Eseguito aggiornameto, firmware v.2.17 tutto ok. Dove siano le migliore ? mi sembra carichi rapidamente il dbr, domani provo un altro titolo .:cool:
Visualizzazione Stampabile
Eseguito aggiornameto, firmware v.2.17 tutto ok. Dove siano le migliore ? mi sembra carichi rapidamente il dbr, domani provo un altro titolo .:cool:
ciao ragazzi, se c'è qualcuno che ancora lo usa, avete provato hard disk da 2 tb da usb? non vorrei spendere soldini inutilmente grazie a chi mi risponde.
ps uscito in settembre fw 2,18 non ho notato modifiche di sorta, solo la data parte da gennaio 2011 (e non da gennaio 2010)se manca la corrente e si resetta l orologio
ciao ragazzi,
ho comprato questo lettore qualche tempo fa (era uscito da poco), recentemente ho notato però che su alcuni bluray originali da dei problemi, il video e audio si bloccano, scattano e a volte si formano degli artefatti nell'immagine, anche se il disco è nuovo e appena scartato dalla confezione (quindi pulito e senza graffi). Ho su l'ultimo firmware 2.18, e i problemi non si verificano con i DVD ne usando file dalla porta USB.
In particolare ho notato problemi con Avatar e Incenption.
Capita anche a voi?
Provali su un altro lettore. Se il disco non ha problemi, è probabile che l'ottica stia per partire. Se è in garanzia, contatta l'assistenza.
temevo fosse questo, purtroppo non è più in garanzia e non ho modo di provarlo su altri lettori, farò altre prove se continua a darmi problemi sarò costretto a cambiare lettore, ma questa volta non acquisterò più Samsung, a livello software mi ha profondamente deluso. Grazie. ;)
edit: ho testato altri film BR e vanno perfettamente, a quanto pare è una incompatibilità del firmware o dell'ottica del lettore. Spero in un aggiornamento futuro che risolva la cosa.
ho avuto gli stessi problemi solo con br dual layer e ho sostituito due volte l'ottica. ogni volta che lo riporto a casa mi risolve i problemi con i br dl precedenti. spero che questa sia l'ultima volta che lo porto a riparare altrimenti cambio prodotto.
comunque gli mkv su questo lettore sono una vera e propria disgrazia...
@ Tsaeb Anche a me è capitato , ho fatto una prova dove ho comprato il dvd bluray , funzionava perfettamente . In quel periodo samsung ha messo a disposizione un nuovo firmware e tutto è andato a posto .
A me film del calibro di Inception, Avatar e altri recenti hanno problemi seri, alcuni scattano a tal punto da rendere inguardabile il film, e sono mesi che non esce un update del firmware, ma che combinano alla Samsung?
edit: mi sono accorto l'altro giorno che è uscito il firmware 2.21 sul sito samsung, ma non viene rilevato in automatico dal lettore bluray. L'ho installato e tutto bene, ora sembra molto più reattivo, soprattutto nell'aprire il carrello dei dischi (prima ci metteva una vita ad aprire il carrello se il lettore era già acceso.)
Hanno cambiato la sigla del prodotto da BD-3600 a BDP-3600 ???