il settaggio con la Eye One display 2 e il mio file di calibrazione è MOLTO + vicino al tuo della Chroma che a quello della Eyeone, veramente "starato" in base alle mie innumerevoli prove fatte con la Display2
Ciao, Marco
-
mi unisco alla richiesta di Massimo/Doraimon per il 5090h e con gamma 2 - ma tanto questo fedayn69 già lo sa :D scusa se ti stresso
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da orbo33
Però può dipendere anche dalla sonda specifica , una errata lettura, e non dal tipo di sonda, cioè magari era la tua starata :p
Ciao, Marco
Può anche essere non dico di no.
Quello di cui son sicuro avendo confrontato anche LCD e Proiettore LCD e che i Plasma e i Pioneer ancor di più sono quanto più difficile da leggere x una sonda.
E un pannello di classe e si merita uno strumento adeguato, quindi sempre in base alle precedenti dichiarazioni fatte non posso che consigliarti di passare a qualcosa di superiore, visto che ormai hai acquisito una buona esperienza sul campo ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fedayn69
........ non posso che consigliarti di passare a qualcosa di superiore, visto che ormai hai acquisito una buona esperienza sul campo ;)
In effetti si acquista sempre + passione e soddisfazione :D e molto probabilmente seguirò i tuoi consigli.
Stò aspettando che esca la nuova versione del software Calman :D .
Ciao, Marco