Visualizzazione Stampabile
-
sto provando il tv da poco,prime impressioni,mi sembra non ci siano problemi,buon pannello,e solo che ancora non riesco a capire un po' di settaggi,ho provato il 3d,molte voci non le fa cambiare e devo dire che e' un po' fastidiosa la visione,tipo nausea
-
sto provando a creare i settaggi,ma quando vado su modalita immagine e cerco sport non la trova,ho solo personale,standard,brillante
-
Citazione:
Originariamente scritto da
il vento34
sto provando il tv da poco,prime impressioni,mi sembra non ci siano problemi,buon pannello,e solo che ancora non riesco a capire un po' di settaggi,ho provato il 3d,molte voci non le fa cambiare e devo dire che e' un po' fastidiosa la visione,tipo nausea
Purtroppo il 3D attivo può dare questi problemi , ti conviene abituarti poco a poco, guardati un film in più volte, e dovrestii abituarti. Ciao
-
Citazione:
Deltahfevo
Tv arrivato.... Dopo un paio d'ore devo dire che è straordinario...pannello perfetto... Almeno dopo una prima vista...una curiosità... Nel montaggio sono rimaste delle ditate...come lo pulite voi??
Benvenuto tra noi ;) Quanti pollici hai che ti riporto in prima pagina? Puliscilo con un panno morbido, quello degli occhiali per intenderci.
-
Citazione:
il vento34
Hai messo i miei settaggi??? premi options, selezione scena e poi metti CINEMA 1!!! Vedi male perchè il motion su Standard è settato su NO!!! Metti Cinema e motionflow su STANDARD e modalità Film AUTO 1....Se leggessi la prima pagina....
-
Citazione:
il vento34
sto provando a creare i settaggi,ma quando vado su modalita immagine e cerco sport non la trova,ho solo personale,standard,brillante
Ti ho risposto su...se leggessi la prima pagina part 2! :D
Options, Selezione Scena e le trovi tutte!! Poi una volta selezionata, premi Options, Immagine e te la setti!
Com'è il tuo pannello? Fallo assestare un pò e poi mi dici.
-
Citazione:
Dreamfolder
Non da la possibilità di inclinarla.....è inclinata di 6° e punto! Sarebbe stato utile dare la possibilità di regolare l'inclinazione ad esempio (la tv la si dovrebbe guardare da una distanza e non serve a niente guardarla da "vicino"); poi se vogliamo dirla tutta, avere la possibilità di relegare la parte audio nella base e non sfruttarl..........[CUT]
hai capito male quello che ho scritto: intendevo dire che nessuna TV ti da la possibilità di inclinare lo schermo, questa invece sì perchè è già inclinata (in prima pagina c'è scritto anche come metterla dritta).
Concordo con il fatto che l'audio non sia il massimo, difatti la soundbar dei modelli 2011 era migliore, ma sicuramente non è comparabile all'audio integrato delle TV ed è l'ideale per chi non ha spazio per un impianto separato ;)
-
Citazione:
lantony
in questi giorni ho fatto un uso normale della tv ma con retro sempre al max. La situazione non sembra migliorata di molto, i coni visibili sono 2 (in basso) solo e sempre quando è tutto buio e con video 16:9 con bande nere. Caricando i video in prima pagina, con uniformity mi sembra tutto corretto, per il test vertical banding non noto niente ma facendo molta attenzione ogni tanto si notano per qualche secondo delle linee verticali pero' ripeto quasi invisibili.
Ecco 2 foto appena scattate con retro max e retro 4
http://img694.imageshack.us/img694/455/retro4y.th.jpg http://img832.imageshack.us/img832/7196/retromax.th.jpg
-
lantony da queste foto non si vedono coni...Quelli credo che li vedrai solo tu dal vivo...con una foto del genere non si vedranno mai!
Il rodaggio devi farlo come ti ho già detto con un bluray 3D per un tot di ore! Così come hai fatto gli hai dato solo un pò di assestamento! Poi se ce l'hai con retro al MAX è un pò scontato vedere infiltrazioni di luce! Una corretta visione calcola richiede la retro a 2 al buio massimo! Di giorno la alzi fino a 5
-
Citazione:
MauroHOP
lantony da queste foto non si vedono coni...Quelli credo che li vedrai solo tu dal vivo...con una foto del genere non si vedranno mai!
Il rodaggio devi farlo come ti ho già detto con un bluray 3D per un tot di ore! Così come hai fatto gli hai dato solo un pò di assestamento! Poi se ce l'hai con retro al MAX è un pò scontato vedere infiltrazioni di ..........[CUT]
Purtroppo non ho ancora un lettore bd 3d quindi il rodaggio lo faccio in sd con retro max. Al limite se persiste, sento la Sony....
-
Mauro trovato per passare a sport,adesso stacco sono cotto dopo una giornata di lavoro,domani faro' altre prove,per ora soddiasfatto a meta',problemi ad ora zero,non vedo difetti sul pannello,con la ps3 con i settaggi che mi hai dato per il gioco offline mi trovo abbastanza bene,mi aspettavo da questo tv prestazioni migliori,forse ripeto essendo stanco domani sera faro' altre prove,devo ancora usare la game mode per il gioco online,lo sport,stavo visionando su sky adesso la partita udinese-juve e un torneo di golf e mi sembra buono
-
Domani copiati i miei setting e vedrai che differenza...
-
Citazione:
lantony
Purtroppo non ho ancora un lettore bd 3d quindi il rodaggio lo faccio in sd con retro max. Al limite se persiste, sento la Sony....
Devi usare una fonte fissa in 3D!! In SD non serve a nulla il rodaggio....in quanto cambia sempre quello che vedi, ci possono essere bande nere, immagini completamente nere per il cambio tra una trasmissione e un altra...
-
Citazione:
MauroHOP
Benvenuto tra noi ;) Quanti pollici hai che ti riporto in prima pagina? Puliscilo con un panno morbido, quello degli occhiali per intenderci.
Ho preso un 55 pollici...ho provato con un panno da occhiali ma niente vanno via in parte le impronte.... Ieri sera l'ho passato asciutto però...provo leggermente umido? Sono un'appassionato di detailing mi fa strano nn riuscire a far venire le cose pulite.... :-) però nn voglio fare cavolaie quindi chiedo a voi...ieri sera mi sono messo un po' a smanettare con i tuoi setting e devo essere sincero visto che sono nuovo di questo mondo e sicuramente sono io in errore...ma guardando una partita in hd su Sky ho trovato molto poco luminoso il tv...io fino ieri le partite le guardavo credo con la retro al massimo...ma anche in altri caso ho notato che il tv rimane piuttosto buio...questa nn è una critica eh...ci mancherebbe... Sono solo delucidazioni...:-) grazie mille
-
Citazione:
Deltahfevo
Ho preso un 55 pollici...ho provato con un panno da occhiali ma niente vanno via in parte le impronte.... Ieri sera l'ho passato asciutto però...provo leggermente umido? Sono un'appassionato di detailing mi fa strano nn riuscire a far venire le cose pulite.... :-) però nn voglio fare cavolaie quindi chiedo a voi...ieri sera mi sono messo un po' a s..........[CUT]
vai tranquillo passa un panno morbido leggermente umido e poi uno morbido asciutto ,io faccio cosi da mesi ,ciao