Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Thefaster
la Epson che mi ha confermato il problema dicendomi che sulle macchine in distribuzione dal 1 aprile è stato eliminato.
Allora,ho avuto in casa per 3 giorni un ex demo,passato all'acquisto definitivo,il mio esemplare è stato spedito il 2 aprile direttamente da epson,versione firm. 1.07 e problema defocusing presente...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ivanzeta
il mio esemplare è stato spedito il 2 aprile direttamente da epson,versione firm. 1.07 e problema defocusing presente...
E' proprio questo il mio timore, nonostante tutte le precauzioni prese non mi sento affatto tranquillo.
Naturalmente non intendo fasciarmi la testa prima di rompermela ma se me ne mandano uno difettoso mi sentiranno...col negoziante sono stato fin troppo chiaro.
Qual'è il modo più certo e veloce per scovare il difetto? Và bene il test pattern del proiettore?
-
Citazione:
Và bene il test pattern del proiettore?
basta metterlo su menu e tenere d'occhio le scritte......
-
La cosa più fastidiosa è che all'accensione è fuori fuoco,lo metto a fuoco,dopo 20 minuti è di nuovo fuori fuoco.
Oggi chiamo Epson.
-
te le vai a cercare.....:D
se lo metti a fuoco prima di spegnerlo, dopo un pò che lo riaccendi è a posto, sana procedura da tritubista:p
-
Citazione:
i modelli corretti non dovrebbero avere installato il firm 1.09?
Che io sappia , non esiste ancora qusato FW......
-
@Pannoc
Ti è arrivato il TW5000?
Quali sono le tue considerazioni sul nuovo FW?
:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Che io sappia , non esiste ancora qusato FW......
Chiedo scusa, volevo dire 1.07.
-
diciamo che l'ultimo è l'1.08....:)
-
Scusate un piccolo off-topic! non si sa ancora se il prossimo top di gamma sarà a led o ancora a lampada? perchè se sarà a led aspetto quello mentre se uscira' ancora con la lampada prendo questo (anche risparmiando sicuramente un bel po). Stando ai rumors si parlava che sarebbe a led, ma non so quanto crederci. :rolleyes: boo
In questo tw5000 mi blocca un po per il problema della messa a fuoco e il non perfetto F.I. (cosa che mi interesserebbe al di sopra di tutto.). ufff che indecisione con sti vpr! sono mesi che mi faccio le seghe mentali! :confused: prendo non prendo, questo quest'altro, aspetto non aspetto... :O
-
Se ora aspetti quello a LED , poi aspetterai quello a Laser , poi ancora aspetterai quello a flusso catalizzatore , poi quello alimentato dai buchi neri cosmici...... :p
Continuando così , non comprerai mai......
Cmq la lampada del TW5000 in eco mode dovrebbe durare 4000 ore che non sono affatto poche.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da cesano
diciamo che l'ultimo è l'1.08....:)
Farebbero meglio a renderlo disponibile per il download, insieme agli altri.
Lo hai provato?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Se ora aspetti quello a LED , poi aspetterai quello a Laser , poi ancora aspetterai quello a flusso catalizzatore , poi quello alimentato dai buchi neri cosmici...... :p
hai ragione! :D questa è una malattia che abbiamo in molti appassionati. credo proprio che restero' sulla lampada, anche perchè leggendo nell'altro thread si parla di prezzi esagerati per i primi top a led. quindi è meglio lasciar maturare questa tecnologia, in termini di prestazioni e di soldini.
-
Si infatti.......
Spero che quando consumerò la lampada del TW5000 i prezzi dei proiettori a LED e soprattutto a Laser saranno competitivi (per le mie tasche si intende)
;)
-
guarda che il problema della messa a fuoco riguarda solo alcune delle prime macchine; per il FI effettivamente ci sono spazi per migliorarne la resa ma l'aggiornamento è rapido e in garanzia;)