Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gionaz
dagli STOK c'è di nuovo lo sconto del 10 percento !!!!!!!!!!!!!!!!!
il B6 da 65" verrebbe 2961 €
Si inizia a ragionare.
Questo assieme al 2500 e spiccioli segnalato poco sopra, evidenziano ancora una volta (scusate la ripetività) che la soglia dei 2.000 su un 65" non è più un miraggio.
Se, come credo, con entrambi siamo alla soglia del sottocosto, ipotizzare costi produttivi sotto ai 2K € entro un anno è plausibile.
-
stockisti questo 2016 oled lo ha cannato in pieno. L'anno scorso era la terra promessa dell'oled, vendendo prima i 930 poi i 910 a prezzi inarrivabili per gli altri, ora col 10% arrivi si e no alle migliori offerte degli altri, o non li hanno disponibili, e se anche ti va bene ti porti a casa un modello europa. Tornate a vendere telefoni va, che su quelli siete ancora competitivi.
-
Citazione:
gionaz
dagli STOK c'è di nuovo lo sconto del 10 percento !!!!!!!!!!!!!!!!!
il B6 da 65" verrebbe 2961 €
Se interessa a qualcuno il 910 - HD è tornato ordinabile (in pratica a 1071 €)
-
Citazione:
Winstar
stockisti questo 2016 oled lo ha cannato in pieno. L'anno scorso era la terra promessa dell'oled, vendendo prima i 930 poi i 910 a prezzi inarrivabili per gli altri, ora col 10% arrivi si e no alle migliori offerte degli altri, o non li hanno disponibili, e se anche ti va bene ti porti a casa un modello europa. Tornate a vendere telefoni va, che su..........[CUT]
Secondo me dipende dal fatto che loro si riforniscono solitamente dall'estero, e quest'anno LG Italia ha praticato i prezzi più bassi in assoluto in Europa sulle serie 4k. Inoltre penso che il management di LG abbia volutamente riservato ai negozi fisici le forniture ai prezzi migliori per far vedere a tutti i loro tv. Chi compra un tv su un sito gia conosce l'oggetto, quindi bada solo al prezzo ma essendo l'Oled una nuova tecnologia penso che LG abbia puntato sui negozi proprio per diffondere maggiormente la conoscenza del prodotto anche agli utenti meno informati.
-
Assolutamente d'accordo. L'inversione di tendenza del Marketing di LG in favore dei negozi fisici doveva avere una spiegazione. Il negozio fisico ha costi importanti rispetto ad uno on-line, ed LG ha investito per far conoscere a tutti la nuova tecnologia. Credo che con la conversione di Sony all'oled, l'obbiettivo sia centrato definitivamente.
-
Io questo spostamento verso oled da parte di sony e panasonic lo vedo piu un fattore economico oltre che qualitativo ovviamente.
Secondo me lg displey sta gia producendo oled a un costo inferiore degli lcd e con la conversione delle fabbriche in tal senso ovviamente riesce a fare numeri importanti e soddisfare la domanda per tutti i suoi acquirenti,meno che samsung ovviamente che se li produce da sola e ovviamente non comprerà mai da lg.
Io vedo la strada oled in discesa dal 2017 in poi con prezzi ancora più competitivi per via della maggior produzione.
Da quello che si legge in giro sony e panasonic non produrranno più lcd con local dimming per le fasce alte del mercato,ovviamente perchè non avrebbe piú senso per via dei costi che sicuramenti hanno raggiunto i displey lg.
-
Citazione:
lambretta
Io questo spostamento verso oled da parte di sony e panasonic lo vedo piu un fattore economico oltre che qualitativo ovviamente.
Secondo me lg displey sta gia producendo oled a un costo inferiore degli lcd e con la conversione delle fabbriche in tal senso ovviamente riesce a fare numeri importanti e soddisfare la domanda per tutti i suoi acquirent..........[CUT]
Può darsi che i prezzi siano "leggermente" più accessibili nel 2017 ma se dovesse subentrare altre marche come Sony e Panasonic con schermi Oled non penso che LG scenda più di tanto sui i loro schermi... Se poi a questo viene sommato i vari sconti delle catene sui i negozi allora si potrebbero esserci ancora molto più bassi di quello che si è visto fino adesso...
Comunque non vedo l'ora di vedere che fa Sony con schermi OLED LG se è questa la strada da adoperare da parte loro... E vedere se segue una via parallela a Panasonic per la fascia alta o media alta?? Mah... staremmo a vedere...
-
Citazione:
L30Z3N
Può darsi che i prezzi siano "leggermente" più accessibili nel 2017 ma se dovesse subentrare altre marche come Sony e Panasonic con schermi Oled non penso che LG scenda più di tanto sui i loro schermi... Se poi a questo viene sommato i vari sconti delle catene sui i negozi allora si potrebbero esserci ancora molto più bassi di quello che ..........[CUT]
Imho sony e pana partiranno con serie entry level sul piano prezzi di una E di LG.e forse una serie top per gli spendaccioni.
LG penserà a tutto il mercato meno esigente, soprattutto 55 con il successore del B, sotto ai 1500 €...
-
Citazione:
L30Z3N
..... Comunque non vedo l'ora di vedere che fa Sony con schermi OLED LG se è questa la strada da adoperare da parte loro... E vedere se segue una via parallela a Panasonic per la fascia alta o media alta?? Mah... staremmo a vedere...[CUT]
Già due anni fa dovevano uscire gli OLED della Panasonic, ho atteso 2 anni sperando di non abbandonare il marchio (possiedo il Plasma..) ma niente da fare. Hanno sbagliato ad attendere, hanno perso un sacco di clienti affezionati (io dai tempi dei CRT...), adesso vado avanti col mio bel 55B6V che spero mi duri almeno 5 anni, poi si vedrà...
-
Citazione:
Plasm-on
Secondo me dipende dal fatto che loro si riforniscono solitamente dall'estero, e quest'anno LG Italia ha praticato i prezzi più bassi in assoluto in Europa sulle serie 4k. Inoltre penso che il management di LG abbia volutamente riservato ai negozi fisici le forniture ai prezzi migliori per far vedere a tutti i loro tv. Chi compra un tv su un sito g..........[CUT]
quoto tutto ma allo stesso tempo sono spaventato. Non vorrei che i prezzi 2016 siano stati una cosa una tantum, e dal 2017 si torna a prezzi tipo germania. Sarebbe disastroso.
-
Citazione:
Winstar
quoto tutto ma allo stesso tempo sono spaventato. Non vorrei che i prezzi 2016 siano stati una cosa una tantum, e dal 2017 si torna a prezzi tipo germania. Sarebbe disastroso.
Sarebbe un harakiri epocale.
Impossibile.
LG oramai, perlomeno in Italia ha tracciato la sua linea prezzo.
1200-1500 per il 55 modello base
2000 circa per il 55 modello completo
Le linee TOP dipenderanno dall'offerta dei competitors.
Sony e Pana, al primo anno di OLED, difficilmente scenderanno sotto a 2500 € sul 55.
Vogliono e devono sfruttare la novità con tutti gli aficionados vogliosi di disfarsi dei loro plasma...
Al secondo anno poi si rimboccheranno le maniche per catturare anche il resto del mercato, ma all'inizio si accontenteranno di tutti i clienti fedeli (basta leggere il forum per capire che non sono pochi) :)
-
peccato che sempr leggendo il forum si legge che "molti di quei non pochi" si sono stufati di aspettare e hanno preso un lg...
ormai restate solo tu, plasm, gladiator... e mi ci metto anche io :D
-
Nel 2017 da parte di LG ci sara anche una serie in più,forse la wallpaper che sicuramente si piazzerà nella fascia top, speriamo quella attuale coperta dalla serie G abbassando speriamo le restanti serie nel prezzo.
Molto probabile troveremo la serie b7 al prezzo degli attuali 910.
Sognare non costa poi tanto☺.
-
sul nuovo volantino unieuro il 55 b6 di nuovo sui quasi 2000 euro ....
-
Lambretta, magari...
Intanto visto le tante persone che stsnno prendendo il b6v ed il contestuale basso numero di lamentele... io attenderò un livellamento del prezzo vs il basso per prenderlo... perché cmq oltre non scenderà... vedi eg910v da questa estate ad ora...
e tutto sommato la garanzia zero pixel e l' estensione su questi oled la vedo come un plus importante nel complesso...