Queta è la pagina ma questi setting non li ho ancora provati ma se volete...http://www.facebook.com/media/set/?s...10909255620125
Visualizzazione Stampabile
Queta è la pagina ma questi setting non li ho ancora provati ma se volete...http://www.facebook.com/media/set/?s...10909255620125
Niente telecomando cromato mi spiace...
Andrea e' questione di gusti io uso infatti quelli postati su Dday ;)
Andrea io credo che poi sia corretto provare i setting che si trovano in rete ma poi ognuno imposta i valori come ritiene più opportuno.Penso che prima di toccare i valori di colorimetria sarebbe bene munirsi di un colorimetro altrimenti si fanno più danni che altro visto che ad esempio il modo colore caldo 2 è abbastanza tarato su 6500k mentre per luminosità e contrasto c'è chi spara i filtri al massimo e tiene la retro molto alta e chi come me tiene i filtri abbastanza contenuti e la retro a 6.Io ritengo che il nero il pannello o lo ha di suo oppure i filtri + di tanto non possono fare...ma questo poi è solo una mia idea..
Sono d'accordo con voi che sia questione di gusti, io infatti ad ora ho fatto un mix di tutti i setting delle pagine scorse e ho ottenuto un risultato che aggrada il mio occhio :D.
Appena riesco posto i dati ;).
Una cosa che non ho ben chiara è il Motion plus che è disp. in diverse opzioni ma non riesco a cogliere bene differenze...come l'hai impostato perchè led mov. avanzato penso che dia un pò di fluidità all'immagine ma il primo ...boh?
Adesso purtroppo sono in ufficio e non mi ricordo precisamente, posso però dirti che preferisco lasciare i filtri attivati al minimo dando maggior fluidità all'immagine, anche se magari ad un occhio purista potrebbe non piacere :).
Oggi in pausa provo a smanettare ancora un po' sui setting che ho ottenuto e poi li condivido con voi...
Ho provato FIFA 12 e non era per nulla reattivo, i comandi partivano con un discreto ritardo. Attiva con serenità il Game Mode, la perdita di qualità d'immagine con questi setting è praticamente nulla e l'effetto è fotorealistico:
GAME MODE SETTINGS
Picture Mode = Standard
Backlight = 6 <- impostala in base al tuo gusto/stanza
Contrast = 90
Brightness = 53
Sharpness = 20
Colour = 50
Tint = 50/50
Black Tone = Off
Dynamic Contrast = Off
Shadow Detail = 0
Gamma = -3
Colour Space
R = 52/0/2
G = 14/57/4
B = 0/8/100
Y = 59/50/4
C = 9/58/63
M = 48/4/59
White Balance
R Offset = 22
G Offset = 24
B Offset = 28
R Gain = 48
G Gain = 36
B Gain = 2
Flesh Tone = 0
Edge Enhancement = Off
Motion Lighting = Off
Tone = Warm2
Digital Noise = Auto
Mpeg Noise = Auto
HDMI Black = Low
Attento però: nei dati del 55" c'era un errore che per poco non mi permetteva di portarlo a casa: loro indicano 134cm, ma sul cartone c'è scritto 138cm! Non vorrei avessero fatto lo stesso errore per il 46"...
Per quello chiedevo... volevo sapere da qualcuno che lo ha acquistato le EFFETTIVE misure... visto che in passato è capitato anche a me che le info sui siti non corrispondessero...
Quindi se qualche altro utente può fornirmi questa informazione , magari misurando in reale le dimensioni mi farebbe una grande cortesia ;)
P.s.: Ricordo che mi servono le dimensioni della scatola del modello da 46"