Visualizzazione Stampabile
-
Da quanto ho capito la serie C1 č sempre la stessa... Il secondo numero fa riferimento al mercato di riferimento (es. Europa dell'est)... 1.999 č un buon prezzo ma considera che nel prime day in questi giorni mi č sembrato di vederlo in offerta poco sopra ai 2.000 a cui puoi scalare 300 di ulteriore rimborso del programma cashback di LG... Qu sto programma non č valido da tutti venditori ma solo alcuni selezionati (tra cui amazon)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bernandrea91
Da quanto ho capito la serie C1 č sempre la stessa... Il secondo numero fa riferimento al mercato di riferimento (es. Europa dell'est)... €1.999 č un buon prezzo ma considera che nel prime day in questi giorni mi č sembrato di vederlo in offerta poco sopra ai 2.000 a cui puoi scalare €300 di ulteriore rimborso del programma cashback di LG... Qu sto..........[CUT]
Si tratta di prezzo offerto da Euronics della zona, quindi č valido per il cashback di LG e verrebbe 1700.
-
Ciao
Anche io possessore di questo tv soltanto che una volta montato e messo sul piedistallo mi sono accorto che il pannello non č perfettamente verticale rispetto al piano del mobile tv, sarą il piedistallo montato male oppure č proprio fatto cosģ?
Grazie delle risposte
-
Ciao a tutti, ieri mi č arrivato il 65C1 e... e... č qualcosa di stupendamente stupendo! Sicuramente non mi farą rimpiangere il plasma Panasonic V20. :)
Citazione:
nisti
Ciao
Anche io possessore di questo tv soltanto che una volta montato e messo sul piedistallo mi sono accorto che il pannello non č perfettamente verticale rispetto al piano del mobile tv, sarą il piedistallo montato male oppure č proprio fatto cosģ?
Grazie delle risposte
Sģ anche il mio č cosģ, la parte superiore č leggermente inclinata verso dietro ma nulla di disturbante.
edit - ho visto che la base poggia posteriormente su soli due piedini, ho risolto quindi inserendo due spessori in carta di un paio di millimetri.
-
Ciao qualcuno potrebbe postarmi i settaggi per il g1 e ps5 ?
Anche cosa abilitare nelle impostazioni e disattivare
Grazie mille
Buona giornata
-
ragazzi in generale, voi che settaggi usate per netflix o app affini e per vedere qualche bluray 4k? io attualmente sto usando quelle standard del tv non ho toccato nulla, ma ogni consiglio e ben accetto :)
-
per iniziare disabilitare eco mode in generale. abilitare ultra 4K in hdmi. usare profilo filmaker oppure isf notte per le stanze buie e isf giorno per le stanze illuminate. cosi siete gia quasi al massimo direi.
-
Citazione:
pippolo66
per iniziare disabilitare eco mode in generale. abilitare ultra 4K in hdmi. usare profilo filmaker oppure isf notte per le stanze buie e isf giorno per le stanze illuminate. cosi siete gia quasi al massimo direi.
grazie gią avevo disattivato eco mode..!
le uniche 2 porte hdmi collegate (ps5 e amplificatore in firma) in automatico appena accesi si sono abilitate le hdmi per il 4k deep color ultra 4k..! rispetto lo scorso anno ora si abilitano in automatico appena riconosce il dispositivo!
userņ gli altri consigli per visionare i film di sera con stanza buia, unico momento per me di relax :)
-
ti avverto che se vedevi la tv in modalitį standard o dinamica le modalitį isf o filmaker al principio ti sembreranno rossastre o giallastre. é passeggero. in realtį é la modalitį standard ad essere non naturale e troppo tendente al blu. dopo qualche giorno il tuo occhio si abituerį e ti renderai conto che si vede "meglio. ovvero in maniera piś realistica.
-
Citazione:
pippolo66
ti avverto che se vedevi la tv in modalitį standard o dinamica le modalitį isf o filmaker al principio ti sembreranno rossastre o giallastre. é passeggero. in realtį é la modalitį standard ad essere non naturale e troppo tendente al blu. dopo qualche giorno il tuo occhio si abituerį e ti renderai conto che si vede "meglio. ovvero in maniera pi..........[CUT]
si me ne sto rendendo conto, il tempo di abituare l'occhio alla nuova visione...!
sai come si fa per far uscire la bara g-sync nvidia durante il gioco?https://www.reddit.com/r/OLED_Gaming...uch_gaming_ui/
-
Aggiornamento in corso sul mio 48c14
-
aggiornato g1 77 poco fa via ota
-
Citazione:
UltraRossoNero
serve il nuovo firmware 3.15.27. lo stanno rilasciando piano piano. per adesso in italia siamo ancora al 3.11.23. ma piano piano sta arrivando in tutto il mondo. naturalmente sono partiti dalla korea :D
una volta arrivato se stai in game mode e premi la rotellina, invece dei quick settings ti fa uscire la game bar in automatico.
-
Citazione:
pippolo66
serve il nuovo firmware 3.15.27. lo stanno rilasciando piano piano. per adesso in italia siamo ancora al 3.11.23. ma piano piano sta arrivando in tutto il mondo. naturalmente sono partiti dalla korea :D
una volta arrivato se stai in game mode e premi la rotellina, invece dei quick settings ti fa uscire la game bar in automatico.
č arrivato anche da noi oggi, appena fatto, confermo che ora premedo la rotellina esce in game la gamebar! ottimo.... ;)
ora speriamo sistemino il web os per la parte smart tv :(
grazie!