in FR escono 24 magg Chappie- Strafumati - Salt - Hancock - I Puffi 2
fonte amazon fr
Visualizzazione Stampabile
in FR escono 24 magg Chappie- Strafumati - Salt - Hancock - I Puffi 2
fonte amazon fr
Guarda lavoro da 10 anni del settore.
Tu ai clienti glielo puoi pure dire.
Ma il portafoglio è il loro e partono preventivati che vuoi vendergli cose più costose per farti incassare di più.
Stai parlando con me (un commesso) che dal 2007 dall'uscita di PS3 propone ad ogni cliente un MISERO cavo HDMI da 9 euro per vederla in Full HD ma loro no, la collegano in scart perché GLI VA BENE COSI'.
Stai parlando con un commesso che ha proposto a dei clienti un 5.1 con componenti separati da sinto A/V Yamaha a diffusori e LFE Indiana Line a meno di 1000 euro ma no, prendono il BOSE perché si sente meglio e il loro AMICO ESPERTO a casa dice che è meglio.
Stai parlando con un commesso che si è offerto di far spegnere le luci per 2 minuti nel reparto TV per far vedere le differenze tra un Panasonic VT60 al buio rispetto ad un Samsung LCD in modalità DINAMICA e i clienti hanno preso comunque il Samsung perché i colori a detta loro erano più accesi e si vedeva meglio.
Io dopo un po' getto la spugna arrivo a casa con il mal di testa.
Questa è la massa signori, dategli una Tv qualsiasi e il calcio e vivono felici.
Scusate l'OT ma siamo veramente una piccola, minuscola, invisibile nicchia.
Ora ditemi come devo andare a lavoro a spiegare che esiste dello stesso film sia il DVD che il BRD che il BRD UHD.
Io, intanto, la mia parte l'ho fatta.
BRD UHD al reparto TV vicino ai loro lettori nativi LONTANI dal reparto DVD/BRD altrimenti è una lotta continua e fiato sprecato.
Ti prego, vieni a lavorare presso uno dei negozi nella mia provincia! :ave:
A parte gli scherzi, non c'è l'ho con il personale anche se si può incappare in qualcuno "svogliato", infatti ricordo sempre un consiglio (ascoltato) che mi dette un tuo collega appassionato a proposito di alcune casse, quando andavano di moda gli HiFi car nei lontani anni 90... Nel mio caso, do principalmente la colpa al negozio poi l'ignoranza della gente contribuisce a fare il resto.... Insomma quello che dico io, e poi chiudo l'OT, è uscito sto benedetto lettore e relativi supporti UHD, cavolo mettiamo uno stand in un posto centrale per un mese con scritte a caratteri cubitali, magari con una procace signorina che attiri l'attenzione e che faccia vedere la differenza... Cosa che fanno sempre con l'ultimo telefonino S7, S9, S12... insomma alto di gamma.... pardon "smartphone" di cui pure mia nipote di 5 anni conosce tutto ;)
Prime uscite Universal
• Il cacciatore e la Regina di Ghiaccio - The Huntsman: Winter's War
• Warcraft - L'inizio
• Jason Bourne
• Everest
• Lucy
• Lone Survivor
Sottoscrivo la discussione, interessato al 4k ma di più a quello che realmente sarà 4K.... ;)
Labyrinth - 30th Anniversary Edition
Nuovo scan 4K, nuovo mix audio in Dolby Atmos (core True HD 7.1)
http://www.blu-ray.com/movies/Labyri...lu-ray/154897/
Sarei curioso di veder la differenza.
Ciao, all'interno dei nuovi Bluray 4K tipo The Martian, è presente una nuova cartella DFEX, generalmente nei Bluray 2K le cartelle sono 3: AACS BDMV e CERTIFICATE.
La cartella DFEX probabilmente intende (digital file export) e all'interno sono presenti file con estensione .ocmp.
Se si guarda questo documento in pdf, si parla di Content Export le ultime 2 immagini chiariscono il loro utilizzo, in pratica esiste la possibilità di 2 tipi di copia digitale, una bit per bit su hardisk interno al player, o su hdisk esterno sempre certificato AACS, una seconda in formato appunto CMP (common media package)da esportare in altri ecosistemi:
http://www.cptwg.org/assets/2015/201...esentation.pdf
Ragazzi, qualcuno potrebbe consigliarmi uno store online dove comprare il lettore Samsung K8500? Al momento Mediaworld non lo ha...dovrebbe essere in arrivo per la prox settimana...su Anazon c'è un venditore che ha il modello UK a €590...
Qualcuno ha altri siti dove poter controllare?
Grazie mille! 😉
mi sa che hai sbagliato sezione...
qui si parlo SOLO di supporti ottici, non di lettori.
Per altro c'è un thread già aperto riguardo al lettore nella sezione specifica dei lettori
http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...d-k8500-4k-uhd
Chiedi li'