Nessuno ha il mio stesso problema?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti! Scusate l'intrusione..ho acquistato il 55es8000...qualcuno di voi che lo possiede da tempo mi potrebbe inviare dei settings video sia per il digitale terrestre,che per sky? Accetto anche tutti i consigli per questa tv....grazie in anticipo a tutti
Ma non hanno sempre detto che gli aggiornamenti si trovano prima sul sito e poi online? Booooo!!!!
Salve a tutti ho un problema, ho appena acquistato un ES8000 da 46 pollici, però ha solo 3 uscite HDMI me ne servono 4 per PS3 SKY APPLE TV e MAC MINI, avevo pensato di acquistare uno switch ATEN VS481A (http://eng.aten.eu/products/productI...odel_no=VS481A) con 4 porte hdmi con supporto 3D, però secondo voi perdo in qualità optando per una soluzione del genere? anche perchè sarebbe l'unica soluzione per avere più uscite.
in più vi volevo chiedere se questi settaggi sono i ''migliori'' per il 46, dell'utente KELLONE:
Menu Immagine Film
Retroilluminazione 10/2D 15/3D
Contrasto 100
Luminosità 45/2D 50/3D
Nitidezza 20/2D 40/3D
Colore 50
Tinta (V/R) 50/50
Dimensione immagine adatta a schermo
Effetto 3D auto
Visualizzazione auto 3D on
Ottimizzazione 3D -1
Contrasto dinamico off
Tonalità nero off
Incarnato +1
Spazio colore personalizzata
Red: 47 0 0
Green: 9 48 5
Blue: 0 8 40
Yellow: 54 48 3
Cyan: 0 53 57
Magenta: 41 7 44
Bilanciamento bianco 10p off
Gamma +1
xvYCC on
illuminazione moto off
Miglioramento del nero off
Toni colore caldo2
Filtro disturbo digitale auto
Filtro disturbo MPEG auto
Livello di nero HDMI normale
Modalità film auto2
Motion plus chiaro
Led movimento avanzato on
Sensore Eco on
Retroilluminazione min 5
grazie anticipatamente.
io usoquesti dell'utente lord e mi ci trovo benissimo http://www.avmagazine.it/forum/107-d...12#post3545812
salve, grazie per la tempestiva risposta, quei settaggi l'ho visti però ho lasciato perdere perchè sono per il 55, secondo te (ti do del tu) vanno bene anche per il 46? ho letto per il forum che i settaggi variano, grazie.
secondo me non è tanta la differenza...io ho provato un pò tutti i settaggi che ci sono in giro e questi di lord si avvicinano di più ai miei gusti...prova e fammi sapere :) certo dammi del tu ovvio :) (io ho un 40)
perfetto, quindi vada per questi ;)
ragazzi oggi mi è arrivato il televisore, es8000 46", che dire eccezionale. è da sta mattina che smanetto sulle varie configurazioni per video ma ancosa non so quale scegliere. considerando che ho 10 giorni per poter usare il recesso ove neccessario ho due/tre domande per ora, presumo mi dobbiate sopportare un pò nei prossimi giorni. le domande sono:
1) i vari settaggi partono tutti da standard o film, mi chiedevo dato che i valori li midifichiamo noi, non possiamo modificare i preset naturale e dinamica in modo da poter usare 4 diverse configurazioni e quindi meglio confrontarle?
2) per la playstation cosa uso? (a che serve la modalità dinamica così sparata nei colori?
3) ho aggiornato il sistema alla vesrsione 002005, mi dite se è l'ultima?
dimenticavo la domanda più importante, come faccio a testare a fondo il televisore per trovare eventuali difetti di visione che i miei occhi non esperti non vedono?
grazie in anticipo.
p.s. altra domanda al volo, devo comprare un cavetto HDMI, devo prendere qualcosa in particolare o uno vale l'altro?
Girovagando per il Forum sono arrivato alla conclusione che i migliori settaggi per il mio 40es7000q sono i seguenti :) Provateli e fatemi sapere...Fedeltà dei colori secondo me buona :)
Settaggi 40es7000q BYJekus90
Modalità FILM
Retroilluminazione: 10
Contrasto: 97
Luminosità: 45
Nitidezza: 35
Colore: 50
Tinta V/R: 50/50
IMPOSTAZIONI AVANZATE:
Contrasto Dinamico: OFF
Tonalità Nero: OFF
Incarnato: 0
Solo Modalità RGB: OFF
Spazio Colore: Personalizza:
ROSSO: Rosso 47 Verde 0 Blu 0
VERDE: Rosso 9 Verde 48 Blu 5
BLU: Rosso 0 Verde 8 Blu 40
GIALLO: Rosso 54 Verde 48 Blu 3
CIANO: Rosso 0 Verde 53 Blu 57
MAGENTA: Rosso 41 Verde 7 Blu 44
Bilanciamento Bianco:
R-Offset: 23
G-Offset: 25
B-Offset: 26
R-Gain: 27
G-Again: 20
B-Again: 20
Bilanciamento Bianco: OFF
Gamma: +1
Schema Avanzato: OFF
OPZIONI IMMAGINE:
Toni Colore: Caldo2
Filtro Disturbo Digitale: Basso
Filtro Disturbo Mpeg: Basso
Modalità FILM: OFF
Motion Plus: Chiaro
LED Movimento Avanzato: ON
Salve ragazzi,
qualcuno di voi ha novità sulla videosorveglianza da poter utilizzare come dicevano al lancio di questi smart tv?
Io non sono riuscito a trovare nulla in rete a tal proposito, mi farebbe piacere se qualcuno di voi è riuscito a provare ciò.
Grazieeeeeeee
ciao anch'io ho acquistato un samsung ES8000 da media world, ma il recesso funziona anche se il televisore non presenta difetti ed io lo voglio cambiare perchè non mi piace perché mi serve più grande ecc...? cmq mi dovrebbe arrivare a momenti, speriamo bene.
Jekus90 ti ringrazio, provo subito.