Sono soddisfatto perchè è quello che cercavo.
Ho scritto anche quelli che secondo me sono difetti.
Tenete sempre conto che a questo prezzo C'E' DAVVERO TANTA SOSTANZA.
Visualizzazione Stampabile
Sono soddisfatto perchè è quello che cercavo.
Ho scritto anche quelli che secondo me sono difetti.
Tenete sempre conto che a questo prezzo C'E' DAVVERO TANTA SOSTANZA.
Non sapevo che dietro questo nick si celasse alex:eek: :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da hadaf
Scusate l'off topic, un saluto ad Alex era dovuto:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Ciao
Potevi mandargli un MP per salutarlo? :rolleyes:
Invito i possessori a trasferirsi nella discussione ufficiale.
E' superiore ;)Citazione:
Originariamente scritto da fra1985
Concordo un lettore BD DEVE fare il lettore BD NON va giudicato per letture Divx etc ... :mad:Citazione:
Originariamente scritto da iaiopasq_
L'abito non fa il monco ...Citazione:
Originariamente scritto da DS scherzi elettronici
Potete indicarmi altri lettori BD con quella costruzione e vednuti al prezzo Philips ?
Grazie
E' superiore ;)
[/QUOTE]
Beh....su questo avrei dei dubbi...
Quindi, è lecito affermare che, sul lato video, sia più performante anche del Pioneer lx91, grazie ad una versione più evoluta del QDEO?
Perchè, se così fosse, si potrebbe davvero considerare il bdp 9500 un best buy assoluto, soprattutto per coloro che lo utilizzeranno ESCLUSIVAMENTE in digitale.
Beh....su questo avrei dei dubbi...[/QUOTE]Citazione:
Originariamente scritto da stefanelli73
Basta leggersi le psecifiche dell'ABT e del Qdeo Kyoto2 ;)
E' superiore :cool:
qualcuno ha avuto modo di testare se, a differenza del fratellino 7500, questo 9500 avesse la possibilita' di gestire formattazioni NTFS sulla porta usb?
mi raccomando non iniziamo di nuovo la guerra contro l'Oppo e i suoi sostenitori:D :D
no, stando al manuale, infatti è riportato che non gestisce ntfs, inoltre i file in HD tipo mkv devono essere al massimo di 4 GB. cmq questo lettore non è pensato per questo tipo di utilizzi, per quello meglio uno scatolotto tipo xtreamer o simili.Citazione:
Originariamente scritto da The_Brain
grazie runner, lo sospettavo...sicuramente chi segue una politica commerciale difficilmente la cambia, perlomeno in questo genere di cose.
tranquillizzo subito Mark...lungi da me voler cominciare guerre di religione a favore di questo o qual player, ma la gestione NTFS poteva essere interessante per una miriade di motivi (con gli mkv in pole position) e la cosa non e' detto non possa essere implementata in futuro via firmware...sempre che qualcuno lassu' ci ripensi :p
per il resto il 9500 rimane, per qualita' costruttiva e upscaling del materiale SD, il mio attuale best buy.
per la riproduzione di tutto il resto ho gia' il mio PCH A-100 che assolve da tempo molto bene al suo compito, anche se una semplificazione della catena A/V sarebbe tutt'altro che disprezzabile al momento :D
Io i file MKV li masterizzo su DVD DL e fino ad 8,5 GB non ho problemi.
Per file più grandi...utilizzo il Medley 2 :D
Ciao DS, mi sai cortesemente dire, se la funzione 21:9 è utile per i possessori con schermi di tale formato??Citazione:
Originariamente scritto da DS scherzi elettronici
Cosa fa esattamente il lettore??
grazie
;) ;) ;)Citazione:
Originariamente scritto da The_Brain
Io quando leggo gia' le "guerriglie" di quale processore sia meglio o peggio senza avere sottomano i 2 players.....sorrido:p :p