Per Sony ne parliamo da fine anno in poi, ad andare proprio di lusso...
E immagino stessa cosa per pana.
Visualizzazione Stampabile
Per Sony ne parliamo da fine anno in poi, ad andare proprio di lusso...
E immagino stessa cosa per pana.
Presumo con prezzi importanti visto il taglio di produzione
Credo che nel breve/medio gli unici papabili saranno i soliti LG (B7/C7/E7)....
logicamente tutto sta nel considerare il famoso rapporto qualità prezzo ed il 55b6v è stato il best buy 2016... non credo proprio che sony o panasonic riescano a mantenere prezzi così competitivi... ovviamente per chi vuole più qualità soprattutto lato elettronica sarà ben contento ma ad es le mie tasche non vanno oltre i 1500 max 2000 per cui... cmq vedremo cosa succederà questo anno
Il nuovo Oled Sony XBR-A1E è spettacolare.
Mi lascia solo scettico questa nuova tecnologia per diffondere l'audio direttamente dallo schermo.
Il fatto che sarà disponibile nei tagli 55', 65' e 77' mi fa pensare che sarà ad un prezzo non troppo distante da LG.
Per adesso si sa solo questo.
Sony A1E specifications:
OLED display technology
55-, 65- and 77-inch sizes
HDR compatible (Dolby Vision and HDR10)
Acoustic Surface audio technology
Works with Google Home
Android TV operating system
Se cerchi in rete si trovano anche altre info, quel che preoccupa me invece è questo:
http://www.afr.com/content/dam/image...3580255125.jpg
Dovrà stare così con lo stand fisso o si potrà appendere a parete??
Quindi dite di aspettare qualche giorno o qualche settimana pervedere un calo dei prezzi oled serie 6?
Magari 55b6v?
Se LG conferma la vendita in primavera dei modelli serie 7 oled ciò porterà ad un calo nei prezzi dei modelli 2016 o no?
Invito i partecipanti a questa discussione ad aggiornare le diverse offerte che si trovano nelle catene di vendita e online anche perché da ciò che mi sembra di aver capito, l'oled con il rapporto qualità/prezzo migliore è il 55B6V ed il suo prezzo dovrebbe essere compreso tra 1500 e i 1700 euro.
Non è detto che all'uscita della serie 7 lg la 6 calerà, ad oggi ad esempio gli EF950 dell'anno scorso sono calati di poco e non convengono rispetto ai nuovi... ma è anche vero che ogni anno capitano cose nuove!
Sono d'accordo...
Credo che il 55 difficilmente andrà sotto le 1400, secondo me si era già arrivati al limite del prezzo di costo.
Sul 65 forse si può sforare i 3000 in basso.
Piu probabile prezzi piu bassi sulle entry 2017, ma parliamo dell'estate secondo me.
Ecco la nuova serie 7
Con quello stand fatto cosi... a mo di cornice portafoto di una volta... mah... esteticamente se pur innovativo è cmq orribile... poi se deve stare in appoggio su quel supporto "che suppongo contenga tutta l'elettronica e le connessioni varie" risulterà per forza sempre inclinato, e questo non è certo buono... tutto un altro discorso se poi saltasse fuori che si può in qualche modo separare le due parti, appendere il pannello al muro e connettere il resto tramite un piccolo cavo, come ha fatto LG con la serie "W" che ha appena annunciato... staremo a vedere che "piega" prende sta cosa :D
http://www.lg.com/us/tvs/lg-OLED77W7P-oled-4k-tv