Ma hai tolto la spina?Citazione:
Originariamente scritto da dj.alex88
Visualizzazione Stampabile
Ma hai tolto la spina?Citazione:
Originariamente scritto da dj.alex88
Nel mio caso che il proiettore e' appeso, dalla bocca dell'aria a sinistra si vede la luce viola. non ho capito se e' voluto o no, comunque il fatto e' che quando si guarda una schermata nera (tipo di caricamento disco) questa luce viola viene letteralmente proiettata sul telo dando una proiezione disomogenea. Nel mio caso il lato sinistra in alto e' violaceo!
Vi risulta anche nei vostri? Metterci una qualche tipo di "barriera" per non far passare la luce sarebbe rischioso?
Grazie
Continuate a scivere qui grazie:
Thread Unofficial Epson TW-6000 e 6000W
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=205843
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Proprio oggi ho trovato il momento per un primo test del tw9000w.
Una buona macchina, tutt'altra cosa rispetto al tw6000 con il quale ha ben poco in comune.
Dicci qualcosa di più: com'è rispetto al 5500 in 2D? Il 3D senza possibilità di FI è scattoso?
L'ho paragonato in diretta con il panasonic 5000 che in questo momento e' il diretto rivale......
Diciamo che in 3d il panasonic e' piu piacevole grazie all'interpolazione attivabile.
Su tutto l resto l'Epron ha una marcia n piu':
Nero piu' basso, non ai livelli di un d-ila, ma con ottima capacita' di distinguere i dettagli sulle basse luci.
FrameInterpolation in 2d come al solito ai massimi livelli. La modalita' bassa la preferisco rispetto al panasonic che risulta essere lievemente troppo fluido.
Contrasto e tridimensionalita' della scena migliore rispetto al panasonic
Ok sono considerazioni molto utili e interessanti relativamente alla possibile scelta tra lui e il pana, che in più in 3d oltre al FI attivabile avrà un nero più basso, vista la possibilità di attivazione dell'iris dinamico, che all'epson manca. Quello che mi interessava anche sapere era se in 2D nel 9000 c'era un miglioramento rispetto al 5500 che giustifichi l'acquisto, 3d a parte, o se siamo sostanzialmente agli stessi livelli, come arrebbe di capire dalle rece in rete.
Il rapporto con il 5500 è molto interessante. Quali recensioni direbbero che i due si equivalgono (o quasi)?
Secondo domanda: il nero non sarebbe ai livelli di un d-ila... di quale generazione? Ovvero, un dile di due o tre anni ha cmq il nero migliore di questo vpr?
Terza ed ultima domanda, in 3d non è attivabile nè il FI nè l'Irisi dinamico (la seconda cosa mi sembra molto "strana")?
Grazie.
Aprite un Thread per il TW-9000 così questo lo abbandoniamo definitivamente
Grazie
E QUELLA X IL TW6000 6000W????
basta leggere qualche post sopra
la chiudiamo questa?