anche io ho il 64 da febbraio e nessun problema , i guasti da quanto ho capito affliggono la versione di talgia minore
Visualizzazione Stampabile
Alleluia! Agonia finita. Almeno lo spero, perché adesso, ogni volta che accendo la TV, ho sempre l'ansia che possa spegnersi e riaccendersi sul più bello! :sperem:
Ieri sera ho imballato il catorcio e il tecnico è venuto a sostituirmelo con un nuovo PS51F8500SZ.
Faccio un bel IN BOCCA AL LUPO a tutti quelli che hanno ancora il problema e che non sono ancora riusciti a risolverlo.
Disponibile a qualsiasi chiarimento per chi ne avesse voglia.
Ciao ciao
Al quarto intervento del tecnico, MB sostituita 3 volte, scheda di alimentazione sostituita, modulo WiFi sostituito, pannellino comandi sostituito, rimaneva solo il pannello da sostituire, ma tutti i sintomi portavano a far pensare fosse ancora la MB.
Il tecnico era in contatto direttamente con Samsung e in accordo tra di loro, piuttosto che continuare con un'ulteriore inutile sostituzione (del pannello), hanno optato per la sostituzione. Col modello nuovo visto che l'E8000 non è più in produzione.
C'è da dire che nel mio caso il difetto era veramente evidente. Accendevi la TV, dopo 1/2 minuti il DT cominciava a vedersi da cani, poi ricominciava a riavviarsi continuamente all'infinito. Questo solo col cavo dell'antenna attaccato.
Tu come sei preso con la tua?
Con la mia sono preso che durante il periodo più caldo, non avendo il condizionatore in stanza e soprattutto non avendo partite da vedere, l'ho tenuta spenta. L'altra sera ho visto la partita della juve senza problemi, ma sto sempre lì con la paura. Non mi resta che testarla in maniera più intensa e vedere come si comporta. Di certo mi rivolgerò ad un altro tecnico, perchè quello precedente è stato molto superficiale. Nemmeno i video che gli ho mostrato (video in cui era evidente il difetto) gli sono bastati a riscontrare il problema. Perciò si è limitato ad aggiornarmi il firmware. Quello che mi rode è che l'ha tenuto acceso (detto da lui) per diverse ore, anche con fonti hd, senza però che succedesse nulla. Non so che pensare guarda.
La mia "fortuna" è stata che il problema è andato aggravandosi sempre di più. Da qualche spegnimento saltuario si è arrivati ad uno spegnimento continuo dopo pochissimo che la tv era accesa, e il tecnico l'ha visto con i suoi occhi.
Pure io l'ho tenuta spenta ad agosto, ma proprio perché non rimaneva accesa! :muro:
Dubito fortemente che l'aggiornamento FW risolva il problema. Con la mia non è servito a nulla, nonostante l'avessi tenuta sempre aggiornata.
A me il problema aveva cominciato a farlo con i contenuti più "impegnativi" (MKV a 1080p da 12GB e passa, praticamente gli unici con cui utilizzavo la tv), se cominci ad accusare problemi anche col DT (come se la ricezione del segnale fosse debole) sei a buon punto.... con la rottura..
Come non detto, il televisore ha ricominciato a farlo. Stavo vedendo un film hd su sky e dopo 40 minuti ha cominciato a spegnersi e riaccendersi. Io non so cosa fare credetemi. Il tecnico l'altra volta non ha riscontrato nulla e di conseguenza non ha fatto nulla. Non c'è un modo di mettere in contatto il tecnico di TEADOLMO con il mio, così da risolvere definitivamente il problema. Io non ce la faccio più. Ho speso bei soldi e mi ritrovo uno schifo fi televisore che si spegne e riaccende da solo. Mai più un samsung credetemi
Credo che l'unico modo possibile sia riuscire a far vedere al tecnico in prima persona il difetto. Pure il mio all'inizio, quando se l'era portato via, era scettico perché a lui non capitava (quando si riavviava in maniera saltuaria), poi le volte successive glielo preparavo a casa già acceso da un po' e col difetto in essere, e si è ricreduto.
Quando ha iniziato a spegnersi e a riaccendersi te l'ha fatto solo poche volte o è andato avanti all'infinito finché non l'hai spento?
Lascialo acceso 24 ore con un filmato in 3D (situazione in cui il tv lavora al massimo) magari la cosa peggiora e non possono piu negare che sia guasto.
Allora intanto ho deciso di parlare con un altro tecnico che dovrebbe essere più disposto ad ascoltarmi (si tratta di un amico di un amico), così vediamo se a lui i video che ho girato (sono 5-6) possono bastargli per capire il da farsi. Quanto al difetto dopo circa 40 minuti comincia a spegnersi e riaccendersi ad intervalli di 1 minuto fino a peggiorare e a diventare incontrollabile. Mi viene solo voglia di buttarla a terra questo schifo di televisore. Ma mi spiegate come mai un difetto del genere non si presenta su televisore che costano la metà? Io non capisco credetemi. Scusate lo sfogo, ma è davvero avvilente vedere un televisore di quel prezzo presentare quel difetto. Speriamo solo di risolvere. Se me lo cambiassero sarebbe santa cosa. Eventualmente TEADOLMO, in privato potresti contattarmi per poter eventualmente far mettere in contatto i due tecnici (il mio e il tuo) così da arrivare ad una conclusione positiva della cosa? Grazie
Scusami ma se lo fa dopo 40 min allora chiama l'assistenza e prima che vengano (un'oretta prima) accendi il tv così il tecnico il difetto lo vede e non puo negarlo!