volevo provare ad ascoltarci la musica da questo sito
http://www.radioxover.com/radio/
visto che la qualità mi sembra buona mi piacerebbe ascoltarla un po con le casse buone dell'impianto invece che con il PC.
c'è una soluzione al problema?
Visualizzazione Stampabile
volevo provare ad ascoltarci la musica da questo sito
http://www.radioxover.com/radio/
visto che la qualità mi sembra buona mi piacerebbe ascoltarla un po con le casse buone dell'impianto invece che con il PC.
c'è una soluzione al problema?
Spiacente da parte mia non posso esserti utile.
Con ps3 non navigo in internet, eccetto qundo scarico da ps network.
Credo che il problema sia che la PS3 non supporti i file WMA. :confused:
è quello che pensavo anch'io però sul menù, sotto "impostazioni del sistema" c'è "abilita riproduzione WMA" che io ho attivato, però niente :confused:
Per la radio potresti provare con Linux
Avevi ragione ;) Ho smanettato un pò, cd audio dts letti senza problemi e direi pure con qualità discreta. GrazieCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Mi viene in mente un'altra cosa: nn ho un ampli dotato di hdmi quindi fino ad ora ho visto i film con audio in dolby, ieri però con ghost rider e casinò ho provato a impostare il pcm. Sicuramente nn lo sento così come è codificato xchè nell'ampli si abilitano i dsp, però devo dire che il pro logic (del pcm) lo sento molto + spinto del dolby. Qualcuno ha fatto la medesima prova nn avendo ampli dotato di hdmi?
Ps: nessun microscatto anche per questo film:D (e siamo a 5)
Ciao a tutti, avrei bisogno di un paio di chiarimenti da chi conosce bene il discorso perchè non riesco a fare chiarezza.
Allora sono possessore di un Lcd Hd Ready Samsung LE27T51 (1366x768) e stavo pensando di acquistare una Ps3 che, senza starvi a spiegare il perchè dovrei connettere tramite cavo component.
Ora le mie domanda sono:
1. Con questo collegamento riuscirei a vedere i BluRay? Li vedrei a 720p/1080i che è la risoluzione del mio tv oppure inferiore?
2. I giochi andrebbero a 720p/1080i oppure a risoluzione inferiore?
3. La Ps3 collegata in component permette di scegliere la risoluzione ideale per il tv come la 360?
Grazie
1. Sì
2. Sì, secondo il gioco
3. Sì
L'unico problema e che via component no fa l'upscaling dei DVD.
domanda da nubbio, che mi viene in seguito ad una lunga discussione su altro forum ps3...
- televisore Full HD, impostato in just scan (quindi con l'immagine che non viene elaborata dall'elettronica del tv...)
- gioco a 720p
ora, se io lo vedo a tutto schermo in just scan...chi è che fa l'upscaling a 1080p (considerate che premendo il tasto info mi dice 1280*720, quindi il segnale in ingresso è a 720, ma considerate anche che il tv è in just scan, quindi l'elettronica interna non dovrebbe intervenire)?? allora com'è che vedo il tutto a schermo intero??? com'è che funge sta cosa?? dove sbaglio nel ragionamento??? chi fa l'upscaling???:confused:
è chiara la domanda, soprattutto???:D
Bhe se il segnale in ingresso è "visto" come 720P, è la tv che fa l'upscaling ;)
Quando il segnale è 720 o 1080 l'immagine riempie inevitabilmente tutto lo schermo 16:9 e la regolazione dell'aspetto non funziona.
Hem... non è che se il tuo display è 1920x1080 (1080p/i) ed il segnale arriva in 1280x720 (720p/i) si illumino solamente 1280x720 pixel...Citazione:
Originariamente scritto da Insane78
Ovviamente il display "plasma" l'immagine su tutti i pixel del pannello...
Mica puoi vedere a finestra sul tuo pannello...
@ Insane78
Parli di "Just Scan", quindi mi pare di capire che il tuo televisore sia un Samsung. In questo caso, la funzione "Just Scan" funziona solo con segnali 1080i e 1080p, per cui se fai partire dalla PS3 un gioco 720p, il formato immagine viene automaticamente impostato a 16:9, facendo intervenire l'elettronica del televisore che effettua l'upscaling a 1080p e provocando, purtroppo, un leggero overscan.
giusto, mi chiedevo però chi facesse il lavoro, visto che: a) la tv è im just scan, che è la funzione che, se ho ben capito, restiutuisce l'immagine così com'è senza far lavorare l'elettronica; b)il tasto info mi da 720p, segno che l'input è a 720p, ergo la ps non fa upscaling...mi rendo conto che è un ossimoro, ma o just scan fa intervenire l'elettronica...o la ps fa l'upscaling...c'è qualcosa che non capisco....qualcuno (il tasto info o il just scan) MENTE....:eek: :DCitazione:
Originariamente scritto da djaykay
beh, sui video, ad esempio, la ps me lo fa fare....(ex video killzone2, premendo triangolo posso impostare la visualizzazione a 720p, e l'immagine è una specie di 4:3 letterbox)Citazione:
Originariamente scritto da djaykay
capisci benissimo.....abbiamo scritto all'unisono....ammò ho capito, grazie, è che la scritta 16:9 non compare...fa tutto da solo, il maledetto...senza dire niente....:DCitazione:
Originariamente scritto da Avenger
grazie, arcano svelato.....