domanda da 1 milione di USD (anzi di € che vale di più :asd:)
Aspetto di capire sta cosa da settimane...:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
c'è qualcuno di voi che è riuscito a vedere una iso bluray da nas senza scatti?[/QUOTE]
questa sera provo a vedere un bd da hd esterno poi ti facci sapere
è stata rilasciata la versione 3,05 rc2
http://forum.xtreamer.net/topic/2923...c-2-announced/
beh non è la stessa cosa.
mi stupirei se tu non dovessi riuscirci da HD esterno. lo do per scontato, ma attendo conferma :)
la questione del bluray (magari 3D) è data dalla capacità del processore del prodigy di gestire un flusso dati importante e costante sulla connessione di rete e contemporanemanete deocodificare il bluray, e l'audio HD.
se poi il bluray è pure 3D il calcolo diventa molto più pesante.
ce la farà?
alla fine se il jukebox va decentemente, poitrei anche accontentarmi di usare i bluray 3d da hd interno o esterno direttamente collegato.
ma se non mi regge i 20Mbit/s stabili da rete non lo posso comprare...
paolo se hai notizie fammi sapere eh... :)
cmq segnalo il video di presentazione del nuovo firmware 3.5
eh non avevo capito... :)
ma attacchi l'hd direttamente al router?
grazie
Attenzione che attaccando lo scatolotto tramite USB in rete al router - immagino tipo il mio netgear in firma (solo per fare un esempio non perchè il mio sia nulla di che, intendiamoci), vai incontro ad un doppio collo di bottiglia USB (2.0) + CPU router (modesta) che può inficiare le misurazioni e distorcere la reale potenziale performance rispetto ad un molto più fluido streaming diretto in LAN da 1 NAS ad esempio :rolleyes:
ovvio, ma se va col router va anche con nas... :)
@ Kralin
ogni volta che leggo qualcuno - come te - che vorrebbe acquistare l'aggeggino in questione mi viene voglia di accodarmi anche io....poi ci ripenso e ricordo gli innumerevoli bug per cui mi ero ripromesso di aspettare....poi, e mi ero dimenticato di dirtelo, ricordo che è meglio dare prima un okkio al forum xtreamer ufficiale dove c'è anche 1 sottoforum....ed allora capisci davvero perchè è meglio non fare l'acquisto....almeno non per il momento. :rolleyes:
non gufiamo...
piuttosto direi che un 720p va alla grande:
http://www.youtube.com/watch?v=nsPsWjp_R8w