Ieri sera primo "schermo nero" su tutti i canali, ma audio OK.
Ho resettato ed è ripartito.
Ribadisco: BELLO SCHIFO DI APPARECCHIO!
Visualizzazione Stampabile
Ieri sera primo "schermo nero" su tutti i canali, ma audio OK.
Ho resettato ed è ripartito.
Ribadisco: BELLO SCHIFO DI APPARECCHIO!
Ho sentito che il problema era del voltaggio dell'.HDMI
Pare che a volte ne esce con più di 8Volt contro i 6V dalle normative HDMI.
In ogni modo è fortunato a non essere finito tra le mie mani lo ski hd.
In questi casi mi sarei trasformato in Tony Montana e avrei inscenato gli ultimi 10 minuti del film. Col decoder e anche con Sky.
"Salutatemi il mio amico Sosa!!!! "
:D
http://img472.imageshack.us/img472/7013/scarfacean2.jpg
Bene è come si risolve?
Qualcuno ha notizie da sky o pioneer?
Giusto per aiutarvi, anche se non sono interessato dal problema.
In GB c'è un comunicato ufficiale congiunto Pioneer - Sky uscito pochi giorni fa:
http://www.homecinemachoice.com/cgi-...ws.php?id=8792
il succo, mi dispiace per voi, è che non ci stanno ancora capendo una mazza e propongono il collegamento component.
Compliments! Molto in gamba e reattivi.
In Italia non solo non sapranno niente, ma non risponderanno neanche perchè in ferie.
W il bel paese! :rolleyes:
Salve a tutti, sono nuovo del forum e prima di tutto saluto tutti.
Sono molto preoccupato perchè da quando ho collegato il decoder sky hd al mio infocus 7210, quest'ultimo non riesce più ad agganciare il segnale hdmi del mio denon a1xv. Pensavo inizialmente che potesse essere colpa dello switch hdmi g&bl che ho comprato da poco, ma anche collegando direttamente il denon al proiettore l'immagine si sgancia e spesso lo schermo è completamente nero. Ho usato il cavo hdmi-dvi della g&bl che prima dell'arrivo della stufetta skyhd non mi ha mai dato il minimo problema. Ho effettuato un'altra prova sfruttando l'uscita dvi del denon, collegandolo direttamente al proiettore con un cavo dvi-dvi sempre g&bl e per fortuna l'immagine è stabile. Che dite è possibile che il decoder hd abbia potuto danneggiare l'ingresso dell'infocus? Se si come fare per accertare la cosa? Premetto che il decoder sky hd collegato in hdmi non ha nessun tipo di problema e l'immagine è perfetta. Grazie a tutti.
Detta così sembrerebbe proprio di sì, però il fatto che il decoder di SKY, collegato in hdmi direttamente all'infocus si veda perfettamente complica le cose... Dovresti provare a collegare il tuo Denon a un'altro display hdmi, magari a casa di qualche amico/conoscente per vedere come si comporta... Ciao!Citazione:
Originariamente scritto da Dino
Ettore
Da quello che so',tutti i lettori con uscita HDMI sono protetti dall'HDCP. Quindi se con un lettore dvd con HDMI non vedi una mazza ,potrebbe essersi danneggiato il chip HDCP.Citazione:
Ciao ho fatto la prova collegando il denon in hdmi al mio televisore samsung e con grande rammarico ho visto che si presenta lo stesso problema: l'immagine si sgancia e spesso non si vede proprio niente. Che cosa è potuto succedere? Non ci voleva, anche perchè adesso per farlo controllare se ne parla a settembre. Grazie comunque.Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
Da questa prova io mi aspettavo che vedessi senza problemi... invece il fatto che tu non veda niente anche su un altro display (immagino senza problemi nella gestione della protezione hdcp via hdmi...) significa che hai dei problemi dell'uscita hdmi del Denon, e non nell'ingresso hdmi dell'infocus. Quindi, non c'entra il problema del chip hdcp bruciato a causa del decoder di SKY HD. Come possa essere successo che sia saltata l'uscita hdmi del Denon... non saprei. Casualità probabilmente (a meno che lo switch di cui hai parlato non possa avere creato dei problemi... ma non so che dire a questo proposito, non avendo l'esperienza necessaria). CiaoCitazione:
Ettore
Ciao a tutti. Avevo promesso aggiornamenti ed eccoli qua.
Qualcosa, sicuramente, si sta muovendo, anche se timidamente.
Nell'ultima settimana SKY mi ha chiamato (addirittura) 2 volte per sapere se avevo problemi con SKY-HD e SKy stessa mi ha (addirittura) sollecitato per chiamare il servizio assistenza PIONEER per verificare la compatibilità del pannello con SKY-HD a seguito del famigerato messaggio di autenticazione fallita. Punto.
Ho contattato oggi Pioneer. Il ragazzo (gentilissimo e disponibile) che ha risposto al 199.100.858 all'inizio è stato 'vago' ma dopo avergli dato qualche minuto per mettere in campo le sue carte e per vedere fino a che punto si scopriva col sottoscritto, ha fatto delle ammissioni. Ovviamente nel limite del suo possibile.
Quando gli ho detto che ho un LETTORE DVD DVR930H che, collegato in HDMI fino all'avvento di SKY-HD funzionava benissimo, e dopo l'adeguamento di SKY-HD ai parametri HDCP ha smesso di visualizzare le immagini (funzionando perfettamente se collegato in RGB) ha fatto alcune ammissioni:
a) la mia TV è compatibile con SKY-HD (e ti credo, per 5000 euro dovrei vedere immagini da Marte e la mia vicina di casa che si spoglia *live*)
b) quanto successo al mio lettore DVD è la perfetta dimostrazione che il chip HDCP/ connessioni in HDMI è il problema attorno al quale ruota l' affaire SKY-MULTINAZIONALI TV.
C) Pioneer mi assisterà nel mese di Settembre (restando sul vago) ma solo DOPO che la collaborazione SKY-PRODUTTORI TV avrà verificato dov'è il problema. In altre parole: riparare il chip per poi vederselo bruciato non appena mi ricollego a SKY-HD avrebbe poco senso.
Domani dovrei ricontattare SKY. Cercherò di chiedere la 'sospensione' del canone mensile di 7 euro per il servizio HD (che dovrebbe essere attivata da Settembre) fino a quando tutto il problema sarà risolto. Vedremo se SKY si rivela seria come Pioneer. Onestamente, io sto dando per scontato che Pioneer mi farà assistenza 'gratuita' in quanto il problema è noto al loro interno. Il ragazzo del customer service non mi ha detto niente al riguardo e stupidamente non gli ho 'strappato' con la forza una dichiarazione che il servizio sarà gratuito (sono in garanzia, ho comprato la TV 9 mesi fa....). Conto sulla serietà di entrambe le ditte.
Giuro visionerò questo 3d tutti i giorni per vedere come ti và a finire ....:eek:Citazione:
Originariamente scritto da Emalord
ciao ed in bocca al lupo ...:cool:
Ieri sono stato contattato dai tecnici di PIONEER che mi hanno detto che sky ha risolto i suoi problemi con gli ultimi aggiornamenti del software del decoder PACE e quindi,visto che non si corre più il rischio che lo scatolotto crei lo stesso problema,mi verranno inviati i tecnici per mettere a posto l'igresso hdmi del PIO PDP435HDE GRATIS (ricordo che sono uno di quelli a cui la porta hdmi non permette più la visione di contenuti protetti con hdcp,neppure dei DVD).
Interverranno i primi di settembre.Comicio ad essere abbastanza felice!
Ciao
Questa è l'ennesima conferma di come lavora la Pioneer ................:) vediamo sky .....:eek:Citazione:
Originariamente scritto da bigno
ciao ..:cool:
ciao BignoCitazione:
Originariamente scritto da bigno
stessa telefonata anche a me.... e comincio ad essere felice anche io.
Primi di settembre anche per me e conferma ancora una volta della serietà e della professionalità della Pioneer.
E vediamo se riesco a godermi questo 50 pollici da 5000 eurini!!!
Citazione:
Originariamente scritto da Noah
Sono contento e speriamo bene, teniamoci aggiornati!
Tu hai notato i lievi miglioramenti dei loghi sport hd next e NG?
Hai notato l'abbassamento di luminosità?
Che dici se massacriamo ancora le palle a sky li migliorano ancora?
Grazie