Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alexone85
mi son spiegato male: avevo proprio aggiunto il numero che menzioni tu, prendendolo dalla mail di registrazione per la promo. mi dà errore e non mi fa vedere nulla. in chat ho chiesto all'operatore conferma su questo numero ed è quello che uso...
non capisco cosa sto sbagliando
-
ciao
io ho avuto accettazione il 19 gennaio e ancora nulla
non spedito
-
A me
Data: 29/12/2016 Da approvare
Data: 9/1/2017 Approvato
Data: 9/1/2017 Pagato
Data: 30/1/2017 Spedito
Attendo conferma sms di BRT
-
pagato il 19/01/2017 ma ad oggi nulla
-
Qualcuno è riuscito a vendere il telefono?
-
Citazione:
davide.fasani
Qualcuno è riuscito a vendere il telefono?
Io 2 S7 Flat tramite Subito.it
-
Citazione:
Kakla
Io 2 S7 Flat tramite Subito.it
a quanto hai venduto ? (Se posso sapere)
-
Citazione:
davide.fasani
a quanto hai venduto ? (Se posso sapere)
a 450 l'uno trattabili al limite della decina di euro; venduti in una settimana dopo una miriade di richieste strambe (vuoi un folletto, scambi con S6, ti do mia suocera più 500 euro, ecc ecc...), ma alla fine ho trovato anche persone intelligenti.
-
Ad oggi, non ho ancora ricevuto la fattura del S7 Edge. Ho mandato mail sia a BRT che a Samsung People il 25/01.
Speriamo in bene.
-
Citazione:
Kakla
a 450 l'uno trattabili al limite della decina di euro; venduti in una settimana dopo una miriade di richieste strambe (vuoi un folletto, scambi con S6, ti do mia suocera più 500 euro, ecc ecc...), ma alla fine ho trovato anche persone intelligenti.
Anche io sono riuscito a venderlo tramite subito a 440.
-
porca miseria ma passa cosi tanto tempo tra il pagato e lo spedito?
-
Ragazzi,
l' assistenza samsung mi ha mandato questo documento per la garanzia... ma non è la classica fattura... a voi risulta?
Tral' altro me lo hanno mandato tagliato sulla destra... è un foglio orizzontale e lo hanno impaginato in verticale...
https://s29.postimg.org/n77d0endz/image.jpg
-
Citazione:
energie
porca miseria ma passa cosi tanto tempo tra il pagato e lo spedito?
ma infatti
io dal 19 pagato oggi è 2 sono 15 giorni ma nulla di nulla
-
Citazione:
verratti
ma infatti
io dal 19 pagato oggi è 2 sono 15 giorni ma nulla di nulla
Purtroppo da regolamento è previsto un tempo max di 180 giorni, quindi non possiamo fare altro che aspettare... in media ci sono 20 giorni di attesa, almeno così mi è sembrato di capire.
-
Citazione:
Carlo.loiudice
Purtroppo da regolamento è previsto un tempo max di 180 giorni, quindi non possiamo fare altro che aspettare... in media ci sono 20 giorni di attesa, almeno così mi è sembrato di capire.
si infatti sui 20 giorni
pero' i primi sono stati spediti in 3 giorni
ora siamo alla fine non ci dovrebbe essere molta affluenza perchè chi lo ha richiesto lo ha gia avuto
noi siamo gli ultimi e dovrebbero fare prima credo
non ci deve essere molta gente prima di noi