Ottimo prezzo, io l'ho acquistato pochi istanti fa pagando un pochino di più ma andando sul sicuro con il peperoncino (insieme ad una splendida lavatrice slim :D)
Appena mi arriva farò un po' di prove e posterò foto e impressioni. Alè!
Visualizzazione Stampabile
Ottimo prezzo, io l'ho acquistato pochi istanti fa pagando un pochino di più ma andando sul sicuro con il peperoncino (insieme ad una splendida lavatrice slim :D)
Appena mi arriva farò un po' di prove e posterò foto e impressioni. Alè!
Perfetto. Grazie!
Dopo avere visto qualche partita di calcio in hd, sono sempre più convinto della mia scelta.
Tv eccezionale per lo sport e ottimo per il cinema, con neri davvero profondi e gestione impeccabile dei movimenti.
Scusate ho ritirato oggi questo Sony bravia ( secondo giro visto che al primo la TV era difettosa ) e non capisco una cosa.
Ho collegato alla porta hdmi 2 il decoder di Sky ma quando seleziono questo ingresso in alto mi compare : hdmi 2 lettore 1 ( PlayStation 4 )
La ps4 in verità e su un altro ingresso
Cosa mi sfugge?
Grazie ciao
risposta di Livolsi(centro di Milano a cui é stato passato il mio caso)
Conosciamo le opinioni sugli argomenti e possiamo solo considerarle come tali
Non abbiamo nessuna comunicazione circa lotti di produzione difettosi o campagne di richiamo sui TVC Sony, questi fenomeni sono sostanzialmente attribuibili ai limiti della tecnologia LCD. In passato potevano essere meno visibili per via delle minori rese di luminosità e di contrasto ma sono sempre esistiti. L’effetto che nota è ininfluente sulla normale visione delle immagini ed il pannello non è difettoso e l’effetto che nota in mancanza di immagine non è da considerare come una potenziale causa di difettosità futura.
Cordiali saluti"
io però la non uniformità,e in particolare in bassso a sinistra una un zona più chiara,le noto anche mentre guardo films al buio
Chi ha preso questo tv(si aspettava ancora foto da Capitan Malva) può dire la sua impressione di visione al buio e fare qualche foto ?
Finalmente sono riuscito ad effettuare qualche test al buio e ho notato immediatamente evidenti problemi di uniformità soprattutto su immagine nera. Davvero imbarazzante il clouding! Ciò che mi ha lasciato assai perplesso è la qualità del nero.... che in realtà è grigio, anche abbassando la retro a 3, una cosa ridicola. E si nota nella normale visione nelle scene buie. Appena posso posterò immagini, anche se al buio non riesco a catturare il problema con lo smartphone.
Tra poche settimane sarà pronto il mio appartamento e finalmente potrò godermi al 100% il sony 55w828!
Volevo chiedervi un consiglio, mi sapreste indicare un impianto home theatre da affiancargli? Da non spenderci una follia però, insomma un prodotto di fascia media, non cerco nulla di particolare, magari se esiste anche con collegamento senza fili sarebbe il massimo
Inoltre l'impianto va collegato alla porta hdmi 2?
Grazie
secondo me ce la fai a catturare qualche evidenza con lo smartphone,se ci sono riuscito io che ho un Sony z3c(che da più parti si lamentano di come fa le foto)e soprattutto se lo vede il tuo occhio non dovresti avere problemi con il cell.Puoi anche provare a togliere il flash,e/o a farti prestare da qualcuno una macchina fotografica digitale per qualche scatto
aspetto tuoi riscontri fotografici ;)
come giudicate la risposta che mi ha dato il centro Livolsi senza nemmeno prendersi la briga di visionare la tv dal vivo?
mi pare sia stato piuttosto sbrigativo
Piu che sbrigativi, paracxxx! Quando testo il clouding l'immagine c'è eccome. Giustificabile è un baffetto di luminosità agli angoli, non uno schermo maculato. Il firmware aggiornato apporta benefici all'uniformità del pannello?
non penso
Ho fatto una serie di foto con varie situazioni, in tutte il pannello è accettabile tranne quelle a sfondo nero. Li il clouding è devastante, ma non riesco a catturare i difetti con il cellulare, saro io impedito. Appena ho il pc a disposizione posto tutto.
Come promesso ecco le foto: la numero due ha la retro al max le altre con retro a 3 oppure al minimo. Ho richiesto la sostituzione alla Sony.
Nelle prime due foto è imbarazzante.... Fortuna che le reviews parlano di buona uniformità per questo modello.... :rolleyes:
Ho collegato il my sky hd alla hdmi1 e la playstation alla hdm3. Volevo sapere se c'è un modo per far sì che quando accendo sky vada automaticamente su hdmi1 e se accendo la play vada da solo su hdmi3. C'è questa possibilità?
Che strano, sia con Chrome siano contro Firefox da smartphone nonna siamo vedono foto
Ah ok mettendo modalità desktop sì, le hai inserite sotto spoiler?
Mi sembra, ma potrei sbagliare, che il tuo sia messo peggio del mio, farò alcune prove aggiuntive, a parte la retro che modalità hai usato? Cinema?
Intanto tienici aggiornati sul proseguo della vicenda con il customer di Sony
Grazie!quanto tempo ha il tuo tv?