Si. Decisamente si! C'è qualcosa di illecito, illegale o strano i in questo?
Visualizzazione Stampabile
Spegnimenti continui e difficolta ripetute all'accensione
Più che una critica direi che questa è una prassi comune, sei a conoscenza di altri produttori consentono di acquistare ricambi nuovi bypassando i CAT ?
I riparatori professionali come ritengo essere ovvio, si rivolgono direttamente ai rispettivi produttori, quindi Samsung in questo caso.
Cosi non è. Il mio riparatore che ha avuto in carico iniziualmente il mio tv non ha potuto procedere alla riparazione perche non poteva acquistare da samsung...o meglio poteva acquistare dal centro assistenza locale di samsung. cioè si mangiava in due!!!
Per riparatore professionale intendo il CAT ufficiale Samsung, non il riparatore generalista.
Bene, quando ricomprerai un TV (di altra marca) documentati bene sulle politiche dei relativi CAT e gestione dei ricambi, perchè non credo che gli altri produttori si comportino diversamente.
qualcuno è riuscito a trovare l'evokit SEK 4500 uscito a novembre in italia??
Al momento sono riuscito a trovarlo solo dallo shop ufficiale samsung. Sarò tirchio, ma non me la sento di spendere 300 euro solo per aggiornare una tv pagata 800. Al momento l'unica cosa di cui sento la mancanza è il pieno controllo dei filmati hevc, perché riesco a vederli, ma non funzionano i comandi pausa - avanti- indietro. Risolvo guardandoli su pc o comprando ad un decimo un box android. Quando arriveranno le trasmissioni hevc passerò ad un decoder magari con gli incentivi statali. Non nego che il sek 4500 non mi stuzzichi, ma più di 150 non ce li spenderei. Mi sbaglierò, ma spero che sia un fiasco di vendite, così da metterlo ai saldi :D
buongiorno, ma a voi funziona raiplay sono 15 giorni che non mi funziona più.
grazie
No da un bel po