Idem nessun aggiornamento ma per il resto mi sembra veramente tutto oooooook
Visualizzazione Stampabile
Idem nessun aggiornamento ma per il resto mi sembra veramente tutto oooooook
ma nessuno ha il problema dell'audio fuori sincronia?
Prova a disabilitare il Dolby Atmos, io ho risolto così.
Immagini scattate con iPhone a 5,10,15 ire, sette gg di funzionamento. Isf night, gamma 2.2
https://postimg.org/gallery/206nrshrw/
Provata la scena di Marco Polo, niente bande visibili.
Sembra discreta la resa, che ne pensate?
Ciao, posso chiederti dopo quanto tempo / ore di utilizzo hai questi risultati?
Vedo che hai un po di bande gialline sul bianco, anche io ne ho, una sul giallo e una sull'azzurro.
Riguardo il banding sul grigio sei messo molto bene, il mio appena preso fa pietà da questo punto di vista, speriamo migliori col tempo...
Anche il mio sul grigio era decisamente peggio all’inizio, è migliorato notevolmente dopo i primi gg di funzionamento, il tv come ore di utilizzo a oggi dovrebbe averne circa 20-30 calcolando 2-4 ore di funzionamento al giorno. Sul bianco si nota un leggero shading, ma nulla di rilevabile alla visione di materiale video, neanche su immagini a prevalenza di bianco per fortuna. Allego foto bianco 100 ire appena la scatto.
Io ho questo disco di test ma è in full hd va bene lo stesso?
Acceso il tv, partito l’aggiornamento.
Fatto oggi aggiornamento al 65b7v . Compare il formato immagine technicolor ..qualcuno ha dettagli per questa impostazione ?
Aggiornamento arrivato, modalità tecnicolor simile alle isf ma più retroilluminata. Vabbè un profilo in più può fare sempre comodo.
Aggiornamento eseguito, domani testo la technicolor a fondo.
A primo impatto sembra ottima, sicuramente moto più luminosa della isf