Grande lavorare, bevo Stazza
Visualizzazione Stampabile
Grande lavorare, bevo Stazza
Complimenti...tutto davvero fatto bene nel minimo dettaglio ;)
Tanta roba vecio :)
sta sala sta diventando un nuovo riferimento per contenuti
grazie ragazzi, troppo buoni ;)
i complimenti sono sempre benaccetti, soprattutto se arrivano da chi ha competenze come voi.
sono soddisfatto di come stanno procedendo i lavori. sono anche consapevole che finita la parte manuale, dovrà iniziare un lavoro di messa a punto abbastanza complicato.
ciò che faccio e porto avanti è sempre il risultato di un ragionamento fatto e condiviso con chi ne sa sicuramente più di me.
e le sorprese non sono finite qui! :D
Complimenti anche da parte mia, soprattutto per aver condiviso le motivazioni, nel dettaglio, delle Tue scelte. Molto interessante. io ho una filosofia un po' diversa, anche perché non sarei in grado di fare tutto quel diy, sono curioso di ascoltare il risultato, dalle mie parti installazioni come queste non ne conosco.
La distanza è molta, ma se ti capita di passare da queste parti, avvisa ;)
certamente l'unica filosofia universale e che accumuna tutti è quella di provar piacere nel riprodurre un evento, che sia semplicemente musicale o cinematografico.
su quale sia lo strumento per arrivare al risultato ovviamente ci sono idee e pensieri diversi che si possono più o meno condividere.
Bello bello bravo stazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Non vedo l'ora di vederlo finito e sentire le tue impressioni!
Grande stazza !
Complimenti per il lavoro !
quando veniamo a sentire?
ciauz
Mi hai tolto le parole di bocca, pronto alla calata dei rabarbari?
questa settimana rientra il Digifast dall'upgrade, poi il tempo di sistemare i diffusori Atmos e direi che si possa fare
Prenotato:D
anche io prenotato
ma.... dovrai venire prima da me :cool:
ci organizziamo con gli altri piemontesi...e facciamo una discesa alla Attila...:D