Infatti no!! :D
Lo saprò quando verrai!!
Visualizzazione Stampabile
roby, una info, per settare ps3 e xbox 360, visto che si mette modalita gioco dobbiamo calibrare la fonte sempre tramite chiavetta usb o dvd fisico facendo partire le varie schermate di test? o ricopiamo i setting della modalità sky hd e bluray player?
un aiuto ... ma come si aggiorna il firmware che nn mi ricordo + la procedura?
scarico il file, dezippo su chiavetta, si creano le due cartelle e poi la collega alla tv.
E dopo?!??!
grazie grazie grazie!
@ tarax
Si devi regolare la fonte tramite disco test o chiavetta usb.
@ figarone
http://www.avmagazine.it/forum/108-d...60#post3515160
Grazie Roby!
Questo l'avevo seguito .. ma dopo che attacco la pen drive al televisore che devo fare?
Vai su Supporto - Agg. software - Tramite usb. Poi la tv trova la chiavetta con relativo agg e inizia a aggiornare ;)
Grazie Sandex!
Non sarebbe il caso di aggiungere questa riga al link che mi aveva postato Roby e che cmq è sulla prima di questo 3ad?
Si ok... poi l'aggiungo. ;)
@roby
mah io ho provato... ma per esempio se metto modalita gioco nella luminosita per vedersi le barre lampeggianti la devo portare a 65 o giu di li.. nel contrasto le barre lampeggianti non si vedono quasi... insomma,.. un po sfasato... :S
ho messo i settaggi del bluray e di sky e mi trovo bene.. ma nn so se è la cosa giusta
Potrebbero anche andare bene, però luminosità e contrasto li devi regolare a parte con i dischi test. La luminosità la devi tarare in modo da vedere le barre che vanno dal 17 al 25... se il valore del controllo è pari a 65 può anche darsi che vada bene... anche se mi pare un po alto. Bisogna anche vedere come hai impostato le consolle.
Ho risolto roby. Nella xbox c'era lopzione spazio colore hdmi e c'erano le opzioni:
Automatico
Origine
RGB (quello predefinito della console che ho anche io)
YCbCr709
YCbCr601
Ho cambiato da Rgb a YCbCr709 che dice che è per i film in hd di solito e ora la calibrazione va che è una meraviglia_! chissa dov'è sta opzione nella ps3 :S.. mi metto alla ricerca!!!
nell'xbox nn settare forzatamente YCbCr709 che dopo ti ci forza anche i giochi e quelli sono programmati in RGB,lascia automatico che switcha tra i 2 in base alle esigenze.
Nella ps3 nn devi settare nulla se nn gamma limitata se hai l'hdmi sul tv su low o gamma estesa se hai hdmi sul tv su normal e super bianco attivo.
ragazzi una domanda.volevo aggiornare il firmware del mio 64d8000,ma via usb non posso.e appeso, e la usb e' irraggiungibile,dovrei scenderlo:ciapet:
ho provato in wireless,ma mi dice che non ci sono aggiornamenti:confused:
sbaglio qualcosa.
grazie
Accidenti ma dove lo hai appeso il tv sopra il soffitto che non ci arrivi he he he :D..............se e come il 51 e credo di si non dovresti avere difficolta' visto che la presa usb e laterale..........magari con una sedia............:)
forse mi sono spiegato male,non e' l'altezza il problema,ma e' appeso ad una sbarra slim,la porta usb e' in alto e laterale,ma la mano non entra fisicamente.