Non ho sky non so risponderti, per il resto la Serie X ha prestazioni spaziali, si il dolby vision funziona con i contenuti che lo usano come tutto il resto
Visualizzazione Stampabile
Non ho sky non so risponderti, per il resto la Serie X ha prestazioni spaziali, si il dolby vision funziona con i contenuti che lo usano come tutto il resto
no certo, su sky so già che non supporta la modalità cinema a 24hz
la curiosità era per xbox visto che spesso è quello il vero limite di queste app esterne.
vabbè nel tuo caso hai il problema dell'audio e sei "costretto" a passare dalla console.
ma in generale l'app della tv va sempre meglio.
sia come immediatezza e compatibilità generale dei vari netflix, disney+, ecc.. delle sue funzioni video, che banalmente come consumi energetici.
Qualcuno ha provato a mettere un adattatore di rete ethernet a usb per aumentere la velocità di connessione?
ragazzi che ne pensate della news arrivata da LG dove dice che aggiornerà i nostri CX GX e via dicendo, alla nuova interfaccia? Sicuramente positiva come cosa perchè è segno che LG non abbandona a se stessi i TV dopo qualche anno, altro aspetto positivo è che pare si potrà mantenere sia l'interfaccia classica che quella nuova permettendo lo switch tra l'una e l'altra .
Che ne pensate?
Io ho paura che limitano delle cose come fa samsung. Si può poi tornare indietro?
Al CX ancora nulla
No niente, strano ma mi hanno cancellato anche la notifica ;)
Ciao ragazzi.
Mi serve un vostro consiglio.
Finalmente mi sono comprato una soundbar Dolby Atmos (Samsung Q990B) e sono molto insicuro su come collegarla al mio GX.
Finora avevo una normalissima soundbar stereo collegata alla porta eArc (hdmi 2), e le sorgenti video collegate alle altre porte della tv: principalmente AppleTv 4K su HDMI 1 e PS5 su HDMI 4.
Ora, mantengo questa configurazione? O conviene collegare la AppleTv alla soundbar (ha due ingressi hdmi)? La PS5 no, perché non passerebbe il 4K a 120hz.
E se la tengo così, come conviene impostare la tv per quanto riguarda l’audio? Input Bitstream o PCM? Output PCM, Passthrough o Auto?
Ammetto la mia totale ignoranza in merito… :confused:
Il mio CX65 ha problemi. Quando è spento, a tratti sparisce la spia rossa e non ricompare per molto tempo. Ovviamente il tv non si accende. Per accenderlo devo scollegarlo dalla corrente per più di 20 secondi, riattaccarlo, la spia ricompare e si può accendere. Poi il tv funziona normalmente.
Qualcuno conosce il problema?
Buonasera a tutti, oggi ho aggiornato il mio tv al nuovo software 04.41.45..... Quanto mai !
Ora la mia XBox serie X mi dice che il mio tv non supporta il 4k a 120Hz, non supporta HDR 10, non supporta Dolby Vision e un sacco di altre cose...
Sapete come aiutarmi ? Prima dell'aggiornamento le spunte sulla serie X erano tutte verdi e non ho mai avuto problemi.
Se hai ricontrollato le impostazioni temo tu debba fare un reset ai dati di fabbrica. Prova magari a scollegare i ricollegare i cavi prima
Cosa intendi per reset ? Si fa dal TV ? Non l'ho mai fatto ! Ho gia' provato a scollegare i cavi :(