Visualizzazione Stampabile
-
Ho ordinato 10 giorni fa il mio Pana 50" V10 e fra poco sarò della famiglia.
Purtroppo i tempi previsti per l'arrivo sono lunghetti, almeno 20 giorni ancora :cry:
Allo stato attuale, essendo passati 7/8 mesi dalla sua uscita, lo ritenete ancora la miglior scelta sul mercato in questa fascia di spesa?
grazie a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fedeweb
Allo stato attuale, essendo passati 7/8 mesi dalla sua uscita, lo ritenete ancora la miglior scelta sul mercato in questa fascia di spesa?
Per me senza alcun dubbio si...se dovessi, lo riprenderei sicuramente;)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fedeweb
, lo ritenete ancora la miglior scelta sul mercato in questa fascia di spesa?
Secondo me è il miglior plasma nella sua fascia di spesa ed è migliore di ogni televisore con diversa tecnologia, qualunque sia la fascia di spesa.
Ciao
-
Ragazzi anch'io sono tentato da questo televisore ma sono preoccupato dal Burn-In e dall'effetto Ghost...
Tutti mi parlano molto bene dei plasma ma i difetti sopracitati mi preoccupano un pò... vorrei sfruttare il nuovo televisore al 100% senza avere la paranoia di rovinarlo... Non voglio stare con l'ansia di aver dimenticato (ad esempio) il menu di Sky visualizzato sullo schermo mentre magari faccio una lunga telefonata ..
Calcolate che la distanza di visione sarà 3,5 metri e che il mio utilizzo è:
40% SD
40% Sky HD
10% Blueray/DVD
Tra gli LCD ero tentato dal Toshiba 46SV685D oppure dal Sony Z5500...
Secondo voi sono inferiori al Panasonic V10?
Consigli?
Ciao
-
Prendi il 50V10 e quando ti chiamano quando scocca la seconda ora consecutiva al telefono chiudi (finalmente:D ) dicendo che devi andare altrimenti ti rimane stampata la tv...;)
Ragazzi, va bene la paranoia, ma non scegliere questa tv per queste "sciocchezze", imho non ha alcun senso...ci si priverebbe di un grande apparecchio
-
Citazione:
Originariamente scritto da wizkevin
ho inoltre letto che qualcuno si lamentava di non poter scaricare alcune aggiornamenti avendo messo germania come paese.
Devo dire che i commenti su questo plasma sono tutti super positivi e probabilmente procederò all'acquisto tra qualche mese (sperando di trovarlo ancora).
Ma entrambi i decoder integrati sono HD? Almeno sapendo mi faccio una idea su cosa dovrei acquistare non utilizzando quelli interni. Voi consigliate di usare quello interno o di usare decoder esterni?
Non puoi scaricare gli aggiornamenti dei programmi del Guide Plus, ovviamente se setti Germania lui cerca quelli dei canali tedeschi che non trova.
Perche non dovresti trovarlo? Dai un'occhiata anche al G15 quello che ho preso io ha pochissime cose in meno al V10 e costa sensibilmente meno.
I decoders sono entrambi HD, purtroppo su quello Sat non puoi vedere Sky in quanto non esiste la CAM NDS in cui inserire la card per Sky, sarebbe sempre meglio utilizzare i decoders interni, meno connessioni, meno disturbi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Prendi il 50V10 e quando ti chiamano quando scocca la seconda ora consecutiva al telefono chiudi (finalmente:D ) dicendo che devi andare altrimenti ti rimane stampata la tv...;)
Ragazzi, va bene la paranoia, ma non scegliere questa tv per queste "sciocchezze", imho non ha alcun senso...ci si priverebbe di un grande apparecchio
Azz dici veramente? Quindi si può usare senza aver paura che il logo del canale rimanga impresso..?
Ma se tipo lascio sintonizzato Sky cinema uno dalla tarda mattinata fino la sera tarda (o fox o un altro canale) il logo bianco fisso in altro non rischia di rovinare lo schermo?
A me personalemente spesso capita (tipo la domenica..) di accendere la televisione prima di pranzo e poi tenerla accesa fino a tardi...
Magari sempre sullo stesso canale... dove (come sapete ..) il logo non cambia mai...
Rischio qualcosa??
-
Nelle prime ore si, io non lo farei sinceramente...ma, ripeto, non mi sembra ci voglia tutto questo impegno nel cambiare ogni tanto canale nel prime n ore di utilizzo...poi fate vobis...io se per vedere al meglio devo fare questo, mi sembra un "sacrificio" fattibile;)
-
Si ma è una rottura di palle non da poco stare sempre col pensiero che se resto troppo su un canale potrei trovarmi stampato il logo di italia 1 perennemente...
Ti faccio un esempio. Stasera sono stato quasi sempre al pc. La televisione era accesa (per farmi compagnia..) fissa su Italia 1 accesa dalle 8 di sera... ora sono passate 5 ore...
Con tutti i pensieri che ho per la testa quella di cambiare sempre canale per non far sporcare lo schermo e proprio una cosa che non vorrei..
Sarò paranoico ma credo che questo sia un pensiero comune a molti..
-
Allora prendi un lcd e vivi sereno...che vuoi che ti dica? Se usi la tv come una lampada o una radio é una cosa, se la usi per vedere un film e vuoi la resa migliore é un'altra...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Allora prendi un lcd e vivi sereno...che vuoi che ti dica? Se usi la tv come una lampada o una radio é una cosa, se la usi per vedere un film e vuoi la resa migliore é un'altra...;)
si si per carità.. era solo per capire...
La televisione la vorrei per guardare i film.. però inevitabilmente capiterà anche di tenerla parecchio tempo su un canale (penso capiti a tutti...)
Personalmente oltre alla qualità cerco anche un minimo di elasticità..
-
nn ti fare troppe paranoie. l'elasticità c'è. E' semplicemente una questione di "rispetto" che ognuno ha (vuole avere per le sue cose).
Scusami, se compri la moto nuova la notte la lasci all'aperto o cerchi di tenerla in garage? A grandi linee è lo stesso. Il plasma soprattutto nei primi tempi richiede un pò di attenzione con i loghi. Credo che la qualità di questa tecnologia controbilanci i suoi "difetti".
Ps: i loghi trasparenti sono i meno nocivi. quelli da bandire sono quelli grandi e colorati. Chi ha bimbi piccoli può capire......
Faccio io una domanda: credo che le ultime serie di plasma panasonic avessero una funzione che spostava in modo impercettibile l'immagine durante lunghe ore di visione....Sbaglio? Io neopdp hanno questa funzione?
-
mi associo anch'io alla domanda..
-
Che io sappia non esiste sul V10, esiste solo l'overscan che taglia leggermente l'immagine sopra e sotto oppure la funzione di zoom