Nessuno ha poi avuto modo di vedere le impostazioni nel service menu nella voce option table(service)?
inoltre qualcuno ha provato il merighi test per la regolazione?
Ciao a tutti e grazie!
Visualizzazione Stampabile
Nessuno ha poi avuto modo di vedere le impostazioni nel service menu nella voce option table(service)?
inoltre qualcuno ha provato il merighi test per la regolazione?
Ciao a tutti e grazie!
Per chi lo utilizza collegato al pc:
Che risoluzione avete scelto?
1024*768 a 60Hz
prova 1360 x 768 e dimmi cosa ne pensi..
Sul 42"?? Mi sa che me lo riscala a 1024
Preso oggi il 42c96hd:cincin:...qualche consiglio per i settaggi???
Tutti sotto i 40 per le prime 100 ore e disattiva i filtri così vedi meglio ;)
Ah, tu Riddick hai il 42... io parlavo del 50.
Le 100 ore le ho passate perchè da unieuro mi hanno dato l'ultimo che avevano,quello esposto e che aveva 180 ore..il commesso mi ha detto che cosi ero a posto per il rodaggio.Citazione:
Originariamente scritto da --Riddick--
Per i settaggi che valori mi consigliate?
:eek: E te lo sei preso con 180 ore di utilizzo in negozio??? Con magari contrasto e valori al massimo??? Io non lo avrei preso assolutamente. Hai controllato bene che non ci sono stampaggi o ritenzioni di immagini? Perchè sul mio, che era stato si utilizzato in negozio, ma solo per 14 ore, ce ne erano 2!!! Poi per fortuna che 1 è andata via e l'altra si è affievolita tantissimo da non vedersi
No no...niente di che...è perfetto!!!!!!!!!!
Comunque ha 2 settimane di vita
Secondo me, lo stampaggio è una leggenda... o cmq niente che non possa eliminato facendo andare il segnale test.:rolleyes:
Mi è appena arrivato il PS50Q96HD e sto provando a configurare il telecomando per utilizzarlo con il decoder SKY di marca Amstrad, però nelle tabelle non è indicato il codice per il set top box amstrad, voi lo conoscete?
grazie!
Ho scritto a SAMSUNG per lo stesso motivo: comandare lo skybox dal telecomando Samsung. Io possiedo un pace. Mi hanno risposto di contattare il supporto tecnico :
----
Gentile Cliente,
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
In merito alla Sua richiesta, La invitiamo a contattare il numero verde
del Centro Assistenza Clienti Samsung 800.72.67.864 (operativo dal
lunedì al venerdi dalle ore 9.00 alle ore 18.00) con il prodotto di
fronte al fine di poterLe passare il nostro supporto tecnico in linea
per delle prove.
-------
Halof
Citazione:
Originariamente scritto da Boogiepop
Invece non credo perchè a me, come ho più volte scritto nelle pagine addietro, un logo (seppur in modo leggerissimo) è sempre visibile, nonostante abbia fatto andare per più di 3 ore la schermata di test :rolleyes: