Tutti tranne mkv
Visualizzazione Stampabile
Salve , stavo valutando l'acquisto del sony in questione da 46 pollici, avrei qualche domanda, la qualita' audio come e' ? il mio mobile ha un piano di appoggio largo 70 centimetri, pensate che appoggiando il tv e rimanendo in sospensione i centimetri in eccesso possa andare bene ? ovviamente non prendendo in considerazione appenderlo al muro, che differenza passa tra questo sony e una smart tv tipo lg o samsung ? non sono esperto in materia ma mi sembra di intuire che sony non e uno smart tv
Ma lo stai facendo leggere da chiavetta? La chiavetta è in NTFS? Abbiamo detto che la tv legge in ExFat e Fat32
L'audio è buono ma come tutte le tv odierne...non eccelso! Sempre meglio affiancare un sistema HT. La base che esce è un pò brutta esteticamente...ti consiglio di cambiare mobiletto!
Sai cosa vuol dire Smarttv?? Certo che il Sony lo è!!! Lo sono tutte le tv a led ormai...tutte hanno internet e i propri servizi e applicazioni. Legge da chiavetta e si può registrare tramite HDD. Quella di Sony si chiama SEN (Sony enterteinment network), quella di Panasonic si chiama SmartViera ecc. ognuna ha il suo nome.
Mi sembra un buon Tv, io conosco i sony crt non e' che mi piacesse molto il colore erano troppo scuri. Questo e un altra cosa, a parte tutto ha due cose fastidiose l'inclinazione, e la troppa larghezza del basamento, se lo attacchi al muro ti costringe a spendere per l'impianto audio, e non e detto che tutti possano cambiare mobile sia per ingombro sia per altri motivi, peccato perche queste due cose potrebbero farmi ripiegare su altre marche
Veramente se lo attacchi al muro hai le casse della tv...la soundbar è un plus...audio leggermente migliore. L'inclinazione è modificabile, in più persone qui la teniamo dritta...in prima pagina c'è un metodo su come fare.
@Gladiator
L'ho fatto con il pattern dei colori, cercando di non rendere predominante un colore rispetto all'altro e sono arrivato ad un bel compromesso. Poi la prova del nove l'ho fatta con il bluray panasonic con il trailer Colours, li gli ho dato la passata finale. Di standard su Caldo 2 c'era una predominanza di verde che basta scalare di più sia sul gain che sul bias rispetto agli altri. Sul blu basta un -1 il rosso l'ho lasciato a 0. Poi va anche a gusto sinceramente...Una sonda sarebbe la regola ma...non saprei come usarla sinceramente!!!
in arrivo..... :)
maurohop, si ho visto la modifica per metterla dritta con le rondelle dovrebbe essere sicura, per non stare a spendere ulteriori soldi dovrei posizionarla sul mobile, unica cosa negativa che non posso cambiare mobile e mi avanza un pezzo esterno del basamento oltre 30 centimetri per parte che in effetti non e bellissimo, oggi vedo di andare a euronics per vederla accesa, anticipando la visione, come immagine per avere un idea che differenza passa rispetto a samsung 8000 e philips che gia conosco ?
E' una discussione ufficiale...non si possono fare confronti con altre tv in questa sede! La resa è mooolto diversa, Sony da sempre ha una resa che è una via di mezzo tra led e plasma che a molti piace ma può anche non piacere a chi ama la classica resa led. Una differenza marcata è proprio la gestione del movimento, qui Sony è la leader indiscussa con il suo motionflow.
ancora qualche domanda , appendendo la tv al muro ce' la possibilita di prolungare il cavo della sound bar cosi la appoggerei sul mobile ? presumo pero' che sia bruttina in quanto avra' gli agganci centrali per il tv, altrimenti dovrei vedere quanto costa una sound bar amplificata magari fissandola al muro sotto il tv ,non ho spazio per un sistema audio. l'immagine del tv si vede ugualmente nitida vedendola un po' in diagonale ? quanto costa una staffa di fissaggio nelle due versioni , con o senza possibilita' di inclinazione verticale e orizzontale del tv ?