Il settaggio può camuffare ma non togliere completamente il difetto, cosa che i marantz al naturale non hanno, ecco perchè li preferisco, io preferisco ascoltare il suono al naturale senza impazzire con i settaggi
Visualizzazione Stampabile
ti quoto in pieno, io ho sempre lasciato i filtri non attivi, mi piace che il suono naturale, che arrivi come e stato riprodotto
Allora marantz fa' al caso tuo.....
Non so se qualcuno ha già provato a paragonare le varie app. per questo Ampli. Io sto provando AVRRemote su Android e l'app ufficiale su Iphone. Ho provato ad usare entrambe le applicazioni per pilotare l'ascolto della musica in streaming, musica residente su un PC. Ho notato una differenza sostanziale.
Applicazioni di gestione remota.
Pilotanto con AVRRemote/Android viene riprodotto un file nel formato di archiviazione (MP3, FLAC, WAV, ..) e a video mi compare chiaramente l'indicazione del formato del file.
Pilotando con MarantzApp/Iphone viene riprodotto un flusso PCM anzichè un file. Sembrerebbe quasi che il file residente sul mio PC venga prima trasferito all'Iphone e poi trasferito all'ampli. Con una qualità che mi sembra decisamente bassa (forse dovuto al fatto che lo streming è fatto in wi-fi).
E' così?
Nessuno che utilizza airplay?
io utilizzo airplay su denon però, non ottengo alcuna scritta relativa al file, ma l'audio e fenomenale, dettaglio, tridimensionalità, calore esagerati
ACQUISTATO SR7005
Finalmente dopo tante peripezie ho acquistato il 7005!! e in virtù di un offerta strepitosa ho acquistato pure l'UD7006.
Ho quasi finito il cablaggio qualcuno sa darmi qualche suggerimento / indicazione ?
Mi serve sapere sopratutto per il collegamento ai diffusori anteriori....
Grazie
01-01-2013
Posso finalmente postare le prime impressioni.
Dopo alcuni varianti sono arrivato ad un buon livello di suono sia per il cinema che per la musica. Ritengo che sia un eccellente compromesso.
Un estetica sobria ed elegante completa un amplificatore veramente valido. Ieri ho installato l'airplay, fantastico.
Sono pienamente soddisfatto della scelta a disposizione per chiacchiere...
io ho usato airplay con iphone ma con musica residente nell iphone e funziona.. la qualita é quel che é.
con l app originale marantz su android a me non va non mi trova l ampli... il mio é un samsung note.
vorrei un consiglio sul cavo alimentazione con cosa potrei cambiarlo che valga la pena e non costi un botto?
grazie
Airplay mi ha sempre dato molti problemi, molto meglio e stabile il collegamento con android!
Al contrario l'App marantz funziona bene su IOS, ma per niente su Android. Invece su entambi i sistemi, ed è molto più veloce, prova l'App di Denon, sempre gratis!
Per il cavo, potresti spendere tanto, ma poi sai come arriva la corrente dal contatore di casa alla presa a muro?
Stefano
con i fili?!! ;P
fa un bel percorso almeno 15/20metri non ricordo se ci sono derivazioni..
inoltre io ho tutto sotto ciabbatta..
dici che non ne vale la pena?
Puoi dirmi il nome preciso dell app denon che usi con l ampli marantz?
Scusate ragazzi...
Forse sto per comprare anche io il Marantz sr7005. l'AIRPLAY non c'è di serie vero? So che si può aggiornare tramite il sito Marantz, è corretto?
Se dovessi comprarlo all'estero troverei dei problemi per l'aggiornamento airplay?