E' inutile le ho provate tutte ma a volte di più a volte di meno l'MB c'è sempre e comincio a pensare che dipende dalla fonte video e non dalla TV!!!
Visualizzazione Stampabile
E' inutile le ho provate tutte ma a volte di più a volte di meno l'MB c'è sempre e comincio a pensare che dipende dalla fonte video e non dalla TV!!!
doraimon riesci a fare un video decente...anche di pochi secondi per far vedere il problema?
Devo provarci con l'iphone.
mi sa che siamo messi male io e te come fotocamera (anche io iphone :D ehehe)
Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
Andre.... mi fai venire l'orticaria con la frase cui sopra :p !!
personalmente, trovo mediamente soddisfacenti la qualità delle immagini Sky ;), certo spererei ancora meglio, dopo lettere di protesta inviate nel recente passato :ncomment:
a questo punto mi chiedo:
1. o sei troppo esigente tu .. ;)
2. o mi devo rifare gli occhiali io :cool:
eh aletta ci sono troppe cose che non vanno...
un esempio su tutti ma poi basta che se no mi cacciano per OT :D
il calcio...il più delle volte ha problemi di frame, ci sono frangenti in cui rallenta bruscamente, la definizione spesso non è ottimale, con immagini per lo più sgranate...ovvio ci sono alcune partite molto buone, ma sono poche...negli ultimi tempi si son anche divertiti a mettere un contrasto allucinante ad alcuni match...
e non sono da meno i films...ovviamente sarò io quello che pretende troppo :D non ti do del ciecato :D non ti preoccupare
fine OT
Se mi date i nickname mi associo a mw2 :DCitazione:
Originariamente scritto da hgraph
ciao,Marco
Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
o se li devono rifare loro (senza offesa per carità) :) temo che comunque siate due persone predisposte a percepire MB più di altri poi non so se siete stati sfigati a avere pannelli un pò difettati (spero e mi auguro di no per voi)
comunque la riprova con doraimon l'avremo dopo che immagino qualche amico napoletano gli ha sbloccato e calibrato le modalità isf
andre360: sulla linea blu ho specificato per tutti non per te soprattutto perchè sembrava dal post che dipendesse dall'input (video o pc) cosa che non è
ancora a doraimon: a maggior ragione che lo sky box faccia pena è il caso di far lavorare il tv e/o il tu ottimo sintiampli (poi se non sei sodisfatto del tuo onkyo e me lo vuoi dare io non posso essere che contento :D )
ciao
ps ot breve: orbo33 ho capito il problema che hai dal tuo nickname (scherzo :)) ma basta leggere le nostre firme per avere i nick (il mio è hgraph sul psn europa e hgraph7 se usi anche quello usa). vai sul thread di mw2 sezione console del forum e troverai tutto ciò che cerchi - ciao :D
Mi sa ke sono anke rinko ... oltre ke orbo :D ... nn avevo letto .... vado sul thread di mw2 (ho la 360 :eek: )Citazione:
ciao, Marco
se hai la 360 sei un pò fuori dal clan(abbiamo quasi tutti la ps3 mi spiace)
ricordati se vuoi avere un input lag migliore di attivare controllo gioco attivo (con quello nn importa quale MA userai) con av gioco (se ti piace)
ciao
Niente di tutto questo. La verità che stò molto attento ai colori e di conseguenza al modo di percepirli; fino a qualche anno fà mi dilettavo a far dei lavori con photoshop e oggi la mia passione è rivolta verso il disegno.Citazione:
Questo probabilmente mi porta ad accentrare e a focalizzare di più le sfocature.
la mia considerazione non era rivolta a te aletta01 :D ma anzi dato che ho riscontrato le stesse tue sensazioni era rivolta a doraimon e (credo)
andrea360
ciao :)
e me .... :-) anche se dovrei dire :cry:
Stasera farò altre prove ma lo noto molto meno con il primo filtro su alto
Sulla questione input PC-VIDEO sapete dirmi qualcosa? Non riesco a trovare granchè
x Doraimon : quando puoi posta i tuoi settaggi sport o quello che usi per le partite, vorrei confrontarli con i miei (ma non per le partite spagnole che hanno un colore inguardabile)
Dovrò calibrare la gioco allora , che usavo prima delle isf :)Citazione:
Ciao
imho il nostro televisorino lo puoi tenere benissimo impostato su isf in quanto l'input lag rimane effettivamente basso...io uso la utente e gioco tranquillamente a cod...e vinco pure eheheh...
qualcuno qui dentro l'ha mai fatto un test di input lag sul kuro?