Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
prince15
Ciao a tutti, sono nuovo!
Ho acquistato un Panasonic viera 50ET60E bellissimo! Adesso riscontro questo problema, durante le partite di calcio in diretta su SKY HD vedo le immagini a scatti, secondo voi cosa potrebbe essere?
grazie anticipatamente per le risposte
nessuno mi può aiutare?
grazie!
-
Citazione:
Aripug
Sabato sono stato a vedere l'ET60, cosi a prima vista sembra un gran bella TV.
Chiedo un'altro chiarimento se sapete qualcosa....
Mi hanno sconsigliato il modello da 50" e consigliato invece il modello da 47 o 55....specificando il fatto che il modello da 50 è di un produttore diverso dagli altri tagli e più scadenti...vi risulta anche a voi?
..........[CUT]
..mi sembra strano, i pannelli sono tutti IPS di LG..avranno fatto confusione con qualche altro modello..
-
Citazione:
prince15
nessuno mi può aiutare?
grazie!
..nn credo sia un problema del TV..
-
Citazione:
OurKid
..nn credo sia un problema del TV..
Tante grazie.... allora probabilmente è sky....speriamo
-
Citazione:
ledo2
Qualcuno a provato ad usare la presa scart quella con il cavetto in dotazione,io non riesco a farla funzionare.
Nessuno ha provato ad usare la scart???
-
Citazione:
ledo2
Nessuno ha provato ad usare la scart???
Fortunatamente no! :p
-
X la scart, ledo2, io la ho usata per pochissimo tempo x collegare il vecchio decoder che usavo per mediaset premium. C'è un adattatore con un cavo che ti fa collegare una uscita sotto la tv. Da una parte ha quell'attacco particolare, dall'altro la scart classica da attaccare dove vuoi. A me andava bene. Cerca quel cavo nella scatola.
Ciao.
-
Citazione:
mago72
X la scart, ledo2, io la ho usata per pochissimo tempo x collegare il vecchio decoder che usavo per mediaset premium. C'è un adattatore con un cavo che ti fa collegare una uscita sotto la tv. Da una parte ha quell'attacco particolare, dall'altro la scart classica da attaccare dove vuoi. A me andava bene. Cerca quel cavo nella scatola.
Ciao.
Il problema non è che non trovo il cavo è che sembra non funzionare, nel senso che ho attaccato una vecchia PS2 tramite scart e pur selezionando AV1 non vedo niente sulla TV
-
Citazione:
ledo2
Il problema non è che non trovo il cavo è che sembra non funzionare, nel senso che ho attaccato una vecchia PS2 tramite scart e pur selezionando AV1 non vedo niente sulla TV
Non so che dirti a me andava bene, prova a vedere se hai av2 ecc ecc non ricordo bene.
-
ragazzi ho appena preso un hard disk toshiba da 3 terabyte alimentazione esterna ma sulla tv non funziona,viene rilevato ma su mediaplayer no come è possibile a qualcuno di voi è capitato? il 3 tera non è compatibile?
-
Ciao a tutti, ho le impostazioni su personalizzato come da pagina 1, la Tv mi va benone, vorrei (se possibile) migliorare la visione del calcio sky hd. Di vede bene x carità (rispetto al non hd è un altro mondo...) solo il movimento della palla non mi sembra super fluida. Ho tutto disabilitato (come da pag.1), cosa si può impostare x avere immagini meno "scattose"? Può essere il segnale non perfetto? Un difetto della tv o impostazioni "sbagliate"? Grazie.
-
Qualcuno di voi usa questa tv al buio?
Se si, come si comporta il nero? sono CONSAPEVOLE che non si può assolutamente avere un nero paragonabile a quello di un plasma...ma rispetto ad altri LCD, come vi sembra?
Grazie in anticipo
-
Citazione:
mago72
Ciao a tutti, ho le impostazioni su personalizzato come da pagina 1, la Tv mi va benone, vorrei (se possibile) migliorare la visione del calcio sky hd. Di vede bene x carità (rispetto al non hd è un altro mondo...) solo il movimento della palla non mi sembra super fluida. Ho tutto disabilitato (come da pag.1), cosa si può impostare x avere immagini..........[CUT]
Ciao,
hai lo stesso mio problema.....non capisco se è un problema di settnig oppure altro boh
-
Bellissima tv, mi sto convincendo a comprarla!
-
Citazione:
giuzeta
ragazzi la mia domanda è (forse stupida) :
anche per la panasonic vale il fatto che il pannello della misura 50'' è da sconsigliare perchè è un taglio da evitare in quanto il pannello è diverso rispetto a quelli dei tagli 42 47 55 ? leggevo che per altre marche è da evitare il 50'' e il 39'' in quanto prodotti da altre fabbriche e non uguali a que..........[CUT]
Esiste un codice identificativo applicato sulla tv x risalire al produttore del pannello? Grazie.