No, perdo audio hd come facevo prima ossia senza switch collegandolo all'HDMI frontale che non gestisce audio HD appunto. Dietro non noto problemi, ovviamente accendendoli uno alla volta...
Visualizzazione Stampabile
CIAO io ho il 103 EU e mi trovo benissimo,faccio passare tutti i segnali sia video che audio delle mie sorgenti con l'unica pecca che per problemi hardware non fa passare la codifica hd audio losses che proviene dalle sue entrate hdmi....questa cosa mi sembra è gia risaputa...è l'unica pecca(grave) che ho riscontrato
sono contento per te , io lo uso cosi e ho la versione 103D audiocom , certo che mitty a livello video (che ho )e' pietoso!
Questo è un ottimo lettore br, se non sbaglio è uscito da 2 anni, si hanno notizie su nuovi prodotti in uscita della Oppo?
Probabilmente verso fine anno, visto che ora sta venendo di moda il 4K.
quando gurdiamo netflix con il nostro oppo non possiamo accedere al menù dei setup video, ma secondo voi se abbiamo il derbee inserito ne usufriamo ugualmente?
si scusa intendevo in effetti come chassis e sezione video nonchè darbee
una curiosita.uso ormai da molto il 103d e va benissimo con tutti i supporti ottici.leggo spesso che si sottolinea la qualità dell ingresso usb usato in modalità asincrona,ma con una normale chiavetta usb,o un hdd come vi trovate?io ho provato qualche volta(in effetti mi interessa poco),ma il risultato che ottengo con file acquisiti da supporto originale,sia a 44.1 che a 96khz,sono scadenti rispetto a quelli che ottengo leggendo il supporto ottico stesso.ho provato anche con file hd acquistati(per escludere errori durante l estrazione) e suonano meglio dopo averli scritti su un dvd rispetto all originale messo su chiavetta o hdd.
è normale?e se la risposta è no,avete una idea del perché?
ciao, io invece possiedo questo lettore da una settimana e ho notato che usando youtube dal menu Oppo ti imposta in automatico la risoluzione a 1280x720. Vorrei capire se c'è in qualche modo la possibilità di cambiare la qualità video.
HD Land ha rilasciato una modifica per la gamma Oppo EU per l'attivazione della lettura ISO Bluray con menu ( 2D e 3D), bluray multiregion, DVD, SACD.
Fonte: http://www.audiovideohd.fr/actualite...-ray-bdmv.html
ordinabile qui: http://hdland.fr/fr/dezonages-et-mod...-serie-10.html
se qualcuno vuole fare da test...ehehe ci faccia sapere ^^
bè per i menù full è già gratuita con la patch no ?
si è funzionante e gratuita con la patch ma solo se scompattato in cartella BDMV ma comunque non in 3D. non supporta neanche i DVD.
è vero, hai ragione anche tu Daniele...però costosetto 150 euri :(