Grazie mille provero' a verificare la compatibilita' tra il mio ipod e la dock .
Per quanto riguarda le radio internet il tuo blocco si è poi risolto ?
Hai riprovato ?
Grazie mille
Ciao
Davide70
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille provero' a verificare la compatibilita' tra il mio ipod e la dock .
Per quanto riguarda le radio internet il tuo blocco si è poi risolto ?
Hai riprovato ?
Grazie mille
Ciao
Davide70
Per quanto riguarda le radio internet, non ho avuto alcun problema o blocco, soltanto un pò di lentezza nella ricerca dei canali forse dovuta alla lentezza della linea adsl :)
appena terminato di collegare il denon 4308, rientrato dalla riparazione in garanzia.
ho provato a collegare solo la ps3 e dopo aver selezionato un brano musicale conosciuto, alzo il volume e non si sente nulla:cry: , poi provo con le cuffie e ancora nulla, indi apro la pagina di configurazione dell'ampli e noto che l'output audio per hdmi è settato su tv, cambio il parametro da tv a ampli e finalmente funziona.
un ringraziamento al centro assistenza panacenter di roma per la sollecitudine nella riparazione, dalla spedizione al rientro sono passati 13 giorni.
Sono felice per te ed il tuo ampli Kyse ;)
Noto con piacere anche un buon lavoro, impegno e velocità da parte dell'assistenza. Cosa che non puo' che fare piacere.
grazie a te.
Buon Anno a te a tutti i forumisti
Aggiornato all'ultima versione firmware
main 02.04
sub 1.11
ciao ragazzi ho letto che quest amplificatore (ma credo anche tutti gli altri denon con connessione ethernet) possono essere pilotati attraverso un qualsiasi browser web.
Vorrei capire cosa è possibile fare (cambiare sorgente, stazione radio, pilotare il multizone,ecc....)
Grazie per l'aiuto ciao e auguri a tutti!
tutto quello che hai detto e di più.
In pratica hai l'intera struttura di governo e configurazione accessibile via web, dal volume per singolo canale, alla selezione sorgenti, alle varie opzioni di configurazione. Puoi persino lanciare l'upgrade firmware.
aggiornato all'ultimo firmware.
Buongiorno,
ho il 4308 ho notato che avete aggiornamento il software.
E' disponibile on line ?
Dove posso trovare le specifiche ?
Ho ordinato il Kit di upgrade alla versione "A" si tratta di questo, oppure di altro aggiornamento?
Grazie mille
Buona giornata a tutti
Davide70
come scritto in precedenza l'agggiornamento riguarda il firmware e si può effettuare via lan.
l'aggiornamento al modello A di cui parli è a pagamento e riguarda diverse funzionalità di cui si è gia parlato in questo 3d, prova con l'opzione cerca.
ciao e grazie per la risposta. Quindi mi confermi che posso cambiare stazione o sorgente direttamente via web. Ma funziona con qualsiasi browser? ad esempio vorrei usare il pda da un'altra stanza stanza per poter alzare il volume o altro attraverso il wifi....spero di si...:eek:Citazione:
Originariamente scritto da thetalm
Grazie Kyse,Citazione:
Originariamente scritto da kyse
allora procedo con l'aggiornamento del firmware via lan.
Per il futuro dove posso controllare l'uscita degli aggiornamenti ?
Questo aggiornamento cosa va ad implementare?
Dal sito del distributore ufficiale non se ne parla.
Grazie mille
Buona serata.
Davide70
ciao scusate se disturbo
ho fatto partire aggiornamento firmware del 4303 ....e' rimasto fermo tutta la notte sulla voce agg 1 di 14 e alla fine ho spento e riacceso ma a parte la luce rossa di stand by non da piu' segni di vita...sapete se si puo' resettare in qualche modo??
grazie mille dell aiuto
vittorio
Puoi tentare il master reset:
1 - spegni con il bottoncino (Master Power).
2 - Tieni premuto i bottoni "Standard" e "DSP Simulation" e nel frattempo riaccendi con il bottoncino.
Il display dovrebbe lampeggiare due-tre volte, quindi puoi lasciare i bottoni.
A questo punto il sistema è reinizializzato di fabbrica, quindi devi reimpostare tutto (ovviamente se prima di aggiornare il fw ti eri salvato le impostazioni su pc usando il controllo web, le puoi ricaricare)
Ciao