Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ellebiser
Ho trovato una simpatica tabella che riassume le differenze tra i vari modelli della serie X di Denon.
Direi che la il modello X 3000 ha in più due HDMI out (puoi operare con un TV ed un VPR p.es.), ed ha soprattutto le entrate analogiche...
Per favore posta link della tabella. Grazie
-
Citazione:
rekillium
3313 in Francia online lo porti via con 650 euri ....
Date un indizio francese, io con tutti gli sforzi sono riuscito a trovarlo in italia a 1075 euro.
Qualche info maggiore sulla validità della garanzia?
-
Riporto su una domanda fatta qualche tempo fa:
Ciao ragazzi.
Volevo sapere secondo la vostra opinione quale sinto è migliore per l'ascolto in ht.
Mi spiego meglio: dato che ho deciso di comprare un integrato stereo per l'ascolto musica, devo prendere un sinto senza compromessi per l'ascolto in ambito ht.
Sono molto affezionato alle funzioni smart, quindi anthem la devo escludere.
Il sinto verrebbe coadiuvato dai finali dell'integrato stereo.
-
Citazione:
ellebiser
Ho trovato una simpatica tabella che riassume le differenze tra i vari modelli della serie X di Denon.
Direi che la il modello X 3000 ha in più due HDMI out (puoi operare con un TV ed un VPR p.es.), ed ha soprattutto le entrate analogiche...
Purtroppo le entrate analogiche servono solo in parte poiché si perde l audissey lasciando i settaggi al lettore blu ray... Quindi c e da chiedersi se è meglio l auto calibrazione o il suono hd
-
Citazione:
ellebiser
ma anche trovanola non credo che risponda al quesito che ho da fare..quale suona meglio tra l'X2000 e il 2313?
Ha favore di quest'ultimo più watt. più HDMI, fascia superiore (ora il suo corrispondente è l'X3000)ed e' un 7.2
il primo invece è più nuovo è soprattutto dicono più bilanciato nel suono..ma si tratta solo di sentito dire.
Qualcuno li ha ascoltati entrambi e riesce ad esprimere un suo giudizio?
-
Buonasera, vorrei cambiare il mio amplificatore Onkyo TX-NR609 Con il TX-NR818, vale la pena?
Grazie.
-
Citazione:
mariett
ma anche trovanola non credo che risponda al quesito che ho da fare..quale suona meglio tra l'X2000 e il 2313?
Ha favore di quest'ultimo più watt. più HDMI, fascia superiore (ora il suo corrispondente è l'X3000)ed e' un 7.2
il primo invece è più nuovo è soprattutto dicono più bilanciato nel suono..ma si tratta solo di sentito dire.
Qualcuno li h..........[CUT]
Solo se riesci ad ascoltarli potresti apprezzare le differenze...la nuova serie X a detta di tutti è migliorata di qunato però non saprei quantificartelo...
-
Citazione:
-Diablo-
Mettiamola così: ascolti spesso musica in stereo? Hai in programma di upgradare diffusori un domani?
Se la risposta è sì allora potrebbe valere la pena fare uno sforzo in più, ma per l'audio! Non certo per gli amenicoli quali 4k e 3D che ancora se ne è visto poco e che comunque sarebbero by-passabili con un lettore e tv compatibile.
diciamo che voglio tenermi aperta la possibilità di upgradare i diffusori ( pensavo a torri chario )
-
Ragazzi ho trovato un marantz zr6001 a men di 200€ nuovo. Vorrei farmi nella mia nuova casa un impianto ht con 2 casse stereo da integrare con centrale e sub. Ma vorrei anche ascoltare musica all'occorrenza. Mio zio mi ha consigliato questo marantz in quanto ottimo prodotto ad ottimo prezzo. A suo dire i marantz sono dei sintoamploficatori ht che danno una buona qualità anche per lo stereo. Che ne dite? L'unica mia preoccupazione sono gli ingressi, non ho ancora una tv ma punto ad un sony w906.
-
Sì è vero che Marantz ha sempre avuto un occhio di riguardo anche per le performance in stereo, tuttavia essendo un modello del 2006 mi sembra strano che si riesca a trovare nuovo, e comunque scordati HDMI, lettura Mp3/Flac e altre funzioni quali Audyssey. Dovrai Bypassare il video e portare l'audio con l'ottico/digitale
Qui la scheda coi dettagli:
http://us.marantz.com/DocumentMaster/US/ZR6001SP.pdf
Comunque anche se molto vecchio a 200e sul nuovo su quel livello audio probabilmente non troveresti nulla, se ti interessa questo aspetto e non puoi assolutamente spendere di più lo potresti anche prendere.
Citazione:
magia_82
diciamo che voglio tenermi aperta la possibilità di upgradare i diffusori ( pensavo a torri chario )
Allora vai assolutamente con il 3313, in caso di upgrade ti fara molto comodo quella potenza in più.
-
Grazie per la risposta.....non sapevo fosse così vecchio....forse allora mi conviene puntare sul nuovo. Non ho un budget così risicato ma a quel prezzo credevo ne valesse la pena, solo che visti i continui progressi prendere qualcosa di 6 anni fa senza hdmi mi sembra inutile. Mi sa che cercherò qualcosa di più nuovo come l'sr6007. Ho visto che con 600€ circa si trova
-
Citazione:
jimmy7
Buonasera, vorrei cambiare il mio amplificatore Onkyo TX-NR609 Con il TX-NR818, vale la pena?
senza alcun dubbio
-
Citazione:
Homer81ct
Mi sa che cercherò qualcosa di più nuovo come l'sr6007. Ho visto che con 600€ circa si trova
Decisamentre meglio, anzi a quel prezzo è ottimo.
-
Citazione:
antonio leone
senza alcun dubbio
Grazie Antonio.:)
Procedo all'acquisto.
-
Citazione:
-Diablo-
La diferenza tra X2000 e x3000 è principalmente la potenza, cioè cambia tutto (trasformatore, dissipatore ecc). Più qualche features aggiuntiva tipo 3D 4K e altre connessioni.
Fra le connessioni segnalo le pre out su tutti i canali, cosa molto importante se si vuole utilizzare dei finali o ampli integrati per pilotare ad esempio i front.