di quelli che mi sono rimasti più impressi come inguardabili:
Franklin
Stone
Skyline
:cry:
Visualizzazione Stampabile
di quelli che mi sono rimasti più impressi come inguardabili:
Franklin
Stone
Skyline
:cry:
Di brutti ma veramente brutti che ricordo:
Crank 2
The informant
Oddio la noiosità di STONE è stata talmente imbarazzante che l'avevo rimossa...
Concordo! De Niro e Norton, che dovrebbero rappresentare una garanzia, sono invece finiti in una pellicola davvero da dimenticare..
Per me: 2012..
2012 è un po una pagliacciata, con una trama messa in piedi per obbligo giusto per tenere su il film mentre si guardano le varie disgrazie ambientali, però alla fin fine è pur sempre guardabile e a tratti godibile dai, e gli effetti non sono da buttare (almeno, non tutti). Guarda "Skyline", poi ne riparliamo..xD
Nessuno ha citato
The wicker man :nono:
Cloverfield.
Film con trama e finale sospeso.
Super 8
Inizio avvincente ma per tutto il resto di una cagata pazzesca :eek:
The Cube e i successivi
Film senza criterio
Alien Vs predator 1 e 2
Un buon modo per rovinare la saga di Alien e in particolar modo il secondo che è di una schifezza immane :asd:
Jurassik park 3 e 4
Quando la trama è stata sfruttata fino all'osso cosa bisogna aspettarsi?
Ce ne sarebbero tantissimi altri che secondo me non ne vale la pena menzionarli...:Puke::Puke:
...PAZZO! :O
Questo film è stato capito da pochi purtroppo.. e non dico a livello di trama, ma proprio come concetto. Un bel omaggio al vecchio cinema di fantascienza, ridicolezze e ironiche assurdità comprese! Ma dopotutto chi ha mai detto che un film debba essere credibile? I veri film pessimi sono quelli che risultano ridicoli quando invece non era questo lo scopo della produzione.. e fidati che in questi casi si vede, ed è triste. Super 8 invece è nato con un'idea ben precisa, ed è stata portata avanti con coerenza.
Non capolavoro, forse, ma assolutamente un film consigliato, soprattutto ai nostalgici.
Poi ovvio, gusti son gusti... ma questa è la mia personale opinione.
Forse perchè ci si aspettava altro?:D
Forse perchè la trama è incentrata sui ragazzi e sul come girare un film in Super 8 piuttosto che sull'incontro ravvicinato con l'alieno?
Del tipo ET o i Goonies?:D
Deluso dalla scena in cui il protagonista cerca di far leva sulla "sensibilità" dell'alieno e si lascia spazio alla fantasia ed immaginazione dei ragazzi indice inequivocabile della mano di Spielberg..
Per carità,per i nostalgici può essere un prodotto,tutto sommato,buono ma personalmente non mi ha entusiasmato.
Chiaramente bisogna anche capire cosa ci si aspettava dal film e dal suo sviluppo ;)
Beh, a me sembra positivo il fatto che un film riesca a spiazzare lo spettatore.. è uno degli elementi che ho apprezzato di più infatti.
Beh, ma tu stesso hai scritto "inizio avvincente", quando appunto si parla SOLO del film dei ragazzini.. per cui non ho capito se lo ritieni un pregio o un difetto.
In ogni caso anche questo elemento, chiaramente voluto (tornando al discorso nostalgia cinema '80), ci sta perfettamente! E' interessante vedere com'è stata riproposta la mentalità, a volte ingenua, dei ragazzini, che nonostante tutto il caos continuano a pensare a come realizzare al meglio il loro film. Altro punto a favore.
Certo! Perchè? La ritieni una cosa negativa? In questo caso entra in gioco il puro gusto personale, e quindi però è anche inutile discuterne..
Comunque, detto questo, posso capire che possa non piacere.. ma secondo me citarlo in un topic intitolato "Il tuo film più brutto!" è alquanto esagerato.. a patto che tu abbia visto una grande quantità di film chiaramente.
Lo ritengo personalmente un film brutto perchè mi aspettavo uno sviluppo diverso e sono rimasto deluso.
Diciamo che non ho condiviso la scelta dei registi un po in stile Et,Goonies o Cocoon...
Che possa far leva sulla nostalgia degli anni 80 è fuori discussione ma non riesco a trovare nessun tipo di risonanza...
Ok per l'immaginazione e fantasia dei ragazzi,ok per gli ingredienti degli anni 80 ma la figura dell'alieno è rimasta sospesa come in Cloverfield di cui non si sa nulla.Chiaramente è una scelta voluta dai registi.
E' eresia criticare le scelte dei registi,pur consapevole che il loro obiettivo era altro?
secondo me il + brutto è Edward mani di forbici una mattonata megagalattica
Sono daccordo con Jeckyl.
Qui si dovrebbero citare film oggettivamente brutti, per errori o mancanza di trama, errori di sceneggiatura, regia o recitazione non all'altezza.
Non ciò che non piace.
Come si può citare in questo thread un gioiello come Edward Mani di forbici? :D :D