Questo e il Gamut dell ISF Day (Gamma 2.2) Spazio Colore 2 Colore 1 CMS Tutto 0
Gamut ISF DAY
Come vi sembra :p
Un grazie a ev666il per le numerose dritte e per avermi consigliato ai tempi la Chroma 5
Visualizzazione Stampabile
Questo e il Gamut dell ISF Day (Gamma 2.2) Spazio Colore 2 Colore 1 CMS Tutto 0
Gamut ISF DAY
Come vi sembra :p
Un grazie a ev666il per le numerose dritte e per avermi consigliato ai tempi la Chroma 5
Non c'è di che! :D
Ma il tuo rosso :eek: dH stratosferico!!
Evil & Fedayn....comincio ad odiarvi...:D
Sui 5090 spazio colore 2 si traduce in un verde tendente al ciano e un giallo poco saturo.
Stasera mi riattacco alla sonda voglio proprio vedere se col parametro colore a patto di dare troppa luminanza al rosso riesco a raddrizzare un po' il resto...
Ragazzi secondo voi puo andare bene questo cavo per il collegamento al pc?
http://www.shopit.ie/index.php?main_...67d13552aa9cb4
esattamente il cavo giusto!
Ooook allora adesso non mi resta che trovare un adattatore usb perche devo usare il mac
ma come sono i collegamenti dei fili del cavo Straight Through, eventualmente compro il filo ed effettuo le saldature
Ecco dall'alto della mia ignoranza questa dovrebbe essere la strada giusta:Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
il 5090 ha di suo una tendenza al rosso per cui mi sembra corretto lavorare in questa direzione !!!
Temo che tu e Homer stiate parlando di due rossi diversi: lui del rosso del gamut, tu della componente rossa del bilanciamento del bianco ;)Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
Io intendo il bilanciamento dei colori dalla gestione Manuale. Se diverso chiedo venia per l'errata interpretazione.
ragazzi ma il pc sul kuro non provoca ritenzione dell'immagine??
Tutte quelle immagini fisse, icone ecc.... brrrrrrrr
Scusate ragazzi se cambio discorso, ma è possibile eliminare le bande grigie quando si guarda in 4:3 e mutarle in nere?
Grazie
si con un profilo apposito (e a pagamento) di controlcal. Io l'ho preso, ma devo ancora capire come fare (non ci ho dedicato molto tempo....).
Senza quello ti tieni le bande grigie che penso siano state messe per far lavorare sempre tutto il pannello.
Grazie Homer, almeno adesso ne so qualcosa in più. :) :)
Rimango sorpreso positivamente!!! non conoscevo assolutamente tale possibilità.... mai letta nè sentita prima d'ora.....Citazione:
.... al punto che ti chiedo: parli realmente sul serio o stai scherzando!!! :DCitazione: