Visualizzazione Stampabile
-
Riguardo alla procedura per cambiare ID region, pare si possa utilizzare anche per scaricare APP che non sono disponibili nella propria regione (es Netflix) queste poi restano installate quando si riporta la region a quella originale (trovato riferimenti sul web, non ho il TV, quindi nessuna prova di persona)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Mike73
Nessun problema, il software si chiama: Smart IR Remote - AnyMote
Grazie... e i telecomandi sono quelli postati?
-
Citazione:
Eriol
Riguardo alla procedura per cambiare ID region, pare si possa utilizzare anche per scaricare APP che non sono disponibili nella propria regione (es Netflix) queste poi restano installate quando si riporta la region a quella originale (trovato riferimenti sul web, non ho il TV, quindi nessuna prova di persona)
Non è solo un problema di installazione. Prima di italianizzarlo ero riuscito ad installare Rai Replay, ma poi non funzionava.....
-
Citazione:
Eriol
Grazie... e i telecomandi sono quelli postati?
Si!!!........
-
Citazione:
marble
Non è solo un problema di installazione. Prima di italianizzarlo ero riuscito ad installare Rai Replay, ma poi non funzionava.....
mha, forse dipende dalla singola APP, Netflix pare funziona a prescindere dalla region, RAI replay forse fa qualche check di region o altro
-
Ciao Fabio
potresti mandarmi i tuoi settaggi così provo anche le tue,
anche io preferisco i parametri dove si apprezza tutti i dettagli e colori che questo tv può offrire.
E la prima volta che mi cimento nella regolazione di un tv, io ho sempre usato quelli di default e sinceramente sono molto confuso...
Devo dire che come forum è molto interessante
Grazie a tutti per i consigli.
-
Ciao a tutti! E da molto che seguo questo thread, e finalmente fra pochi giorni sarò un nuovo possessore di questo TV. La distanza di visione sarà circa 2.7 metri, per questo non ho aspettato il 4k. Il mio vecchio TV che mi lasciera' è un Sony Bravia 40 KDL W3000, e vista la sua età spero che il passaggio a questo modello sia spettacolare. .. Ho comprato dagli stokkisti versione Europa. Spero sia un modello del 2015 e non del 14. Ho comprato anche la staffa originale (altre compatibili non c'è ne sono ) vi terrò aggiornati a breve.
-
Interessante qualche foto appeso alla staffa, e complimenti per acquisto Coltro
-
Citazione:
Coltro
Spero sia un modello del 2015 e non del 14.[CUT]
Il mio che domani fa una settimana, preso sempre da loro, riporta dietro la scritta luglio 2015
-
il mio preso il 21-05 riporta la scritta gennaio 2015
-
Scusate, forse me lo sono perso quindi il telecomando rimane sempre la versione Europa e non Italia anche se è del 2015?
-
Ciao a tutti!
Avrei un quesito per i più esperti.
Ho impostato i settaggi che ci sono in prima pagina ed in effetti mi piacciono molto, quindi grazie! :)
Ho notato però che su schermata nera il centro del pannello appare più luminoso che non ai bordi, come una sorta di nuvola più chiara che dà un po' fastidio.
L'effetto invece non è presente in modalità cinema.
Sapete come si può limitare questo effetto senza stravolgere il setting?
grazie!!
-
Citazione:
Coltro
Scusate, forse me lo sono perso quindi il telecomando rimane sempre la versione Europa e non Italia anche se è del 2015?
Il tipo di telecomando dipende dalla versione del tv che compri, se compri la versione europea avrai il telecomando europeo indipendentemente dalla data di produzione.
-
Citazione:
stewieg
...Ho notato però che su schermata nera il centro del pannello appare più luminoso che non ai bordi, come una sorta di nuvola più chiara che dà un po' fastidio.
L'effetto invece non è presente in modalità cinema.
Sapete come si può limitare questo effetto senza stravolgere il setting?...
[CUT]
anche io ho lo stesso identico "problema", ammesso che di problema si tratti :rolleyes:
l'avevo citato qualche settimana fa e mi pare mi fosse stato risposto che non ci fosse nulla da fare...
per cui sono interessato anche io alle eventuali risposte :)
-
Leggi questo post: http://www.avmagazine.it/forum/140-d...25#post4413925
che spiega come fare per attivare il ciclo di calibrazione del pannello. Secondo me questa procedura andrebbe aggiunta nella prima pagina di questa discussione.
Cmq in breve devi tenere acceso il tv almeno 4 ore, poi lo spegni da telecomando e lo fai stare spento almeno 5 min e poi lo riaccendi. Facendo questa operazione un po di giorni l'uniformità migliora.