dichiarazione velatamente hard :oink:
Visualizzazione Stampabile
a quella cifra lo compro a scatola chiusa pure se con 3 pollici meno del mio e 5 meno di quello che vorrei a sto giro.
Fanculo tutto la qualita' prima di ogni altra cosa.
Ovviamente non costera' cosi :D altrimenti il 65vt60 lo regalano hehe
Esatto.
Oppure, alternativamente, se questi fossero i prezzi vuol dire che:
- la serie ZT60 altro non è che la nuova VT50
- la serie VT60 una via di mezzo tra la GT50 e la VT50.
Mi sembrerebbe molto molto strano.
nah appena ufficializzano i prezzi vedrete che botte in Italia :D altro che 2990€ il 60 top gamma...
se 3000 euro per un 60" per quanto buono a voi sembrano pochi...beh...meglio per voi...
di questi tempi saranno pochi a comprarselo...almeno quà in Italia
non è che sembrano pochi ma rischiano di essere non troppi e, perciò, potrebbero fare dello zt60, in un momento di passaggio a "nuove" tecnologie, un prodotto dall'invidiabile rapporto qualità prezzo (cosa che non accade spesso per i prodotti di alta gamma).
prezzi di value electronics
qui gli ZT http://tc-p65zt60.com/
mi pare costino qualche centone più dell'altro link, però a breve si sapranno i prezzi ufficiali (USA)
qui i prezzi dei VT60 http://tc-p65zt60.com/TC-P65VT60_Series.php
il 55 pollici a 2099 dollari...
Secondo me non sono "pochi" 3000€ circa per un 60ZT60. Se ci fosse per noi anche il 65", si andrebbe ad avvicinare al prezzo di listino dell'ex top di gamma 65VT50. Staremo a vedere! :)
Quindi ormai è assodato che quest'anno chi vuole un plasma top di gamma della serie 60 da 65", ha come scelta solo il VT60? :rolleyes:
... infatti il 65vt50 all'uscita costava, se non ricordo male, 3.999 euro
spulciando i prezzi del modello ST60 non vi sembra che 900$ di differenza tra 65" e 60" siano un pò troppi ?
Per me questi prezzi sarebbero giusti e non bassi, spendere 4000€ per un tv full HD con il 4K alle porte sarebbe a mio parere un azzardo..
ma come ha scritto @Onslaught bisognerà vedere quanto riusciranno a implementare il 4K su schermi di queste dimensioni...certo è che invece per la videoproiezione il 4K promette di essere sorprendente