ok ma in 20 metri quadri un 7 canali è troppo secondo me!io con 25 trovo difficolta a gestire un 5 correttaemente!i 7.1 7.2 secondo me hanno senso su buone metrature..40 45 metri..
Visualizzazione Stampabile
ok ma in 20 metri quadri un 7 canali è troppo secondo me!io con 25 trovo difficolta a gestire un 5 correttaemente!i 7.1 7.2 secondo me hanno senso su buone metrature..40 45 metri..
anche io ho il dubbio rifacendo casa, mi conviene anche se in 18m2 far fare la predisposizione 7.1?
Grande dubbio.......magari con delle piccole rs42
ho appena aperto lo scatolo del Sub Rw 12D e del nuovo Centrale RC 62...madò il 62 non ha nulla a che vedere con il 52...è Enorme..una bestia. Se volete posso postare una foto dei due centrali Affiancati.
Non credo proprio che avrò necessità del 64, almeno per un bel po di tempo..
nel mio caso, invece credo che il 7.1 in 20 mq possa essere una buona scelta..dal momento che il lato surround è composto da casse di piccole Dimensioni: RB 51 e RF 52....nel caso del THX 20 mq sono davvero pochi..forse 30-40 sarebbero piu indicati..anche se ricordo di aver letto cmq che nelle specifiche suggerite per il THX si parlava di 56-60 metri cubi di ambiente dedicato..poi non saprei.
iniziate a pensare di più alla qualità globale del sistema piuttosto che voler a tutti i costi inserire quantitativi di diffusori inutili:cool:
avs ottimo discorso..e piu che alla quantita..oltre alla qualita..ricordatevi che dovete muoverli sti diffusori!:D
Se il problema è muovere i diffusori, perché non ci mettete delle ruote sotto :D :D :D
Concordo sul fatto della qualità/potenza degli ampli, anche se AVS, al dire il vero ha parlato di qualità globale e quindi penso intendesse anche dell'ampli.
io credo che la mia configurazione la tengo così finchè non cambio casa :sisi:
pensavo di prendere le casse anteriori del thx kit ma ci penserò molto prima..voi che dite?
sono davvero molto soddisfatto.. tra non molto posterò il 3d con le foto fatte bene, per ora ho messo solo una fotina in firma per dare un minimo di idea...
il giorno che cambierò qualcosa sarà per passare a qualcosa di MOLTO più fico
a chi e cosa ti riferivi? Era valido anche nel mio caso per RF 82 MKII ?:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da AVS_max
Anche io mi sono innamorato dei diffusori Klipsh, ma per il sub ho dovuto optare per il Velodyne, un'altra categoria.
se il 62 lo trovi grosso,immaginati il 64....a me'scese quasi un ernia per salirmi le scale col centrale...:sbav:
Mi diresti dove hai preso il supporto per il centrale e il prezzo?Citazione:
Originariamente scritto da mazzu91
lo ha fatto un mio amico..è in legno massiccio (pesa più di 20kg) opaco..Citazione:
Originariamente scritto da Luca_CH
costruirlo non dovrebbe esser difficile e nemmeno molto dispendioso.
secondo me un falegname con 50-60€ te lo fa
Luca ti è arrivato il mio MP ?
Posto una foto RC 52 vs RC 62..cosi da dare un'idea a chi dovrà procedere con l'acquisto della reale differenza tra i due in termini di ingombro...il 62 è enorme, se si prende come termine di paragone l'anta del mobiletto ci si fa un'idea.
http://img62.imageshack.us/img62/5804/13052011.jpg
e dovresti vedere anche l'RC-64 in confronto :D