Visualizzazione Stampabile
-
si in effetti mooolto sottodimensionato..!lo so che costa di piu..ma tu cosi le casse non saprai mai come suonano..e averle di bellezza non ha senso!ora come ora non senti proprio nulla di quello che ti posson dare realmente!quoto ivan!875 876 905 906 per non spender troppo.
-
Lo so benissimo che è sottodimensionato ma, ripeto, ora come ora vorrei finire il comparto diffusori, che costano meno visto che ultimamente non è un bel periodo :)
Poi penserò all'ampli anche se tra quelli elencati non c'è quello che ho puntato. Avrei pensato al Marantz sr7005 ma dovrei andare ad ascoltare l'accoppiata. Altrimenti andrò sul sicuro e prenderò uno dal vostro elenco.
-
Appena Arrivate le RF 82 MKII Nere...che belle!! proprio imponenti.
In giornata le collego e vi do un parere :D
Cmq per ora l'impianto è finito!! Finalmenteeee ahaha :D
-
Grande!!!
Ora prossimo step sinto ampli adatto alle casse :D
-
Appena finito di montare i due mostriciattoli..!!! Spettacoloooo....non c'è paragone con le RF 52...(e sono nuove da Rodare).
C'è molta piu presenza e Dinamica! Godo come un riccio!!
Luca..per l'ampli se ne parlerà tra un annetto ^^ per ora mi godo il 5005...:D
Thx per gli Auguri
-
Si si era per rendere al massimo il tutto :D
Te l'ho detto che facevi un bel salto in avanti!!
Ora goditi il tutto!!
-
Domanda secca a voi esperti Klipsch :), che ne dite di 2 F-3 (nuove a 400€) da abbinare ad un 608 o 1611?? Uso HT 80% musica 20%.
Grazie
-
Il denon 1611 secondo me non ce la fa.
L'onkyo 608 non l'ho mai sentito suonare ma dalle caratteristiche credo siamo al limite, poi dipende dall'ambiente che hai a disposizione.
Se è maggiore di 20 mq, allora secondo me manco il 608 basta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rubex
Domanda secca a voi esperti Klipsch :), che ne dite di 2 F-3 (nuove a 400€) da abbinare ad un 608 o 1611?? Uso HT 80% musica 20%
Vai tranquillo, le ho da un pò e ne sono felicissimo. Anzi io andrei su un ampli più generoso, sono delle belle bestioline le Klipsch F3 anche se un pò datate. ;)
-
Grazie delle risposte, l' ambiente di ascolto è circa 20mq però non è una stanza chiusa, ma collegata ad un corridoio.
Immaginavo che fossero ampli un pò piccolini, soprattutto il denon, però avendo trovato il tutto a 800€ capirete che è una bella tentazione. Giuseppe le pilota con un 557 in ogni caso... valuterò il da farsi, grazie ancora!
-
Difatti il 557 corrisponde all'incirca ad un onkyo 608, come erogazione.
Non conosco l'ambiente di Giuseppe, ma non credo sia grandissimo, quindi dovrebbe andargli bene.
Per il discorso del corridoio, io direi che va a favore, nel senso che diminuiscono i rimbombi se ci sono degli sfoghi.
Questo, ovviamente, è il parere che do in funzione delle mie limitatissime esperienze :) quindi sono pronto ad essere smentito.
Io, invece, sto valutando di prendere le F2 da abbinare al mio denon 1909 :cincin:
In realtà non le ho ancora ascoltate, ma già mi sono piaciute le F1 in negozio, quindi presumo vi siano solo miglioramenti.
-
Ragazzi buongiorno a tutti, ho bisogno di un consiglio....finalmente sto x iniziare a cambiare gli altoparlanti (ho il kit 5.1 della onkyo ke davano insieme all'ampli)... E volevo iniziare dai frontali....la stanza è di 16mq, mi date un cosiglio su cosa prendere? Leggendo i commenti mi ero orientato sulle rf52 prima serie, ma sinceramente non le conosco, me le consigliate? In cosa differiscono dalla seconda serie? Ciao e grazie
-
mah guarda tra prima e secondo serie non ci sono grosse differenze sopratutto per orecchi "acerbi" il mio consiglio è quello di ascoltarle se puoi il suono klipsch è particolare e potrebbe non piacerti... se ami l'impatto e vedere film potrebbe essere amore a primo ascolto :D ovviamente se acquisterai le rf 52 un buon sub per i film è d'obbligo ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da tigerman3d
mah guarda tra prima e secondo serie non ci sono grosse differenze sopratutto per orecchi "acerbi" il mio consiglio è quello di ascoltarle se puoi il suono klipsch è particolare e potrebbe non piacerti... se ami l'impatto e vedere film potrebbe essere amore a primo ascolto :D ovviamente se acquisterai le rf 52 un buon sub per i film è d'obbligo ;)
Innanzitutto grazie x la risposta, e visto ke ormai ci sono ne approfitto...:D
La stanza praticamente è all'incirca un 4x4mt.....il divano è attaccato alla parete posteriore e ho le uscite dei surround ai lati del divano ad un metro e ottanto di altezza....da quanto ho capito nei vari post, i surround dovrebbero essere posizionati dietro al punto d ascolto, ma purtroppo non ho spazio....quali altoparlanti potrebbero fare al caso mio? Io pensavo ai rs42.....
-
Vanno benissimo dove le tieni piazzate l'impianto futuro presumo sia 5.1 e le surround devono stare lateralmente a te non dietro 1,80 sono troppo alte dovresti abbassarle almeno 1,20 praticamente devono stare più o meno ad altezza orecchio le rs 42 ottima scelta specialmente se dietro la cassa c'è una parete sfrutta il rimbalzo del suono la cassa dipolare in questo caso appunto le rs42 ;)