Ciao, una soluzione audio per gli sfigati che hanno le pcix e una scheda audio integrata puzzona da collegare all'ampli? :)
Visualizzazione Stampabile
Ciao, una soluzione audio per gli sfigati che hanno le pcix e una scheda audio integrata puzzona da collegare all'ampli? :)
Scusate la domanda sempliciotta, ma dato che vorrei aumentare la capacità del'HDD, attualmente monto uno da 120GB, vorrei sostituirlo con uno da 400GB, per archiviare filmati trailer, musica etc...
A questo punto, dato che ho lo spazio per montarne due, volevo chiedere se era consigliabile oppure no, per via del calore prodotto dalle due unità HDD, anche perchè nell'HTPC in firma il case non brilla per aereazione.
Cordialmente ringrazio
Domenico
Io ho 2 HD da 160GB e non rilevo molto calore. Il case è un Silvestone LaScala LC03V con due ventole sotto ed due sul retro, più quella dell'alimentatore.
Michele
Il lettore bluray della LG (mod GBW-H10N) a 320€ + spese di spedizione vi sembra buono?
Stefano
Ottimo Stefano, una bella discesa da quando è uscito, però rimane ancora il dubbio per la convivenza dei due standard.Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Ciao
Domenico
ciao
sono in procinto di acquistare un proiettore e vorrei cambiare scheda video (al momento ho una Asus v9520-X che mi bastava per pilotare un monitore di 32"), stavo pensando a una Gigabyte Gv-n76G256D-Rh 256mb elencata nella lista delle schede agp fanless
vorrei sapere che si intende con la nota HDTV su component out
grazie
effettivamente quell'indicazione e' obsoleta .. quasi.. , vuol dire che ha una uscita component YPbPr, e la risoluzione arriva ad almeno 720p se non 1080p (quasi sicuramente 1080i)Citazione:
Originariamente scritto da Massimo Marzo
ma e' una occasione o e' prezzo del nuovo ?:mbe:Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
P.S. direi prezzo d'occasione
Grazie x l'info.Citazione:
Originariamente scritto da Mike5
Il tuo case ha un percorso d'aria migliore del mio.
Ciao
Domenico
grazie per il chiarimento difatti quello che sto cercando è una scheda video "media" che mi consenta di avere una risoluzione di 720p, quello che non ho capito (scusa se scrivo una castroneria) è se posso arrivare a tale risoluzione (sw di upscaling permettendo) da una qualsiasi delle uscite della scheda o solo da quella component, che tra l'altro non trovo indicata nelle specifiche della scheda rintracciate sulla rete, che evidenziano una uscita vga, una dvi e una composita tv, forse ci sarà un adattatore dvi/component o vga/component o qualcosa del genere?Citazione:
Originariamente scritto da charger2000
Erano nuovi, dal Canada (ebay). Con compralo subito , ma l'inserzione scadeva stasera . Glie ne sono rimasti pure 10 pezzi. Magari le rimette a breve.Citazione:
Originariamente scritto da charger2000
Stefano
Ci sono anche dei Sony Blu-ray Disc Drive BWU-100A a 368€ + le spese. Sempre nuovi con comprali subito ;)
Appena toccano i 200€ lo prendo :D
Stefano
puoi uscire in 720p / 1080p da una qualunque uscita, TRANNE, ovviamente, l'S-video / video compositoCitazione:
Originariamente scritto da Massimo Marzo
Ciao charger,vorrei rifarmi l'HTPC(basato su AMD 939)e vorrei mettere un Intel Core duo E6600,come scheda madre secondo te le nuove con Chipset NVidia 680i sono affidabili o meglio una con Intel 965 o 975?Riguardo la scheda video meglio aspettare una con DX10(tipo la 8800 sperando che scende di prezzo)oppure andrebbe bene anche una XFX 7950 passiva?
GRAZIE
le 680i assolutamente no per HTPC, solo per gamers.
Come piattaforma base ti consiglio la Intel DG965WH, mentre se vuoi cimentarti con l'overclock, veramente facile e proficuo con queste CPU, vai su una Gigabyte GA-965P-DS3 o su una GA-965P-DS4, se aspetti le nuove VGA con supporto DX10 rischi di diventare vecchio, una Microstar o XFX 7950GT fara' piu' che bene il suo lavoro con i giochi 3D, se invece i giochi ti interessano senza "ossesionarti", vai su una 7600GT, la differenza con i video H.264 e' realmente trascurabile (7950GT <> 7600GT)