retronz 636 linee non 700 circa...:D
E cmq SKYSPORTHD trasmette in 1080i non 720p
Visualizzazione Stampabile
retronz 636 linee non 700 circa...:D
E cmq SKYSPORTHD trasmette in 1080i non 720p
Ecco 2 foto a 1080i, 1744*968 per essere visualizzata interamente:
http://img416.imageshack.us/img416/8...6005fi8.th.jpg
http://img213.imageshack.us/img213/3...6006gf6.th.jpg
La dimensione del desktop è enorme, mai vista una cosa del genere....
nonostante le foto modeste:) il televisore sembrerebbe mostrare una risoluzione molto alta..il desktop non mente
ci sto facendo un pensierino anche se 32" non sono molti...per chi ha già un vpr
Dottor capone come ho detto nei post precedenti a 720p visualizza 636 linee a 1080i 968Citazione:
il televisore sembrerebbe mostrare una risoluzione molto alta..il desktop non mente
Mi sapete dire come richiamare il menu service e su che parametri agire per dare una sistemata alla geometria??
...credo che SKYHD trasmetta TUTTO a 1080i. (La differenza mi pare del canale sport è quella di usare il MPEG2 e un bitrate di 20mbit...).
Non so' perchè ma dopo aver fatto "girare" tutti i test di righe, colori eccetera mi sembra che il tubo risponda meglio: puo' essere?
Oppure Sky ci abbuona di qualche mega in arrivo del primo settembre?
Io aspetto cmq con ansia il Pace...fino ad allora...Vi saluto, ciao!
che sono tutte quelle "onde" sulla pagine di avmagazune?Citazione:
Originariamente scritto da yorics
i caratteri vedo che rpaticamente fanno pena...
Ciao a tutti,
è da un pò che leggo e rileggo tutto ciò che riguarda questa TV e penso (personalmente) che sia il miglior acquisto che si possa fare attualmente, sul 100% dei canali attualmente visibili analogici/digitale terrestre/satellitari solo una minima parte nemmeno l'1% è in HD, ma anche in presenza di contenuti HD questa TV si comporta egregiamente, non dimenticando l'ottimo rapporto qualità/prezzo, il minor consumo di LCD Plasma Retroproiettori, l'assenza di fenomeni di Burn in, l'angolo di visualizzazione, la durata e la qualità della tecnologia (CRT) utilizzata, al momento superiori a quella delle altre TV sopra citate.
..a proposito vi parla uno che ha posseduto una TV LCD 26" della Samsung, una TV al Plasma 42" della Samsung ed infine un Vpr DLP Sharp HD 1280 x 720 (mai visto nulla di simile ..le TV trasmettono in bianco e nero al confronto).
..Detto ciò, chiedo scusa per la lunga premessa, vorrei che mi consigliaste un buon sito online per l'acquisto del Philips (purtroppo nella mia città è introvabile), un sito del quale vi fidate, che abbia dei buoni prezzi e possibilmente spedisca in tempi brevi... ho chiesto la luna? ..spero proprio di no ..e poi ho piena fiducia in voi e sono sicuro che con il vs. aiuto e la vs. esperienza tutti insieme possiamo fare qualcosa :D :p
Grazie in anticipo a tutti al grande retronz a yorics, dottorcapone, davestas ..insomma grazie amici ;)
Essendo un crt ci sta che questo comportamento sia dovuto al settaggio dell'overscan. Praticamente una parte dell'immagine viene proiettata fuori dallo schermo e tu non la vedi. Operando sulla risoluzione del desktop non fai altro che rimpicciolire l'immagine rendendola cosi' proiettabile interamente all'interno dello schermo.Citazione:
Originariamente scritto da yorics
In altre parole settando i parametri dello scan potresti avere tutto il desktop nello schermo anche a 720p o 1080i.
Potrei anche aver detto una bischerata. :)
Dicesi effetto moire. La griglia della televisione si sovrappone alla griglia del sensore della macchina fotografica.Citazione:
Originariamente scritto da davestas
Come fai a giudicare i caratteri di una foto di un 32" postata su un forum?
Secondo me attualmente questo e' il TV HD (perche' per me di hd si tratta, delle certificazioni non me ne frega una cippa, mi e' bastato vedere il logo di skycinema HD a 1080i) col miglior rapporto qualita' prezzo.
Per un LCD che gli si avvicini si devono sganciare 2600€ per il philips9830...
Con quella cifra ce ne compro 4 di questi e posso mettermelo persino in bagno e fare la cacca in HD. :D
Citazione:
(cut)...Per un LCD che gli si avvicini si devono sganciare 2600€ per il philips9830...
Con quella cifra ce ne compro 4 di questi e posso mettermelo persino in bagno e fare la cacca in HD.
...grande Yngwie hai "sotterrato" (metaforico) sotto una montagnetta ahemm...ogni possibile "dubbio"!
Ciao:)
Ciao ULIX...che dire...in Italia mi pare in qualche centro commerciale...qualche post addietro era segnalato. Se no sicuramente all'estero (io ho fatto così) anche il 28 ed il 29 (4/3).
ciao, quindi mi confermi che la tv "sopravvive" tranquillamente al trasporto ..e quindi l'acquisto online non è da scartare ma anzi può risultare molto conveniente rispetto a certe realtà locali?Citazione:
Originariamente scritto da retronz
grazie:D
Vabbè allora alla Philips sono scemi che dicono che scala tutto a 576p e solo via HDMI, mi sembra, voi sostenete invece che praticamente visualizza solo 100 linee in meno rispetto alle risoluzioni originali 576p e 1080i sia via HDMI che Component.Citazione:
Originariamente scritto da Yngwie
...boh, non sono il mago zurlì:p .
Dipende da chi li trasporta e come... So' che ad esempio delle botte e/o stoccaggi in ambienti non conformi possono alterare le caratteristiche del tubo, ma se comperi cerca di farlo sempre con la garanzia.
Philips mi pare che comunque assiste in tutta europa i suoi prodotti con la stessa maniera anche se comperati in altro Paese europeo.
Ciao.
Davestas, ma che, hai parlato tu personamente con "la Philips"?
Fuori nome e cognome, allora...
A me pare che "la Philips" t'abbia morso il naso...parli per preconcetti, insisti con tesi che tutti hanno abbsndonato/scartato/dichiarato NON pertinenti al thread...
Boh..."easy", suggerirei (con pacatezza) ai Mod. di verificare la tua febbre trolleggiante a questo punto!
Buon weekend anche a te, comunque.
;-)