Come molti prodotti Marantz è eufonico, quindi risulta accattivante al primo ascolto.
A me piace con tutti i generi, non ho cd power metal ma con il death metal, almeno per i miei gusti, non ho avvertito scompensi.
Visualizzazione Stampabile
Come molti prodotti Marantz è eufonico, quindi risulta accattivante al primo ascolto.
A me piace con tutti i generi, non ho cd power metal ma con il death metal, almeno per i miei gusti, non ho avvertito scompensi.
Ha un livello d'uscita un pò più alto degli altri..per me non è eufonico ma euforico sarebbe il termine giusto :D
Beh poi dipende anche dal resto della catena Hi-Fi diffusori compresi
Comunque il power metal non e' il massimo della vita
Infatti abbinato al mio MAP105, con alcuni dischi, è percepibile una certa saturazione del livello di ingresso :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Nulla che rovini il piacere di ascolto ... ma a tratti si avverte !
E' che ho sempre sognato di scrivere eufonico... :D
Ahahah :D Grande Morpho
Sicuramente eufonico :D , ma il mio amplificatore integrato a tratti sembra non gradirlo.
Tradotto in "parole semplici", in certe circostanze, entra in saturazione lo stadio di ingresso della sezione di preamplificazione.
Il risultato, un suono egualmente eufonico ma molto poco "Hi-Fi".
Amplificatore integrato da sostituire ... :(
grazie per la testimonianza!Citazione:
Originariamente scritto da Morpho
Mi sa che mi sto facendo troppe pipBIIPPP mentali :D
Mi dovrebbe arrivare domani e presto sarò felice di postarVi le mie prime impressioni..
Ma una domanda importante:
Con quale sw si ottiene un wav da un flac?
Hai l'imbarazzo della scelta, Foobar2000 ad esempio.Citazione:
Originariamente scritto da ercules7676
Grazie':)
E ciò dovrebbe avvenire senza perdita di qualita giusto? Qualita cd...
Ps qualcuno ha provato ad attaccarci un hd esterno USB auto alimentato invece di una chiavetta? Sarebbe il top.....
Pps quando un flac acquistato lo uso per fare un cd audio con nero, la conversione in wav la fa lui e i file compatibili col cd6003 posso tirarli giu tali e quali dal cd sulla chiavetta no?
L'HD esterno non può leggerlo.
La conversione può farla Nero, ma è possibile tu abbia bisogno di un plugin.
Azz ... Se non legge un hard disk esterni allora il risparmio di spazio si riduce e il buon vecchio cd torna in campo ... Peccato e chissà perché poi...
Con una penna usb da 8 Gb già sei a posto...
3 penne da 32gb divise per genere: Pop/rock - Jazz/Blues - Classica :D