Visualizzazione Stampabile
-
Firmware H265
Come ho già scritto in passato, mi dà molto fastidio non poter vedere gli mkv h265 causa la mancata implementazione dei comandi pausa-avanti-indietro. Ho provato una samsung 4k economica, qualità d'immagine nettamente inferiore ai nostri f8000, ma filmati h265 pienamente supportati :ncomment:. Non credo che questo sia dovuto all'hardware quad core limitato degli f8000, semplicemente i programmatori se ne sbattono. Ho inviato una email al supporto samsung italia, per sapere se gli aggiornamenti erano morti con l'1135 di gennaio, ma gentilmente hanno risposto che non ne sanno un tubo. Ci vuole tanto a fare un aggiornamento così stupido? Se avessi studiato da programmatore lo avrei fatto io! :bsod:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Luiandrea
Si certo è DVB T2 ma non monta alcun hardware HEVC, ergo, inutilizzabile quando lo switch off sarà avvenuto.
Ah, è vero!:doh: vabbè non mi fascerei la testa, per allora se la tv e io ci saremo ancora, andrò di scatolozza.
-
Ciao a tutti,
sono un utente F8000 colpito come molti dalla piaga dell'aggiornamento 1135, avrei alcune domande per chi ne capisce molto più di me:
-utilizzo Ottplayer per leggere alcune liste m3u, e su gran parte dei canali rilevo spesso rallentamenti. Non credo sia la connessione perchè ho fibra con 85 mb/s costanti e su tablet e pc portatile (quest'ultimo di 4 anni fa come la tv) scorre tutto fluido senza intoppi. Addirittura collegando il PC alla Tv tramite hdmi quest'ultima mostra delle incertezze nella riproduzione, e mi chiedo come sia possibile visto che deve solo riprodurre un segnale che è perfetto. Potrebbe dipendere da questo maledetto firmware? Potrei provare un reset per risolvere?
-navigando sul link samygo di qualche post fa ho trovato una procedura per eseguire il downgrade del firmware alla versione 1132.4, qualcuno ha già provato? Rischio di brikkare la Tv?
-infine leggendo da qualche parte sembra pure che l'immagine sia peggiorata, a me sembra di notarlo nei canali tramite antenna, con console e lettore blue ray invece non noto una gran differenza. Mi sbaglio o anche lì ci sono stati dei peggioramenti?
Grazie mille.
-
Ho intenzione di vendere il mio F8000 65"
Qualcuno mi saprebbe dare un valutazione?
Inutile dire che in perfetto stato completo di tutto come appena comprato.
-
Citazione:
Balooo
Ho intenzione di vendere il mio F8000 65"
Qualcuno mi saprebbe dare un valutazione?
Inutile dire che in perfetto stato completo di tutto come appena comprato.
anch'io avrei intenzione di vendere il mio F8000 55" ma non so proprio a quanto..... :confused:
-
purtroppo i grossi handycap del F8000 sono che non è 4K non è HDR non è H265
stando in samsung 55" adesso in negozio/online si trovano tv con queste caratteristiche a partire da 500€(!) fino a 1600€
un "esperto" che fa caso a queste caratteristiche mancanti quanto vorrà spedere? 500€.. se proprio apprezza l'ottima qualità del pannello
un "utonto" che non fa caso a queste caratteristiche quanto vorrà spendere? anche meno di 500€, visto che è usato e in negozio spenderebbe così
-
Citazione:
ninja750
purtroppo i grossi handycap del F8000 sono che non è 4K non è HDR non è H265
stando in samsung 55" adesso in negozio/online si trovano tv con queste caratteristiche a partire da 500€(!) fino a 1600€
un "esperto" che fa caso a queste caratteristiche mancanti quanto vorrà spedere? 500€.. se proprio apprezza l'ottima..........[CUT]
quando arriva il momento di cambiare un televisore è sempre un problema..... a meno che non si voglia fare la collezione a casa.... :mad:
-
Ciao a tutti, mi fa piacere constatare che esiste ancora la discussione su questo magnifico tv. Non ho mai tenuto un tv così tanto e mi reputo soddisfatto. Tuttavia, l'ultimo firmware ha rovinato molte cose e non credo darò nuovamente fiducia a Samsung.
Qualcuno ha tentato un downgrade ad un precedente firmware?
-
Grande Samsung.
Nuovo Evolution Kit anche per il nostro amato F8000
https://www.dday.it/redazione/28032/...chi-tv-samsung
-
Mi sembra una buona notizia, io del mio F8000 sono tutt'ora soddisfatto e questo evolution kit mi sembra interessante, se ho ben capito sarà una sorta di one connect box, quindi non si installerà sul pannello posteriore del tv, ma il collegamento tra tv e box esterno come avverrà?
-
Presumo con un cavo specifico per il connettore dell'evolution kit.
Ottima notizia, ritiro quello che ho scritto su Samsung
-
non ci credo!! sarebbe un colpaccio!
-
Buonasera a tutti. Se siamo qui è perche, spesso abbiamo un problema con nostro Tv:D.
Il mio Samsung F8000 55 pollici è impazzito. Da parecchie settimane ormai, quando lo accendo, lui non ne vuole sapere. Infatti cerca di accendersi (la spia rossa si spegne come è normale che sia in fase di accensione e la scritta Samsung si illumina) il pannello mostra i loghi classici della fase di accensione ma poi si rispegne per riprovare a riaccendersi immediatamente da solo ..e cosi via per 5, 6, 7....10 volte!!!!:mc:
Alla fine si accende nel senso che vedo la TV ma spesso si rispegne e devo essere io a riaccenderlo uno o due volte per poi restare in funzione definitivamente. Ho cercato in questo post ma tra le 365 pagine mi sono perso!! Mi dareste una mano? Grazie
-
chiedi un appuntamento remoto telefonico, verifica il fw che hai montato visto che non funziona praticamente più io opterei per un aggiornamento con l'ultimo tanto peggio non potrebbe andare
-
Ho purtroppo gia fatto un aggiornamento la settimana scorsa con risultati "zero". E' possibile chiedere un appuntamento telefonico anche se non si è piu in garanzia? Come, a quale numero?